View Full Version : [Help] Come mai il mouse di punto in bianco si sposta ai lati del monitor..cosa fare?
:help: :help: :help: Ciao a tutti,
il mio pc è dotato di windows xp ed un problema da qualche tempo a questa parte.Praticamente, mentre lo utilizzo capita che il puntatore "scappi" letteramente da tutt'altra parte dello schermo...ora parlando con un amico mi ha detto che può essere dovuto agli spyware questo problema però anche lui non sa come risolvere...ecco allora perchè mi appello a voi...se c'è qualcosa che posso usare che mi aiuti a risolvere il problema...aspetto fiducioso vostre notizie.Grazie.:help: :help:
nei maouse ottici è normale, anche il mio della microsoft lo fa ogni tanto, lo alzi un secondo e riparte. Non sono virus o spyware, nn ti preoccupare. il prob è dovuto al laser che svalvola.
salu
nei maouse ottici è normale, anche il mio della microsoft lo fa ogni tanto, lo alzi un secondo e riparte. Non sono virus o spyware, nn ti preoccupare. il prob è dovuto al laser che svalvola.
salu
Giusto.
se ne è parlato qualche discussione più in giù...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1455754
Allora posto stare tranquillo....ma anche se gioco a cod2 succedono queste cose...quindi voi pensare che sia un difetto del mouse ottico?
esatto, soprattutto quelli della microsoft, che sono anche quelli che costano meno. Mi sembra che i migliori per queste cose siano quelli della logitec, almeno sono esenti credo
ermejo91
20-04-2007, 17:33
si io ho un mouse logitech comprato 40 euro e nessun problema mia sorella invece ne ha uno economico della microsoft che ha questo problema!!!
infatti, la questione sta tutta le raggio laser, che poi è quello che governa il tutto. E' cmq normale che un mouse della microsoft da 10 euro abbia qualche pecca, sia per il prezzo, sia perchè della microsoftz. Quelli della logitec li consiglio alle persone che giocano con il pc, a quel punto serve un mouse sensibile e preciso.
a presto
ma chi ha detto che ho il mouse della microsoft?il mio è logitech!
no scusa, forse nn si è capito, io ne ho uno della microsoft per il portatile. Era un esempio di mouse da 4 soldi
ma chi ha detto che ho il mouse della microsoft?
non importa che tipo di mouse hai, sicuramente un entry level.
se vuoi aumentare la precisione del puntatore ottico ti consiglio di fare quanto segue:
1. preferisci piani su cui far scivolare il mouse regolari, non con discrepanze e monocolore, evita il vetro e legno/simil-legno.
2. porta il puntatore del mouse su risorse del computer-> tasto dx proprietà-> hardware-> gestione periferiche-> mouse ed altre periferiche di puntamento-> seleziona il tuo mouse-> tasto dx "proprietà"-> impostazioni avanzate-> frequenza di campionamento-> inserisci il massimo valore che riesci a mettere (credo che non riuscirai a mettere oltre 200)-> ok-> riavvia il pc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.