View Full Version : comprare un biglietto aereo
tecnologico
20-04-2007, 17:21
non ho mai comprato un biglietto....
sono nel sito della alpi eagle, il biglietto aereo catania venezia mi costa molto meno che con altre compagnie..ma qua mi chiede la carta di credito..posso pagare solo con la carta? non posso andare in aereoporto e prendere il biglietto?
non ho mai comprato un biglietto....
sono nel sito della alpi eagle, il biglietto aereo catania venezia mi costa molto meno che con altre compagnie..ma qua mi chiede la carta di credito..posso pagare solo con la carta? non posso andare in aereoporto e prendere il biglietto?
ma perche devi andare in aeroporto , , sono siti sicuri , paghi e ti danno un codice ( da stampare ) e con quello ti rechi al ceck in e parti.
piu semplice di cosi ,
se hai paura di usare la carta , fatti una postepay.
Non prenotare assolutamento su volagratis.it paghi piu commissioni ch eprezzo del biglietto , prenota direttamente dalla compagnia se si puo , conviene.
tecnologico
20-04-2007, 19:24
non ho nessuna carta...
il sito mi chiede
visa
mastercard
am. express
....devo abbandonare?
dateci un occhio se potete...
http://www.alpieagles.com/
devo fare catania venezia, andata e ritorno..partenza 17/5
ritorno 21/5 - 22/5
grazie raga..
magicmonday
20-04-2007, 21:15
....devo abbandonare?
No, devi solo trovare qualcuno che ti permetta di addebitare sulla sua carta di credito il costo del biglietto.
Non è, infatti, obbligatorio che il nominativo del passeggero coincida con quello del titolare della carta di credito.
Domattina vai al più vicino ufficio postale e, come ti ha detto IBYZA, ti fai una Postepay.
Costa una stupidaggine e te la danno subito; la carichi di quanto serve e fai il tuo bravo acquisto.
In aeroporto, oltre alla seccatura di doverci andare, potrebbe anche costarti di più.
Domattina vai al più vicino ufficio postale e, come ti ha detto IBYZA, ti fai una Postepay.
Costa una stupidaggine e te la danno subito; la carichi di quanto serve e fai il tuo bravo acquisto.
In aeroporto, oltre alla seccatura di doverci andare, potrebbe anche costarti di più.
infatti , i costi dei voli aumentano piu si va sotto data .
sono contingentati diciamo che ad esempio su 100 posti
i primmi 10 venduti li vendono a 10 euro
dal 10 al 30 a 40 euro
gli ultimi 10 a 100 euro .
percui ti conviene prenotarli subito
tecnologico
21-04-2007, 06:44
al contrario allora, mi conviene prenotarla prima possibile!
postepay? ma quanto mi costa? ci sono costi annuali?
ma il sito non parla di postepay ma solo di visa, master e american...
Se ricordo bene costa 5 € e dura 5 anni.
Vai su poste.it che trovi tutte le info.
E' una Visa Electron.
Solitamente il costo della transazione è molto inferiore rispetto alle Visa tradizionali: es. 1 € contro 5 €
IBYZA ha messo un "non" di troppo!
Esempio: volo A/R EasyJet Malpensa Palermo prenotato in ottobre per febbraio 51 € tc!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.