View Full Version : [CASERTA] ASUS P5B
eldolcefarnienteditommy
20-04-2007, 15:42
Vendo asus p5b € 80
come nuova pagata ad ottore 131€ escluse ss
dispongo di garanzia e fattura
[QUOTE=eldolcefarnienteditommy;16818867]Vendo asus p5b € 80
dispongo di garanzia e fattura[/QUOTE
ciAo ..forse sArei interessAto AllA skedA se funzionAnte Al 100% e con tutti gli Accessori:)
eldolcefarnienteditommy
20-04-2007, 16:20
[QUOTE=eldolcefarnienteditommy;16818867]Vendo asus p5b € 80
dispongo di garanzia e fattura[/QUOTE
ciAo ..forse sArei interessAto AllA skedA se funzionAnte Al 100% e con tutti gli Accessori:)
Ti assicuro che la scheda funziona al 100%
inoltre ci sono tutti gli accessori.
Ciao
eldolcefarnienteditommy
20-04-2007, 17:24
chiedo scusa alle 3 o 4 persone che si erano messe in coda ma purtroppo mi hanno chiuso 2 discussioni perche' una volta mancava la citta' nel titolo mentre nella seconda il prezzo
eldolcefarnienteditommy
20-04-2007, 18:09
coda x un amico
non sono molto pratico in quanto non ho mai venduto
cmq sei il primo in coda
Si..il mio amico è anke lui su HU..lo avverto e ti farà sapere se è interessato o no.
Quanto la faresti spedita?
eldolcefarnienteditommy
20-04-2007, 19:10
Si..il mio amico è anke lui su HU..lo avverto e ti farà sapere se è interessato o no.
Quanto la faresti spedita?
Non ho mai fatto spedizioni posso fare quella che vuoi;non conosco i prezzi cmq mi informero'
Leggo che hai gia' concluso felicemente trattative,magari sei piu' esperto di me...
guarda..kiedi quello ke ti serve senza problemi ;)
eldolcefarnienteditommy
20-04-2007, 19:56
guarda..kiedi quello ke ti serve senza problemi ;)
Ho visto sul sito delle poste che il costo del pacco celere 3 è di €9.10
Quindi il totale è 89.00 €
ho visto ke hai avuto dei problemi con quella skeda madre..ke tipo di problemi hai avuto??
eldolcefarnienteditommy
20-04-2007, 20:12
ho visto ke hai avuto dei problemi con quella skeda madre..ke tipo di problemi hai avuto??
A dire la verita' mi ero incazzato all'inizio sul sito dove l'avevo comprata hrw perchè non mi era arrivata chiusa(ma li mi hanno risposto che era normale),poi stranezze con l'audio che pero' ora funziona perfettamente e anche stranezze con hd e dvd sul canale ide anche questo risolto perchè ho comprato un hd sata.
Se devo dirti la verita' l'ho presa in antipatia anche se non presenta alcun problema te l'ho assicuro
va bene..intanto io ho avvertito il mio amico..appena si collega ti fa sapere :D
eldolcefarnienteditommy
20-04-2007, 20:22
va bene..intanto io ho avvertito il mio amico..appena si collega ti fa sapere :D
ok
eldolcefarnienteditommy
20-04-2007, 21:43
ok
Mi dispiace ma il tuo amico non si è fatto sentire e l'ho venduta
ciao
+Lonewolf+
20-04-2007, 22:05
non sei stato molto corretto...c'era lui in coda...
eldolcefarnienteditommy
20-04-2007, 22:45
non sei stato molto corretto...c'era lui in coda...
E' da oggi che mi dice che c'è un suo amico collegato sul sito pero' non si è fatto mai sentire ,se è collegato non è che ci vuole molto...
Mica posso aspettare all'infinito...sono stato tutto il giorno connesso
innanzitutto il mio amico è tornato ora e mi ha avvertito lui ke avevi venduto.
Se leggi il regolamento vedrai come funzionano le code..
RealB33rM4n
21-04-2007, 13:30
ciao
e va bhe ho capito non hai avuto neanche l'accortezza di aspettare 2ore... cioè 2 ore di coda e gia passi al successivo senza neanche avvertire...mha, dico solo che han fatto bene a chiuderti i vecchi post e ti dovevano chiuedere anche questo. Mi sa che come venditore non sei portato :doh:
Vendo asus p5b € 80
dispongo di garanzia e fattura
chiedo scusa alle 3 o 4 persone che si erano messe in coda ma purtroppo mi hanno chiuso 2 discussioni perche' una volta mancava la citta' nel titolo mentre nella seconda il prezzo
non sono molto pratico in quanto non ho mai venduto
cmq sei il primo in coda
Non ho mai fatto spedizioni posso fare quella che vuoi;non conosco i prezzi cmq mi informero'
Leggo che hai gia' concluso felicemente trattative,magari sei piu' esperto di me...
ciao
E' da oggi che mi dice che c'è un suo amico collegato sul sito pero' non si è fatto mai sentire ,se è collegato non è che ci vuole molto...
Mica posso aspettare all'infinito...sono stato tutto il giorno connesso
dunque...
come prima cosa non hai indicato che vendevi extra forum.
dichiari tu stesso di non aver mai venduto e di non essere esperto, tradendo il fatto che non hai mai letto il regolamento.
non hai aspettato nemmeno 24 ore l'utente in coda, hai venduto a chissachi e chissadove...
direi che parti non benissimo... facciamo cosi, ti lascio una settimana di tempo per leggerti il regolamento. FALLO, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.