View Full Version : Lo prendo?? Qtek 2020 a 120€ ????
davide87
20-04-2007, 14:20
CIao a tutti...
Mi hanno offerto un Qtek 2020 pari al nuovo ha solo un dead pixel e nessun graffio..a 120€ che mi consigliate? lo prendo? Se ci metto una sd wifi, gira bene? Che procio ha? Ci posso vedere i divx??:confused:
la risposta è SI a tutto, non ricordo bene ma il procio dovrebbe essere a 400Mhz quindi perfetto per tutto...
A quel prezzo lo comprerei al volo anche io che non ho bisogno di uno smartphone/pdaphone...
Anzi non è che al tuo amico gliene salta fuori un altro? :)
Il punto più debole in assoluto di quel modello è la durata della batteria che con un uso palmare è ridotta a poche ore.
davide87
20-04-2007, 16:13
la risposta è SI a tutto, non ricordo bene ma il procio dovrebbe essere a 400Mhz quindi perfetto per tutto...
A quel prezzo lo comprerei al volo anche io che non ho bisogno di uno smartphone/pdaphone...
Anzi non è che al tuo amico gliene salta fuori un altro? :)
Il punto più debole in assoluto di quel modello è la durata della batteria che con un uso palmare è ridotta a poche ore.
GRAZIE..cmq ci posso mettere l'ultimo win mobile???:confused: poche ore??spero minimo 2ore! :rolleyes:
GRAZIE..cmq ci posso mettere l'ultimo win mobile???:confused: poche ore??spero minimo 2ore! :rolleyes:
Eh l'ultimo WM mi sa di no... I palmari non sono come i PC l'OS deve essere SPECIFICO per l'hardware... Se esiste WM5 per 2020 puoi altrimenti NO ma sinceramente non credo ci sia... 2 ore te le fa sicuramente :D
davide87
20-04-2007, 18:22
Grazie aspetto altri consigli!:cool:
pippicalzelunghe
20-04-2007, 21:24
per caso il dead pixel è in alto a dx quasi al centro?
ha dei graffi per caso sulla scocca tipo uno un po' più grosso?
se si.. è il mio....che mi è stato rubato due gg fa.....
davide87
20-04-2007, 21:49
CIao a tutti...
Mi hanno offerto un Qtek 2020 pari al nuovo ha solo un dead pixel e nessun graffio..a 120€ che mi consigliate? lo prendo? Se ci metto una sd wifi, gira bene? Che procio ha? Ci posso vedere i divx??:confused:
per caso il dead pixel è in alto a dx quasi al centro?
ha dei graffi per caso sulla scocca tipo uno un po' più grosso?
se si.. è il mio....che mi è stato rubato due gg fa.....
cmq no il pixel è in basso a sx...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.