View Full Version : [AZ] Crucial Ballistix
APcom A.T.C.
20-04-2007, 19:15
Vendo
kit 2x1gb DDR500 Ballistix Z503 a 200 euro S.S. incluse.
kit 2x1gb DDR2 1000 Ballistix a 190 euro + S.S.
kit 2x1gb DDR2 1066 Ballistix a 195 euro + S.S.
Più kit disponibili, chi vuole concludere mi contatti in privato.
Nuovi e con garanzia a vita presso Crucial.
Scambio con HD SATAII non Maxtor di grandi dimensioni (non meno di 200gb)
mi riservo di ritirarli dalla vendita in qualsiasi momento.
Per qualsiasi segnalazione o cose simili usate i messaggi privati!!!
APcom A.T.C.
21-04-2007, 08:43
coda 1 kit 2x1gb
Ok, risposto anche al PVT.
APcom A.T.C.
21-04-2007, 17:15
up
APcom A.T.C.
22-04-2007, 15:08
up
ti interessano le ram che ho in firma??
stefanocucu
22-04-2007, 15:34
coda hai pvt
APcom A.T.C.
22-04-2007, 17:23
ti interessano le ram che ho in firma??
Scambio solo con HD, grazie comunque.
non ti interessa niente di quello che ho in vendita io?? per adesso sono a corto di money..
ho pure un hd scsi da 36gb.. anche se a quanto ho capito nn ti interessa..
fammi sapere
Vendo
kit 2x1gb DDR500 Ballistix Z503 a 200 euro S.S. incluse.
Nuovi e con garanzia a vita presso Crucial.
Come da pvt coda per un kit
nemodark
22-04-2007, 20:32
Ottimi oggetti e prezzi buoni anche se non posso permettermeli ,:) perdonami se inquino il tuo topic dato che sono un pò ignorante in geografia, :stordita: volevo sapere che provincia è AZ :confused:
kit 2x1gb DDR2 1066 Ballistix a 195 euro + S.S.
intanto che cerco di vendere le mie coda per queste..
mi potresti dare qualche link di questo modello??
APcom A.T.C.
22-04-2007, 23:05
pagamento effettuato;)
Perfetto.
Kikko_90
23-04-2007, 00:21
ciao apcom!! hai maggiori dettagli x le ballistix 1066?? tipo timings ecc fammi sapere ciao ;)
APcom A.T.C.
23-04-2007, 03:11
intanto che cerco di vendere le mie coda per queste..
mi potresti dare qualche link di questo modello??
Ok,
Link inviato.
Ok,
Link inviato.
ok, sai la mia situazione, quindi casomai prima di concludere con qualcun altro mandami
un pm se nn ti ho ancora contattato (tanto sono in coda), così se non ho
ancora piazzato le mie e hai la possibilità di concludere concludi.
ciao
APcom A.T.C.
23-04-2007, 15:31
ok, sai la mia situazione, quindi casomai prima di concludere con qualcun altro mandami
un pm se nn ti ho ancora contattato (tanto sono in coda), così se non ho
ancora piazzato le mie e hai la possibilità di concludere concludi.
ciao
Va bene.;)
Problemi di code non ne ho, ho più kit.
APcom A.T.C.
24-04-2007, 16:00
ciao apcom!! hai maggiori dettagli x le ballistix 1066?? tipo timings ecc fammi sapere ciao ;)
Risposto in pvt.
APcom A.T.C.
24-04-2007, 21:20
up
APcom A.T.C.
25-04-2007, 21:55
up
Perfetto.
Ciao
Ram spedite?:)
APcom A.T.C.
26-04-2007, 22:11
up
APcom A.T.C.
26-04-2007, 23:38
Ciao
Ram spedite?:)
Risposto al pvt ;)
APcom A.T.C.
27-04-2007, 19:03
PVT
Risposto
Risposto
:confused: non mi è arrivato alcun pvt
cioè ma come la vogliamo mettere?
kingvisc
28-04-2007, 00:50
in attesa di info dal venditore, posta qua il codice di tracking
kingvisc
28-04-2007, 19:02
mi risulta che il venditore abbia spedito appena ricevuto il pagamento, quindi penso sia tutto ok
attendo comunque riscontro a trattativa conclusa :)
Ma dico qua stiamo babbigliando??
L'accordo era semplice, non appena avrebbe ricevuto l'accredito avrebbe spedito punto. Tutto il resto parole sono.
Qui da quello che vedo e leggo c'è scritto che ha ricevuto il bonifico giovedì
http://img248.imageshack.us/img248/6302/bonificoev4.th.jpg (http://img248.imageshack.us/my.php?image=bonificoev4.jpg)
Avevo chiesto espressamente al venditore di poterle ricevere nella stessa settimana difatti ho aggiunto una quota di 5€ per avere una spedizione celere.
Adesso non bisogna cercare di arrampicarsi sugli specchi, gli accordi erano chiari, in parte non sono stati rispettati. Detto ciò non cade il mondo, almeno la correttezza di ammetterlo stop
APcom A.T.C.
29-04-2007, 08:33
Ed infatti ho spedito venerdì.
L'unico che si arrampica se tu ;)
APcom A.T.C.
30-04-2007, 21:31
Ram arrivate all'utente tnt3.
Ed infatti ho spedito venerdì.
L'unico che si arrampica se tu ;)
RAM ARRIVATE!!
1) Smettila sono stufo della tua ipocrisia, sul modulo c'è scritto che hai spedito sabato quindi ammettilo!! Perchè continui ad insistere?
2) Ma non doveva essere un kit dual channell? Io qui vedo 2 moduli singoli, con seriali uguale ma batch diversi...possibile??. Un solo modulo è sigillato nella sua bustina antistatica, l’altro è chiuso grazie ad un adesivo stampato con la bustina ripiegata.
3) aggiungo che la scatola di cartone che conteneva le ram aveva il sigillo tagliato
kingvisc
02-05-2007, 11:57
attendo foto che mostri la data di spedizione
attendo foto che mostri la data di spedizione
ecco, purtroppo nn ho la fotocamera e nn riesco a fare meglio di così
http://img172.imageshack.us/img172/4918/frame00000wd1.th.jpg (http://img172.imageshack.us/my.php?image=frame00000wd1.jpg)
http://img91.imageshack.us/img91/4329/frame00001bz0.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=frame00001bz0.jpg)
kingvisc
02-05-2007, 12:33
attendiamo spiegazioni dal venditore, sia per quanto riguarda la spedizione, sia per gli oggetti
lucasante
02-05-2007, 17:11
ma sopratutto vorremmo sapere la provenienza di tutti questi kit di ram sigillati..
Chiedo che mi venga restituito l'intero importo versato all'utente APcom A.T.C. di 206€
Il prodotto che mi è giunto non corrisponde alla descrizione, e la confezione non era sigillata.
Le altre motivazioni sono scritte qualche post più sopra
APcom A.T.C.
02-05-2007, 17:24
l'importo è di 205 euro.
L'oggetto è pienamente conforme alla descrizione, il batch diverso è cosa normalissima, non mi stancherò mai di ripeterlo.
L'oggetto è sigillato, l'adesivo per la chiusura del blister non è opera mia ma dell'azienda, quindi normale.
APcom A.T.C.
02-05-2007, 17:26
ma sopratutto vorremmo sapere la provenienza di tutti questi kit di ram sigillati..
Ne avevo presì un pò dalla Crucial.
l'importo è di 205 euro.
L'oggetto è pienamente conforme alla descrizione, il batch diverso è cosa normalissima, non mi stancherò mai di ripeterlo.
L'oggetto è sigillato, l'adesivo per la chiusura del blister non è opera mia ma dell'azienda, quindi normale.
Mi aspetto che queste tue affermazioni vengano argomentate in modo più sostanzioso.
Immagino che l'azienda sigilli i banchi sempre allo stesso modo e a caldo non tramite un adesivo (infatti non mi spiego come mai un modulo sia sigillato in un modo e l'altro in modo diverso).
L'oggetto non può essere conforme alla descrizione perchè 2 moduli per essere certificati dual channel devono avere per lo meno stesso periodo di produzione e il batch differente dimostra la mia tesi.
Poi devi spiegarmi, se questi "kit" arrivano direttamente dalla Crucial, perchè la confezione non era sigillata. Immagino che alla Crucial prima di confezionarli e sigillarli li testino adeguatamente e una volta confezionati non avrebbero alcun motivo per riaprirli, devo quindi pensare che i kit non sono del tutto nuovi come tu dici.
Vabbè l'utente non si degna neanche di rispondere:mad:
APcom A.T.C.
02-05-2007, 19:40
Vabbè l'utente non si degna neanche di rispondere:mad:
L'utente ha anche altre cose da fare, senti mi sono stancato di queste tue accusa false.
Chi l'ha detto che devono essere dello stesso batch? lavori in qualche azienda di memorie? è una legge? io so che non fa differenza di che batch siano, e lo so bene.
Il seriale è identico, è un kit dual channel, possibile che ogni vendita mi capita un esperto di memorie che tira furi questa storia? ma vi mettete in comune accordo?
Sei pregato anche di non intasarmi la posta con messaggi privati, io non ricarico nulla dato che le ram sono perfettamente quelle delle descrizione da me data. e sono un kit originale crucial.
Dell'adesivo non so nulla, non sapevo neanche che ci fosse, per me l'hai potuto mettere anche tu, ma spero l'azienda.
il resto l'ho detto anche al moderatore.
Complimenti!! Utente esemplare, assolutamente da consigliare :)
APcom A.T.C.
02-05-2007, 19:49
Complimenti!! Utente esemplare, assolutamente da consigliare :)
Idem ;)
Idem ;)
Peccato che tutti i tuoi thread di vendita finiscono male, chissà perchè
Quindi se non intendi restituirmi i soldi le posso aprire...speriamo che vadano, almeno quello
APcom A.T.C.
02-05-2007, 19:58
Peccato che tutti i tuoi thread di vendita finiscono male, chissà perchè
Perchè sempre 1 utente (leggasi uno) come te tira fuori cose più che false, come la storia del batch, per questo ho detto se vi mettete d'accordo.
Chissà perchè tutti gli altri sono soddisfatti invece.
Perchè sempre 1 utente (leggasi uno) come te tira fuori cose più che false, come la storia del batch, per questo ho detto se vi mettete d'accordo.
Chissà perchè tutti gli altri sono soddisfatti invece.
Basta hai stufato, la tua magra figura l'hai fatta
lucasante
02-05-2007, 20:21
Ne avevo presì un pò dalla Crucial.
quindi la tua vendita e' a scopo di lucro.. quindi irregolare.. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.