PDA

View Full Version : Consiglio Acquisto MB

Gorgo
20-04-2007, 16:07
Abbiamo intenzione di sostituire la nostra vecchia scheda madre P5GD1 per problemi Hardware.
Abbiamo cercato la P5GD1 su internet ma nessun sito sembra venerla pių.
Ho visto che sulla nuova Asus P5B per Intel Socket 775 Core 2 Duo Ready DDR2 RETAIL
Ci sono solo 2 connettori IDE mentre noi ne avremmo bisogno di 3. ( Floppy + Cd Drive/Masterizzatore + HD IDE da 200Gb ) .
Come posso fare per mantenere tutto come prima?

Grazie,
Davide e Bruno :D

Gorgo
20-04-2007, 17:51
Up :(

Black imp
20-04-2007, 18:54
Abbiamo intenzione di sostituire la nostra vecchia scheda madre P5GD1 per problemi Hardware.
Abbiamo cercato la P5GD1 su internet ma nessun sito sembra venerla pių.
Ho visto che sulla nuova Asus P5B per Intel Socket 775 Core 2 Duo Ready DDR2 RETAIL
Ci sono solo 2 connettori IDE mentre noi ne avremmo bisogno di 3. ( Floppy + Cd Drive/Masterizzatore + HD IDE da 200Gb ) .
Come posso fare per mantenere tutto come prima?

Grazie,
Davide e Bruno :D

tornare indietro di 10 anni? :D

ma poi il floppy non usa una presa ide ma una presa apposta per floppy. se no una un seriller che č un adattatore per usare le periferiche ide su controller sata. ti costa quasi di pių comprare l'adattatore che un hd sata nuovo.

Bravonera2
20-04-2007, 19:04
Puoi montare un controller aggiuntivo su slot PCI... Anche se secondo me non ti conviene a livello di costo... vendendo il tuo vecchio hard disk e comprandone uno nuovo sata migliori..