View Full Version : problema rete wireless tra vista ed xp
da quando ho installato vista sul pc il notebook che è in rete con lui, che monta xp, non riesce più a connettersi bene. praticamente se provo con il portatile a copiare un file presente sul pc fisso la copia si interrompe e compare l'errore "percorso di rete non disponibile". se apro con il notebook un file video presente sul pc questo si blocca sistematicamente durante la riproduzione. che faccio ? rimetto xp su entrambi come prima che funzionava ? :cry:
lafrancos
22-04-2007, 17:08
da quando ho installato vista sul pc il notebook che è in rete con lui, che monta xp, non riesce più a connettersi bene. praticamente se provo con il portatile a copiare un file presente sul pc fisso la copia si interrompe e compare l'errore "percorso di rete non disponibile". se apro con il notebook un file video presente sul pc questo si blocca sistematicamente durante la riproduzione. che faccio ? rimetto xp su entrambi come prima che funzionava ? :cry:
Purtroppo Vista è ancora poco diffuso e con ancora pareccgi bug, non ci sono molte persone che possono darti un consiglio, comunque anche non avendolo mai usato credo che le procedure debbano essere molto simili a quelle di XP, se non riesci a risolvere penso che l'unica soluzione sia quella di rimettere XP e attendere che Vista maturi come diffusione e supporto.
Ciao. :)
grazie x l'interessamento. :)
lafrancos
22-04-2007, 19:52
grazie x l'interessamento. :)
Di niente, bello il tuo avatar. :oink: :D ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.