PDA

View Full Version : Riprodurre file musicali dell'Ipod

Softino
20-04-2007, 16:35
Salve a tutti, io ho un ipod da 30 gb, ho installato il famoso programma Itunes, e ho gestito tutta la musica che avevo.
Adesso, quando apro iTunes, mi compare vicino alla canzone un punto interrogativo, che vuol dire non trova il file originale e percio non puo riprodurlo, ma i file sono sull'ipod, come faccio e con quale altro programma posso riprodurre la musica che ho sull'ipod?
Perche molti file musicali li ho presi da CD e li ho copiati direttamente sull'ipod non mi sono interessato a copiarli sull'hard-disk era inutile!!

Potete aiutarmi?

jackaz127
20-04-2007, 16:43
se attacchi l'ipod e lo selezioni da itunes non riesci a sentirli?
se no prova YamiPod.:)

Softino
20-04-2007, 17:20
io non ho sincronizzato anche una cartella sull'harddisk per la musica!! forse e per questo che mi fa questa cosa? non riesco proprio a capire, ho preso quel programma che mi hai suggerito ma non si riesce a connettere mi aiuti ancora per piacere?

jackaz127
20-04-2007, 18:12
si è possibile, ma visto che i brani sono sull'ipod e itunes te li vede credevo si potessero leggere tramite itunes..

mhm..non saprei perchè non si connette dato che io non lo uso quel programma..so solo che dovrebbe avere quella funzione..mi spiace..:)