View Full Version : Nuova scheda madre nuovo problema
Cpt Nemo
20-04-2007, 17:16
Salve ho un problema, ho da poco comprato una scheda madre la asus m2n4-sli + un 3800x2 e un banco da 1 giga ddr2 il tutto parte tranquillamente ma dopo aver finito di installare winoz xp durante il primo caricamento la barra di avanzamento continua ad avanzare per un po fino a che non si riavvia e dopo il riavvio non vede piu' l'hd ,pero' se provo a entrare in modalita' provvsoria va normalmente ma se riavvio e provo a far partire windows normalmente questo non va come prima .io non so piu' cosa pensare avete qualche idea!!!!
Bravonera2
20-04-2007, 18:04
Hai qualche problema di driver... dovresti fare l'avvio di windows con LOG e dopo che il sistema si è riavviato da solo per il solito problema guardare quale processo gli dafastidio entrando in modalità provvisaria e guardando appunto questo file di log.
Una volta trovato, entri in modalità provvisoria e disinstalli il driver non corretto e lo sostituisci con uno aggiornato ;)
Cpt Nemo
22-04-2007, 11:21
Anche se provo a installare vista mi da problemi ,al primo avvio si pianta e non va piu' avanti poi si resetta e l'hd non compare piu' al bootfinche non spengo dall'alimentatore poi magicamente ritorna :confused: :confused:
Cpt Nemo
24-04-2007, 23:23
Ho risolto era l'hard disk danneggiato :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.