PDA

View Full Version : 9800 xt e ali da 400w qtec

Crystal
20-04-2007, 16:02
ragazzi ho preso oggi usata questa scheda, la metto e parte, installo i driver e mi metto a riposare che ero cotto oggi.
Ora vado di la e mio fratello dice che non parte il pc.. e cosi è infatti.
Quando carica win vista va in modalità standby il monitor e finisce li, però credo continui a caricare il disco.
Ora l'ho avviato in modalità provvisoria e parte.
Potrebbe essere dovuto all'alimentazione scarsa?? O ai driver(s)? Ora proovo a disinstallarli..
Premetto che appena montata e caricato per la prima volta vista ha per 1 secondo fatto tutte righe rosse :mbe:
Spero non sia la vga..
che dite?

Aggiornamento: per esempio ora ho disinstallato i driver catalyst e lasciato installare i driver automatici di windows vista ed è partito.

p.s. come faccio per modificare la velocità delle ventole della scheda grafica?

Crystal
20-04-2007, 18:45
p.s. come faccio per modificare la velocità delle ventole della scheda grafica?

Up questo che mi serve urgentemente :fagiano:

ATi7500
21-04-2007, 10:08
Up questo che mi serve urgentemente :fagiano:

per la 9800XT non puoi, a meno di non mettere un dissipatore che consenta la regolazione della velocità della ventola

bYeZ!

Crystal
21-04-2007, 13:09
per la 9800XT non puoi, a meno di non mettere un dissipatore che consenta la regolazione della velocità della ventola

bYeZ!

Mi hanno fatto scaricare Ati Tray Tool... non va bene scusa?

ATi7500
21-04-2007, 13:19
Mi hanno fatto scaricare Ati Tray Tool... non va bene scusa?

prova tu stesso..ti dirà sicuramente che manca il controllo della velocità della ventola :p

bYeZ!

Crystal
21-04-2007, 13:35
boh no veramente c'è l'opzione per aumentare diminuire... però mi sa che o l'accende o la spegne, non regola la velocità, anche se dal programmi si potrebbe. :oink:

Crystal
21-04-2007, 15:03
boh no veramente c'è l'opzione per aumentare diminuire... però mi sa che o l'accende o la spegne, non regola la velocità, anche se dal programmi si potrebbe. :oink:

Possibile che questa scheda vado a fare solo 30fps su CS:Source? (HL2) in 1024 con i dettagli bassi?! :mbe: cavolo sembra quasi che girasse meglio l'fx5200ultra....