View Full Version : Giochi di notte
Due ragazzi e due ragazze... in una città sconosciuta per giorni... la notte in hotel... alcol e musica.. e poi? Non ci son coppie.. :mbe:
Come passare il tempo...? Giochi da proporre? Tutto è ben accetto! :D
naitsirhC
20-04-2007, 12:37
Due ragazzi e due ragazze... in una città sconosciuta per giorni... la notte in hotel... alcol e musica.. e poi? Non ci son coppie.. :mbe:
Dormire? :stordita:
:p
Beh... avendo tu specificato che non ci sono coppie e sembra nessuna intenzione a crearle... è difficile andare oltre a giochi con le carte, ecc.
Oppure ognuno può raccontare storie divertenti di vita vissuta.
lnessuno
20-04-2007, 12:37
Due ragazzi e due ragazze...
... Non ci son coppie..
createle :mbe: il resto viene di conseguenza :mbe:
i ragazzi copulano e le ragazze guardano!
Il fatto ke non ci sian coppie non implica altro..
solo ke per divertirsi non abbiam problemi..
Ci servono idee di gioco xo.. :)
lnessuno
20-04-2007, 12:44
ancora meglio, le ragazze lesbicano e i ragazzi, guardando, onanizzano :sbav:
Non ci sono coppie? una trombata in amicizia, poi ci si scambia e si scambiano pareri. Cosi' riuscireste a coprire almeno un paio d'ore, a fare le cose senza fretta, di piu' considerando anche l'eventualita' di copulazione tra simili :rotfl:
DaK_TaLeS
20-04-2007, 12:45
Beh citando la tua sign direi che..mmm.. potreste prendere le ragazze dividerle in due con un seghetto verticalmente e appenderla al balcone dell'hotel...vedi poi come ti ricordano :asd: :asd:
:asd:
Però forse intendevi qualcos'altro :stordita:
DaK_TaLeS
20-04-2007, 12:50
*
"comincio a non seguirti" http://img128.imageshack.us/img128/8203/20060125074957looksisi3qv4.gif
la notte in hotel... alcol e musica.. e poi?
mi pare ovvio :O
Scusa ma sono domande da fare ? :eek:
ooooooooooooooo
20-04-2007, 13:50
lupo mangia frutta :asd:
orgia:O
così le coppie non servono:O
:ave:
:ave:
il buon vecchi gioco della bottiglia :asd:
Stigmata
20-04-2007, 14:29
obbligo e verità :asd:
ahia :asd:
Kharonte85
20-04-2007, 14:29
Muoio...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Portatevi dei giochi tipo "Visual game", "Cranium" o ancora "Sì, Oscuro Signore!"
...poi si tromba pero' :O :D
juninho85
20-04-2007, 14:39
e fu luce :O
Muoio...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Portatevi dei giochi tipo "Visual game", "Cranium" o ancora "Sì, Oscuro Signore!"
...poi si tromba pero' :O :D
Sti giovani d'oggi, bisogna proprio dirgli tutto. :asd:
Beelzebub
20-04-2007, 14:45
createle :mbe: il resto viene di conseguenza :mbe:
mi pare ovvio :O
strip-poker ? :oink:
Una a caso fra queste... o anche combinazioni di esse... tipo "Lupo mangia frutta durante un'orgia", e così via... :oink: :read: :O
Ziosilvio
20-04-2007, 14:47
Qualche gioco di società o di carte a portata di mano: io ho giocato, o ho visto giocare, e consiglio
- Sei
- Uno!
- Taboo
- Lupus in tabula
- Bang!
- Munchkin
oh cavolo, posso aggiungermi?
oh cavolo, posso aggiungermi?
Ma solo se optano per l'orgia, in caso contrario rimarresti tagliato fuori dalle coppie e ti toccherebbe solo guardare. :D
io avrei un gioco fantastico . vi create 4 nick su un Forum pubblico molto frequentato senza scambiarvi informazioni fra di voi e cominciate a postare alle discussioni ... lo scopo è riuscire a sgamarvi a vicenda, il primo che riesce a scoprire chi sono tutti gli altri 3 vince.
Poi però alla fine una bella orgia di gruppo ... miraccomando
Beelzebub
20-04-2007, 15:16
Ma solo se optano per l'orgia, in caso contrario rimarresti tagliato fuori dalle coppie e ti toccherebbe solo guardare. :D
Beelzebub
20-04-2007, 15:17
io avrei un gioco fantastico . vi create 4 nick su un Forum pubblico molto frequentato senza scambiarvi informazioni fra di voi e cominciate a postare alle discussioni ... lo scopo è riuscire a sgamarvi a vicenda, il primo che riesce a scoprire chi sono tutti gli altri 3 vince.
Poi però alla fine una bella orgia di gruppo ... miraccomando
Secondo me li sgama prima Freeman e li banna... :sofico:
Comunque dai, sono 2 ragazzi e 2 ragazze, e tu gli consigli di spammare su un forum? :sofico:
Comunque dai, sono 2 ragazzi e 2 ragazze, e tu gli consigli di spammare su un forum? :sofico:
chi ti dice che non siano 2 ragazzi e 2 ragazze molto NERD ???:fagiano: :fagiano:
potreste in allegria sbrinare un frigo
Beelzebub
20-04-2007, 15:26
chi ti dice che non siano 2 ragazzi e 2 ragazze molto NERD ???:fagiano: :fagiano:
In effetti, già il fatto che una di loro abbia chiesto suggerimenti, potrebbe darti ragione... :stordita: :D
potreste in allegria sbrinare un frigo
Che bella idea per passare il tempo, chissa perché non ci ho mai pensato. :asd:
Beelzebub
20-04-2007, 15:35
:sbonk:
Kharonte85
20-04-2007, 15:41
:D
mamma mia ma che volete???
chiedete consigli così su un forum di NERD allupati?
cosa volete che rispondano? trombate... trombate e trombate...:D
anche voi a fare ste c@##o di domande... su le ragazze son così "orende"? (una R sola...) o ci provate oppure fate gli scherzi idioti da gita scolastica!!!:D
Dama Alcoolica e poi un ciulate a nastro :O
PaulLevesque
20-04-2007, 15:54
Specifica, si possono fare tanti giochi con una bottiglia.....:Perfido:
:eekk: :ops:
Beelzebub
20-04-2007, 16:18
:rotfl:
Tutti e 4 in piedi, vi guardate negli occhi: il primo che ride si toglie un'indumento. Andate avanti finchè ce la fate :asd:
Io non son nerd...trombo felicemente e regolarmente, e bla bla bla...ma resta il fatto che il modo migliore per divertirvi è un bell orgione grasso e violento :D :D :D
Ciao. Ale
PaulLevesque
20-04-2007, 16:46
Io non son nerd...trombo felicemente e regolarmente, e bla bla bla...ma resta il fatto che il modo migliore per divertirvi è un bell orgione grasso e violento :D :D :D
Ciao. Ale
Bravo :D
Byezzzzzzzzzzzzzzz
Pugaciov
20-04-2007, 17:02
E tu da dove salti fuori?
Il nick promette bene.
Foto :O
razzoman
20-04-2007, 17:05
tu e il tuo amico giocate al benzinaio :asd: e loro sono le macchine :asd:
lnessuno
20-04-2007, 17:31
sennò fate così: prima di partire vi depilate, tutti quanti
poi una bella sera spegnete le luci rimanendo completamente al buio, vi alzate in piedi in modo tale da mischiarvi, e infilate una mano nella prima mutanda che vi capita sottomano... le ragazze vincono se trovano il bastoncino, i ragazzi vincono se NON lo trovano :O
poi una bella sera spegnete le luci rimanendo completamente al buio, vi alzate in piedi in modo tale da mischiarvi, e infilate una mano nella prima mutanda che vi capita sottomano... le ragazze vincono se trovano il bastoncino, i ragazzi vincono se NON lo trovano :O
Qual'è il premio per chi vince? Cosa succede a chi perde? :D :D
bello...a sto punto poi proseguite con una bella ammucchiata e siete apposto :)
che razza di 3d è questo. Pieno di malati.
Keira fai quel che ti pare ora hai avuto tutte le tue info su cosa fare.
Mod chiudete, qua si va avanti senza senso, ogni risposta è tutto grasso superfluo, se è per ridere allora ok, ma non credo che nella vita reale voi vi depilate e fate quei giochi, ma poi che razza di oscenità andate a scrivere.
Vergogna :O
PhoEniX-VooDoo
20-04-2007, 18:11
Se uscite, bevete, vi divertite ecc. non credo proprio che al ritorno (intendo nn prima delle 4 del mattino) ci sia bisogno di attività in camera diverse dal ronfaggio totale...
chiaro che se tornate in albergo alle 22.30 .. :bimbo: :bimbo:
EDIT: avevo capito che uscivate la sera...allora van bene le minc...te proposte nelle 3 pagine fin'ora :D
lnessuno
20-04-2007, 18:14
Mod chiudete, qua si va avanti senza senso, ogni risposta è tutto grasso superfluo, se è per ridere allora ok, ma non credo che nella vita reale voi vi depilate e fate quei giochi, ma poi che razza di oscenità andate a scrivere.
Vergogna :O
ma da dove esci :asd:
ma da dove esci :asd:
io sono maxrob di cagliari e tu?
Comunque quello che ho scritto è un mio punto di vista e se continuate a scrivere baggianate tanti auguuuuuri :p
lnessuno
20-04-2007, 18:19
io sono maxrob di cagliari e tu?
Comunque quello che ho scritto è un mio punto di vista e se continuate a scrivere baggianate tanti auguuuuuri :p
emanuele, da cuneo :mbe:
hai detto bene è il tuo punto di vista, non vedo perchè chiedere la chiusura di un thread palesemente goliardico... (che poi, detto fra noi, tanto lo faranno lo stesso appena lo vedono).
(che poi, detto fra noi, tanto lo faranno lo stesso appena lo vedono).
:rotfl:
naitsirhC
20-04-2007, 19:20
(che poi, detto fra noi, tanto lo faranno lo stesso appena lo vedono).
:FaccinaDiInessunoCheSiTiraLaZappaSuiPiediDaSolo:
ps: Keira, cosa hai scelto alla fine tra i vari giuochi proposti? :read:
lnessuno
20-04-2007, 19:29
perchè? :stordita:
naitsirhC
20-04-2007, 19:41
perchè? :stordita:
Uffi!
E' un modo di dire. :p
Tipo: a forza di urlare al lupo al lupo... :stordita:
:ops:
odracciR
20-04-2007, 19:58
Io sono una specie di veggente/mago, fidati che ho una percentuale di successo superiore all'80% ;)
Ho bisogno di una tua foto e poi con le carte concentrandomi sulla tua foto e sui dati che mi hai dato, riuscirò a scoprire quale sarà la cosa migliore da fare quella notte.
Tentar non nuoce, la prima volta lo faccio gratis, poi in caso se ti convico delle mie capacità ci risentiamo via MP...
SunShine_3
20-04-2007, 20:00
Sesso anale :O
(Prima fate cacare le donzelle,le pulite e le sciacquate a dovere...sennò se vi piace sporco subito sesso anale) :O
Sesso anale :O
(Prima fate cacare le donzelle,le pulite e le sciacquate a dovere...sennò se vi piace sporco subito sesso anale) :O
Questa è la soluzione. :O
Me raccomando senza uso di vasella o sputazza...sennò che piacere è? :asd:
Io sono una specie di veggente/mago, fidati che ho una percentuale di successo superiore all'80% ;)
Ho bisogno di una tua foto e poi con le carte concentrandomi sulla tua foto e sui dati che mi hai dato, riuscirò a scoprire quale sarà la cosa migliore da fare quella notte.
Tentar non nuoce, la prima volta lo faccio gratis, poi in caso se ti convico delle mie capacità ci risentiamo via MP...
:sbonk:
cosa non si fa per una foto...:asd:
Bisogna essere in 5 per un'orgia.. è la regola! :stordita:
ps: Keira, cosa hai scelto alla fine tra i vari giuochi proposti? :read:
Beh ce ne son tante di scelte.. xo penso ke saremo talmente ubriachi da tirarne fuori di peggio...!
Al ritorno (se vado) vi farò sapere... :D :D
E tu da dove salti fuori?
Il nick promette bene.
Foto :O
Io.. salto fuori da Brescia... ;)
Nick.. nasce da.. quando mi han detto ke somiglio a keira knightley.. (e non sapevo neanke ki era... compliments a me...!! :D )
lnessuno
20-04-2007, 23:03
Nick.. nasce da.. quando mi han detto ke somiglio a keira knightley.. (e non sapevo neanke ki era... compliments a me...!! :D )
apperò :O
segui il consiglio che hai in sign, comunque :O
naitsirhC
20-04-2007, 23:04
:eek:
Assomigli a Keira :oink: sul lato A o sul lato B? :fagiano:
:TiPregoTiPregoRispondi: prima Che Free chiuda la baracca e i burattini. :O
ps: se sai Qali sono le tue Qalità... perchè vieni a chiedere Qi sul da farTi?
:stordita:
Buon proseguimento. :D
gigio2005
20-04-2007, 23:20
Qualche gioco di società o di carte a portata di mano: io ho giocato, o ho visto giocare, e consiglio
- Sei
- Uno!
- Taboo
- Lupus in tabula
- Bang!
- Munchkin
lupus si gioca minimo in 9
e bang in 4 e' triste assai
PS: cmq 3d che piu' fake non si puo'!
gandalfk7
20-04-2007, 23:42
:sbav: :sbav: :sbav:
assomigli a keira????
per dirti quanto è topa secondo me:
del film "King Arthur" l'unica cosa che mi ricordo è lei, il resto è spazzatura.
troppo carina, sembra cattiva al punto giusto. SBAAAAAAAAAAAAAVVVVVV!!!!
posso venire anche io così ci avviciniamo alle 9 persone? :D
comunque piacere, gandalfk7 di Bologna (San Lazzaro di Savena)
Kharonte85
20-04-2007, 23:43
:eek:
:doh: Hai fatto la caxxata...:fagiano:
Foto :O :D
mark41176
20-04-2007, 23:45
io giocavo all'ammalato con le mie amiche infermiere :D
Procuratevi il film "shortbus", guardatelo insieme e poi traete spunto :D
odracciR
21-04-2007, 12:06
Proprio stanotte mente ero in trans-sprituale ho avuto una visione che affermava questo... ormai hai le prove delle mie capacità ;)
Adesso però sei obbligata a mettere la foto, non si lancia il sasso e poi si nasconde la mano! Non c'è nulla da vergognarsi e non inventare scuse del tipo "il gatto mi ha mangiato la digitale". www.imageshack.us metti lì l'immagine e copi uno dei link che ti vengono fuori in un messaggio.
Pugaciov
21-04-2007, 12:11
ASSOMIGLI A KEIRA KNIGHTLEY? MA DIREI FOTO PRIMA DI SUBITO.
lnessuno
21-04-2007, 12:12
Proprio stanotte mente ero in trans-sprituale
ma te quando vai a cercare i trans chiedi espressamente che siano spirituali? :mbe:
io giocavo all'ammalato con le mie amiche infermiere :D
e la sezione più interessante era ginecologia :asd:
Byezzzzzzzzzzzzz
v10_star
21-04-2007, 13:01
cospargetevi di grasso e tentate di acchiapparvi l'un l'altro/a
in 4 deve essere divertente
altrimenti roulette russa :O
sento odore di cetrioli molesti, altro che keira
Mod chiudete, qua si va avanti senza senso, ogni risposta è tutto grasso superfluo, se è per ridere allora ok,
ma voi ridete? no perche' a ste battute sul sesso ridevo quando avevo 13 anni (forse)
(penso che il massimo dell'ilarita' in questo thread sia stata raggiunta con l'idea di sbrinare il frigo)
lukeskywalker
21-04-2007, 13:13
giocate a incularella.
:O
ma voi ridete? no perche' a ste battute sul sesso ridevo quando avevo 13 anni (forse)
(penso che il massimo dell'ilarita' in questo thread sia stata raggiunta con l'idea di sbrinare il frigo)
Sapevo di non essere l'unico ad essere stato colpito da un'idea così originale. :D
odracciR
21-04-2007, 15:47
ma te quando vai a cercare i trans chiedi espressamente che siano spirituali? :mbe:
Segnalato :O
:scherzo:
:Prrr:
Mucchina Volante
22-04-2007, 00:35
comunque piacere, gandalfk7 di Bologna (San Lazzaro di Savena)
..a sòn stèe a la fira ed san lazer oi li oi la...a i'ò purtèe du bii pizoun, cum'ieren bii cum'ieren boun...:p
gandalfk7
22-04-2007, 09:05
..a sòn stèe a la fira ed san lazer oi li oi la...a i'ò purtèe du bii pizoun, cum'ieren bii cum'ieren boun...:p
:asd: :asd:
di dove sei? :D
Mucchina Volante
22-04-2007, 15:48
:asd: :asd:
di dove sei? :D
reggio :D
gandalfk7
22-04-2007, 16:34
reggio :D
graande! però basta chat che sennò freesbie.. :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.