Crystal
20-04-2007, 16:02
ragazzi ho preso oggi usata questa scheda, la metto e parte, installo i driver e mi metto a riposare che ero cotto oggi.
Ora vado di la e mio fratello dice che non parte il pc.. e cosi è infatti.
Quando carica win vista va in modalità standby il monitor e finisce li, però credo continui a caricare il disco.
Ora l'ho avviato in modalità provvisoria e parte.
Potrebbe essere dovuto all'alimentazione scarsa?? O ai driver(s)? Ora proovo a disinstallarli..
Premetto che appena montata e caricato per la prima volta vista ha per 1 secondo fatto tutte righe rosse :mbe:
Spero non sia la vga..
che dite?
Aggiornamento: per esempio ora ho disinstallato i driver catalyst e lasciato installare i driver automatici di windows vista ed è partito.
p.s. come faccio per modificare la velocità delle ventole della scheda grafica?
Ora vado di la e mio fratello dice che non parte il pc.. e cosi è infatti.
Quando carica win vista va in modalità standby il monitor e finisce li, però credo continui a caricare il disco.
Ora l'ho avviato in modalità provvisoria e parte.
Potrebbe essere dovuto all'alimentazione scarsa?? O ai driver(s)? Ora proovo a disinstallarli..
Premetto che appena montata e caricato per la prima volta vista ha per 1 secondo fatto tutte righe rosse :mbe:
Spero non sia la vga..
che dite?
Aggiornamento: per esempio ora ho disinstallato i driver catalyst e lasciato installare i driver automatici di windows vista ed è partito.
p.s. come faccio per modificare la velocità delle ventole della scheda grafica?