View Full Version : Partizione eliminata...
McFly_86
20-04-2007, 18:28
Salve a tutti... Prima mentre installavo windows xp mi sono sbagliato ed ho eliminato la partizione sbagliata di un hdd maxtor sata da 200 pieno di dati importanti(non l' ho formattata, l' ho eliminata e me la vede come "spazio non partizionato")... l' hdd è boxato in usb... sapete se c' è un modo per ripristinare tutti i dati??? Spero di si anche xchè non credo che fisicamente si siano cancellati... grazie per l' attenzione! Ciau...
Usa i software di Partition Recovery (come per esempio l'active@), per fargli ricostruire tutto l'indice.
Con quelli la partizione cancellata dovrebbe tornare visibile, l'importante è non sovrascriverla con nulla.
McFly_86
20-04-2007, 18:33
ottimo e ti ringrazio... ma questi software, funzionano con gli hdd boxati usb che tu sappia?? cmq nn posso scriverci sopra... nn lo vedo...
Qualche supporto per HD esterni c'è ed in generale funziona, ma non garantisco che funzioni per tutti i modelli esistenti.
Se te lo vede e ti permette di farne la scansione e il ripristino, lo usi, altrimenti o cerchi di provare vari software oppure smonti l'hard disk esterno, lo monti sulla scheda madre e lo rimonti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.