View Full Version : Che rapporto avete con i vecchi ?
Tana delle Tigri
20-04-2007, 15:16
salve,
come da titolo. Per vecchi intendo gli anziani. Ve lo chiedo perche' io ultimamente non li sopporto proprio, se devo essere sincero trovo che i vecchi incarnino tutte le caratteristiche peggiori dell'essere umano. Sono egoisti, cattivi. E poi puzzano e spesso sono noiosi e logorroici.
Voi che ne pensate dei vecchi ?
MILANOgirl
20-04-2007, 15:19
si chiamano "persone di una certa età" :O
salve,
come da titolo. Per vecchi intendo gli anziani. Ve lo chiedo perche' io ultimamente non li sopporto proprio, se devo essere sincero trovo che i vecchi incarnino tutte le caratteristiche peggiori dell'essere umano. Sono egoisti, cattivi. E poi puzzano e spesso sono noiosi e logorroici.
Come in tutte le cose dipende da chi incontri.
Alcuni anziani li ritengo un pozzo di cultura pur avendo solo lavorato nei campi perchè hanno vissuto ad esempio i tempi della guerra...altri possono risultare antipatici e pesanti perchè per partito preso ce l'hanno con i giovani.
Altri ancora sono si logorroici, ma magari sono persone sole che hanno solo voglia di interagire con il mondo.
Sul fatto che puzzano...non mi esprimo, gli anziani che conosco io sono perfettamente lavati e stirati...:D
salve,
Ricorda che un giorno lo sarai anche tu...
MILANOgirl
20-04-2007, 15:29
Ricorda che un giorno lo sarai anche tu...... forse. :O
Un buon rapporto, grazie.
Thread dell'anno comunque.
LuVi
salve,
magari sei tu che stai sulle balle ai vecchi. e si comportano di conseguenza :O
Ricorda che un giorno lo sarai anche tu...
... forse. :O
:O
FastFreddy
20-04-2007, 15:45
Come diceva mia nonna: " Io 'ntanto ce so arivata..."
Come diceva mia nonna: " Io 'ntanto ce so arivata..."
:ave::rotfl::ave::rotfl::ave::rotfl::ave::rotfl::ave::rotfl::ave::rotfl:
Senza Fili
20-04-2007, 15:47
salve,
Avendo passato un periodo a contatto con gli anziani posso dire che sono come i giovani, ovvero ce ne sono di educati e simpatici, come di maleducati ed insopportabili...d'altra parte il carattere rimane sempre lo stesso, non è che un giovane stronzo invecchiando migliori, o viceversa...
Northern Antarctica
20-04-2007, 15:49
Buoni rapporti, tranne che con quelli che ritengono idioti per default tutti quelli che hanno tre mesi e + in meno di loro :D
Vuoi la mia opinione?
Mi riesce più facile e proficuo parlare con alcuni "vecchi" che con molti "giovani".
Spero si potrà dire lo stesso di me quando avrò raggiunto anche io un buon numero di anni sulle spalle.
Xalexalex
20-04-2007, 16:04
salve,
E non dimentichiamo che non ci sono più le mezze stagioni :fagiano:
Senza Fili
20-04-2007, 16:09
Trovo assurdo ragionare per gruppi generalizzando: i vecchi sono così, i giovani sono in quell'altro modo, etc. etc. etc....bisognerebbe imparare a valutare le singole persone, visto che ogni persona ha un carattere proprio...
Ponzio 16:9
20-04-2007, 16:15
Li owno.
Trovo assurdo ragionare per gruppi generalizzando: i vecchi sono così, i giovani sono in quell'altro modo, etc. etc. etc....bisognerebbe imparare a valutare le singole persone, visto che ogni persona ha un carattere proprio...ok, ma a parte il carattere proprio un vecchio puzza, e' noioso, logorroico, egoista e cattivo di default :O
quanto mi piacciono le generalizzazioni... :muro:
M.@.T.T.I.A
20-04-2007, 16:23
Ho fatto 1 anno di servizio civile in una casa protetta eh...li era 1 po' diverso perche' la maggior parte non era appostissimo ma e stato bellissimo...troppo bello fare le corse sulle carrozzine oppure ascoltare i loro discorsi assurdi...........
Cos'è una casa protetta? :confused:
Ottimo grazie.
Se li rispetti loro ti rispettano. Semplice e sicuro.
salve,
come da titolo.
Per vecchi intendo gli anziani.
Ve lo chiedo perche' io ultimamente non li sopporto proprio, se devo essere sincero trovo che i vecchi incarnino tutte le caratteristiche peggiori dell'essere umano.
Sono egoisti, cattivi.
E poi puzzano e spesso sono noiosi e logorroici.
'mazza, bel quadretto. :asd:
FastFreddy
20-04-2007, 16:31
Cos'è una casa protetta? :confused:
Casa di cura, ospizio...
Orange Paladude
20-04-2007, 16:34
salve,
Ci gioco a slalom sulle piste ciclabili :O
Loro sono lì che camminano sulla pista ciclabile col marciapiede libero, io devo passare e inizio a suonare il campanello. Ovviamente sono sordi e non mi sentono, quindi rallento, salgo sul marciapiede, li sorpasso e torno sulla pista ciclabile. E intanto loro mi danno del maleducato perché non si va sul marciapiede in bici :Prrr:
E poi ci sono quelli con la "divisa" e il fischietto che a me dicono di scendere dalla bici perché sono in zona pedonale (uno mi ha messo le mani addosso, gli è andata bene che gli ho solo mostrato il dito :mad: ) ed ai loro coetanei non solo non dicono nulla, ma ci vanno pure a chiacchierare :eek:
Lo so che i vecchi non sono tutti così, ma io finora su 10 che trovo 9 cadono in una delle due categorie appena descritte :boh:
PaulLevesque
20-04-2007, 17:07
Gli unici vecchi con cui ho un "rapporto" sono quelli che mando a fancu... quando bloccano la strada andadno a 7/8 km orari!:O
Mauri1971
20-04-2007, 17:15
io penso siano da compatire come si farebbe con un bambino , del resto quando si arriva ad una certa età si torna un pò bambini no ?
spese mediche x lo stato... autobus pieni a orari assurdi... io porca di una T@#+* voglio sapere che caxxo fanno vecchi sul autobus alle 7 del mattino con la gente che va a scuola.. o a lavoro... ditemelo...cosa fanno pensionati o vecchiette che hanno la faccia di quelle che non hanno mai lavorato sull'autobus alle 7 del mattino???
sono maleducati perche credono tutto gli sia dovuto... uno un giorno ha avuto il coraggio di dirmi che il mio normalissimo zaino eastpak (peraltro vuoto...) ingombrava e che avrei dovuto pagare il biglietto anche x lui -.- alle 7e 20 del mattino questo... >> ma stattene a casa vecchio di merda...<<
puzzano... se ne becchi uno chiaccherone o cambi strada... o scendi dal autobus xche ti potrebbe veramente "massacrare" ti parlano in lingue sconosciute dagli essere umani... il dialogo è vecchio:"rjvgfhybguliyvbbylb hbgfryweo uhwruilwr?" risposta:"sisi" e potrebbe andare avanti x mezz'ore...
i miei nonni nn sono cosi dannosi...e rompicoglioni... quelli che sono ancora vivi sanno stare al loro posto.. giocano a carte... fanno i regali ai nipotini... e la spesa se la fanno sotto casa a orari normali... nn mi riempono il bus alle 7 del mattino.... x andare chissa dove...
cmq i vecchi sono un po come i bambini... ma a differenza dei bambini credono di sapere tutto loro e credono che tutto gli sia dovuto... vogliono sempre avere ragione... e soprattutto nn hanno una persona normale a fianco pronta a tirarle due ceffoni quando fanno dicono cazzate.. cosa che capita con i bambini....
http://users.durge.org/~stuart/useless_sticker.gif
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.