PDA

View Full Version : help adattatore VHS-C 8mm ???

STECCO
20-04-2007, 14:54
adattatore VHS-C 8mm ???

salve rag. forse questa non č proprio la sezione adatta ma sicuramente troverņ tra voi la risposta alla mia apparente banale domanda...

ho una cassetta 8mm. come faccio a vederla?
potrei avere un adatatore per cassette VHSC che si inserisce nel videoregistratore... č possibile, in questo adattatore, inserirci le cassette 8mm?? e poi vederle quindi in un normale videoregistratore VHS???

grazie in anticipo per le risposte :-)

pistolero1979
20-04-2007, 15:04
si, esistono le cassette adattatori

STECCO
20-04-2007, 19:01
ok, ma le cassette adattatori x vhsc vanno bene anche x i nastri 8mm?

Scalor
20-04-2007, 19:30
adattatore VHS-C 8mm ???

salve rag. forse questa non č proprio la sezione adatta ma sicuramente troverņ tra voi la risposta alla mia apparente banale domanda...

ho una cassetta 8mm. come faccio a vederla?
potrei avere un adatatore per cassette VHSC che si inserisce nel videoregistratore... č possibile, in questo adattatore, inserirci le cassette 8mm?? e poi vederle quindi in un normale videoregistratore VHS???

grazie in anticipo per le risposte :-)

se hai una 8mm o HI8 non ci fai niente con l'adattatore vhsc, il nastro vhsc, č esattamente identico al vhs, quello che cambia č la lunghezza e la dimensione della cassetta, ma il nastreo 8mm o hi8 č completamente diverso, se vuoi vederlo devi procurarti una videocamera 8mm hi8 o un videoregistratore 8mm hi8

Justnet
20-04-2007, 19:34
No, non poi mettere una cassetta 8mm in un player VHS-C (VHS).
Dovresti copiare il contenuto della cassetta di 8mm su un altro supporto che puņ essere una cassetta VHS classica, mini DV o simile.

STECCO
20-04-2007, 20:02
ok. grazie a tutti voi.:(