PDA

View Full Version : VMWare vs MS virtual pc 2007

Profeta11
20-04-2007, 12:33
Devo scegliere uno dei 2 programmi per fare delle prove in locale con ubuntu, successivamente dovrò fare delle simulazioni con altre distro di linux e forse con un'installazione di xp o vista.

Potendo scegliere tra i 2 sw, quale è il migliore, considerando che la priorità è data ai sistemi linux?

FAM
20-04-2007, 18:57
VMware è sempre stato nettamente migliore di Virtual PC, da quando poi quest'ultimo è stato acquisito da MS l'interesse nel supportare altri OS è andato a farsi benedire.

Fenomeno85
21-04-2007, 12:21
VMware è sempre stato nettamente migliore di Virtual PC, da quando poi quest'ultimo è stato acquisito da MS l'interesse nel supportare altri OS è andato a farsi benedire.

senza ombra di dubbio usa VMware

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

ChioSa
21-04-2007, 12:25
Devo scegliere uno dei 2 programmi per fare delle prove in locale con ubuntu, successivamente dovrò fare delle simulazioni con altre distro di linux e forse con un'installazione di xp o vista.

Potendo scegliere tra i 2 sw, quale è il migliore, considerando che la priorità è data ai sistemi linux?

Ho provato l'ultima ubuntu 7.04 con virtual pc 2007 e non mi permetteva di utilizzare il mouse. ;)

Profeta11
21-04-2007, 14:56
Ho provato l'ultima ubuntu 7.04 con virtual pc 2007 e non mi permetteva di utilizzare il mouse. ;)

perfetto era quello che mi volevo sentir dire, infatti pure io pur sbattendoci il capo non son riuscito a far andare il mouse.

Sai che dispiacere mollare il virtual :D

nispo
21-04-2007, 15:24
Fino a che si può evitare la microsoft fallo sempre. Purtroppo io l'unica cosa che nn posso elimaniare è win a causa dell'università, altrimenti only MAC.
Considera che virtual pc per mac è una porcheria, ed è l'unica volta che lo ho provato, ma era il 2006. Su win uso vmware per linux.

spero di essere stato chiaro