Entra

View Full Version : Tele2 tutto compreso

Gianni1482
20-04-2007, 18:05
Salve vorrei capire come si fa a sapere dal sito Internet di tele2 se il mio numero telefonico è su linea tele2 e non telecom insomma in modo da non dover pagare il canone telecom!!! ciao e grazie :)

morpheus85
20-04-2007, 20:03
Salve vorrei capire come si fa a sapere dal sito Internet di tele2 se il mio numero telefonico è su linea tele2 e non telecom insomma in modo da non dover pagare il canone telecom!!! ciao e grazie :)

Guarda, sei hai una adsl ed è penosa sei sicuramente su rete tele2, non ti puoi sbagliare :cool:

Seriamente:

1- se vorresti farlo, non farlo
2- se l'hai già fatto, il canone telecom non ti dovrebbe arrivare
3- se l'hai già fatto ma non ne sei sicuro basta che digiti il 187 o il 130 sul telefono di casa e se di là non c'è nessuno allora sei di certo finito nella rete di tele2 :sofico:
4-chiamali e fatti dire se sei raggiunto dalla loro "rete" se ti confermano di si butta giù e non chiamarli mai più

Se segui queste istruzioni dovresti salvarti :fagiano:

Bob1xxx
20-04-2007, 20:39
Guarda, sei hai una adsl ed è penosa sei sicuramente su rete tele2, non ti puoi sbagliare :cool:

Seriamente:

3- se l'hai già fatto ma non ne sei sicuro basta che digiti il 187 o il 130 sul telefono di casa e se di là non c'è nessuno allora sei di certo finito nella rete di tele2 :sofico:
4-chiamali e fatti dire se sei raggiunto dalla loro "rete" se ti confermano di si butta giù e non chiamarli mai più

:ave:

:asd:

Gianni1482
20-04-2007, 22:51

Seriamente:

Addirittura è così penosa?:stordita: perchè io vorrei mandare a quel paese la telecom dato che aspetto da una vita l'upgrade a 2 mega!! :muro: :muro:

morpheus85
21-04-2007, 09:40
Se sei vicino alla centrale ti potrebbe andare bene, male che vada dovrai pagare 120 euro per disdire il primo anno :help:

Da tiscali non sei coperto?

Gianni1482
21-04-2007, 14:34
Se sei vicino alla centrale ti potrebbe andare bene, male che vada dovrai pagare 120 euro per disdire il primo anno :help:

Da tiscali non sei coperto?
Cmq oggi ho parlato con l'operatore TELE2 e mi ha detto che qui da me non pagherei il canone e che mi attiverebbero un ADSL 4 mega !! Mi ha anche detto che loro han affittato le linee da telecom e che l'ADSL è sempre su linea Telecom!! Pensate che un 4 mega mi andrà almeno a 2 Mega? Sarò fortunato?:stordita:
No purtroppo da tiscali non son coperto!!!

morpheus85
21-04-2007, 20:13
Cmq oggi ho parlato con l'operatore TELE2 e mi ha detto che qui da me non pagherei il canone e che mi attiverebbero un ADSL 4 mega !! Mi ha anche detto che loro han affittato le linee da telecom e che l'ADSL è sempre su linea Telecom!! Pensate che un 4 mega mi andrà almeno a 2 Mega? Sarò fortunato?:stordita:
No purtroppo da tiscali non son coperto!!!

Certo e se sei fortunato ti potrebbe andare anche a 640 :sofico:
In verità nessuno lo sa purtroppo...

Gianni1482
21-04-2007, 20:25
Certo e se sei fortunato ti potrebbe andare anche a 640 :sofico:
In verità nessuno lo sa purtroppo...
Ma se una volta avevo la 4 mega telecom ed ora passo a tele2 che si appoggia alla telecom almeno a 2 mega dovrebbre andare bene no? :stordita:

Gianni1482
22-04-2007, 11:11
:stordita:

Gianni1482
23-04-2007, 12:52
Ma se una volta avevo la 4 mega telecom ed ora passo a tele2 che si appoggia alla telecom almeno a 2 mega dovrebbre andare bene no? :stordita:

Nessuno? :stordita:

Kael
23-04-2007, 17:40
Va bene per i primi tempi, almeno a me.
Poi peggiora pesantemente.
Ora ho mollato tele2 per fastweb (millemila volte meglio) ma devo riuscire a disdire la flat con tele2.
A proposito, qualcuno sa come disdire oltre data di disdetta?