View Full Version : Cheats Visual Boy Advance
Ciao a tutti!!!!!Ho sentito in Internet che ci sono dei codici tipo trucchi per V.B.A.,però non li trovo ....... Me ne potreste dare alcuni?
Possibilmente per Pokemon,Yu gi ho,e i soliti più scaricati...
Ringrazio in anticipo...Aiuto :cry:
fdA40-99
22-04-2007, 15:15
Se guardi il sito di GameWinners li trovi. Cerca bene... ;) Ti faccio notare che tale sito era segnalato in uno dei topic in rilievo.
Ciao,sono nuovo del forum per questo non l' ho notato......
Grazie:) :) :)
Ho controllato nel sito e ho trovato trucchetti che non servono a tanto....x cheats intendevo codici da inserire nella cheats list.:( :(
Grazie , comunque x l' interessamento...potresti rispondere anche a questa domanda ?
fdA40-99
25-04-2007, 20:12
Il sito GameWinners.com è organizzato così: all'inizio vedi i trucchi più comuni. Se scorri però tutta la pagina noterai un link dal nome Action Replay, Code Breaker, and GameShark codes. Clicca sopra e verrai catapultato nella sezione che t'interessa. Faccio presente che è comunque probabile che i codici che vengono di volta in volta riportati si riferiscano alla versione NTSC-US del gioco. Un altro sito è questo (http://us.codejunkies.com/home.asp?c=US&cr=USD&cs=$&r=0&l=1). Il procedimento d'inserimento dei codici nel VBA non è difficile. Se hai problemi posta comunque le tue domande.
tigrotta_1993
11-06-2007, 19:53
Ciao a tutti!!!!!Ho sentito in Internet che ci sono dei codici tipo trucchi per V.B.A.,però non li trovo ....... Me ne potreste dare alcuni?
Possibilmente per Pokemon,Yu gi ho,e i soliti più scaricati...
Ringrazio in anticipo...Aiuto :cry:
:fuck: :rotfl:
Vorrei prima dire che lei è una persona di cui conosco la sua vera identità che la fatto apposta di rispondermi con delle parolacce(es.:fuck: scusate).Vorrei solo risponderle che è una grande scema........:mad: :mad: :mad:
:) Il tutto sembra andare bene e ho seguito i consigli che mi hanno dato,ma quando trovo i cheats (per yu-gi-oh world wide edition) cliccando sul link a fine pagina mi dice che devo inserire i codici che sono scritti per ottenere una certa carta.Io voglio Exodia (cod.33396948 preso su GameWinners),però non mi dice se è un GameShark,un Code,un CodeBreaker o un Cheat. Per inserire i codici in VBA faccio: Cheats-->Cheat list...-->Add Code\Gameshark\Cheat\CodeBreaker.
Quando clikko Code e inserisco il numero mi compare l'errore che il codice non è valido,con Cheat mi chiede di selezionare un sacco di altre cose che non sò,con Gameshark lo inserisco senza problemi solo che non compare il codice nella lista e non succede nulla durante il duello e stessa cosa con CodeBreaker.Come faccio?:( :confused: :confused: :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.