PDA

View Full Version : Flop della Ventura...Chiude "Colpo di genio"

weather65
20-04-2007, 11:37
...ma quanto mi dispiace...soprattutto per la Ventura, conduttrice che personalmente detesto non poco...:cool:

Dai modi abbastanza isterici, e sempre impegnata a controllarsi l'acconciatura nei monitor...un esempio di "vera" professionista insomma...:cool:

Harvester
20-04-2007, 11:43
...ma quanto mi dispiace...soprattutto per la Ventura, conduttrice che personalmente detesto non poco...:cool:

Dai modi abbastanza isterici, e sempre impegnata a controllarsi l'acconciatura nei monitor...un esempio di "vera" professionista insomma...:cool:

ha rotto il cazzo

madking
20-04-2007, 12:15
"I fan della Ventura andrebbero sterilizzati" Cit. Daniele Luttazzi

Beelzebub
20-04-2007, 12:58
ha rotto il cazzo

Quoto. :O

_fred_
20-04-2007, 12:59
Mi dispiace che sia stato cancellato, ci si lamenta che la nostra televisione sia infarcita di reality e poi quando si profila all'orizzonte un programma che si potrebbe definire "intelligente" questo viene stroncato.

Poi imho, la scelta della Ventura come presentatrice è stata completamente sballata, non so se abbiate visto la trasmissione, ma durante le presentazioni delle invenzioni faceva di quelle facce e aveva un quell'atteggiamento di superiorità veramente indisponente... le invenzioni saranno state ingenue a volte, ma lei non ha mancato occasione per sgignazzare alle spalle dei concorrenti...

weather65
20-04-2007, 13:17
...i classici suoi atteggiamenti insomma....niente di nuovo sotto il sole...

Ehhh...la Ventura...classico prodotto del "lelemorismo" e del "briatorismo"....:rolleyes: :cool:

Harvester
20-04-2007, 13:23
Mi dispiace che sia stato cancellato, ci si lamenta che la nostra televisione sia infarcita di reality e poi quando si profila all'orizzonte un programma che si potrebbe definire "intelligente" questo viene stroncato.

Poi imho, la scelta della Ventura come presentatrice è stata completamente sballata, non so se abbiate visto la trasmissione, ma durante le presentazioni delle invenzioni faceva di quelle facce e aveva un quell'atteggiamento di superiorità veramente indisponente... le invenzioni saranno state ingenue a volte, ma lei non ha mancato occasione per sgignazzare alle spalle dei concorrenti...

non mi sembra che "i cervelloni" fosse andato male anni fà......anzi.

qui le grosse lacune erano soprattutto i due conduttori (che ribadisco.....hanno veramente rotto il cazzo) e le cosiddette invenzioni.........che erano davvero delle idiozie e nemmeno divertenti (come quelle stile jappo).

e poi è ora che la ventura riscenda con i piedi per terra

parroco
20-04-2007, 13:24
mai sentito nominare.
sono entrato in questo thread giusto per esprimere la mia poca simpatia nei confronti della Ventura, ma vedo che non sono il primo :D

_fred_
20-04-2007, 13:29
...i classici suoi atteggiamenti insomma....niente di nuovo sotto il sole...

Ehhh...la Ventura...classico prodotto del "lelemorismo" e del "briatorismo"....:rolleyes: :cool:

Si, i suoi soliti atteggiamenti, che possono andare bene finchè presenta "Quelli che..." ma che sembrano (o sono) una presa per i fondelli quando sta presentando un'invenzione e ridacchia per tutto il tempo, facendo passare "l'inventore" come un completo idiota...

_fred_
20-04-2007, 13:33
non mi sembra che "i cervelloni" fosse andato male anni fà......anzi.

qui le grosse lacune erano soprattutto i due conduttori (che ribadisco.....hanno veramente rotto il cazzo) e le cosiddette invenzioni.........che erano davvero delle idiozie e nemmeno divertenti (come quelle stile jappo).

e poi è ora che la ventura riscenda con i piedi per terra

Si, infatti la colpa la do quasi in toto alla presentatrice che non è adatta per un programma del genere, dove bisogna andare al di là del ridere sguaiatamente per ogni cosa, parlare a voce altissima e ripetere sempre la stessa battuta...

Anche sulle invenzioni siamo daccordo, anche se alcune secondo me era degne di nota.

weather65
20-04-2007, 14:37
mai sentito nominare.
sono entrato in questo thread giusto per esprimere la mia poca simpatia nei confronti della Ventura, ma vedo che non sono il primo :D

"piccola precisazione"....

La trasmissione l'avro' vista si e no per una decina di secondi, facendo zapping...
Sapendo bene pero' di cosa si trattasse, l'ho evitata "accuratamente" sia per la (diciamo cosi') scarsa simpatia verso la conduttrice, ma soprattutto per non "offuscare" il ricordo di una trasmissione "storica", e di un grande conduttore, come Enzo Tortora, che guido' a suo tempo una ("la") trasmissione simile, ovviamente con tutta altra classe e professionalita'...
:cool:

Beelzebub
20-04-2007, 14:51
Credo che in parte, il problema della Ventura sia da ricercare nel continuo tentativo di scimmiottare la Gialappas, alla quale deve gran parte della sua notorietà; molti modi di dire, espressioni, anche molti atteggiamenti e addirittura la parlata rievocano lo stile del trio. Stile però che è inimitabile, soprattutto da una come la Ventura, che riesce a essere solo volgare, fuoriluogo e indisponente...

La continua presa in giro, va bene con i personaggi che porta Gnocchi a "Quelli che...", o alle improbabili interpretazioni di DJ Angelo... ma quelli sono lì apposta per fare la gag da stupido... Invece la Ventura si comporta così con CHIUNQUE! :doh: Ricordo quella coppia di sconosciuti che venne mandata sull'Isola dei famosi... li trattava come dei decerebrati... ok, non erano delle cime, ma non mi sembrava comunque il caso di deriderli davanti a tutta Italia, soprattutto perchè a confronto con delle menti eccelse del calibro di Lory Del Santo e Totò Schillaci, non sfiguravano poi molto...

Credo davvero che il clamore mediatico che ha investito la Ventura negli ultimi 3 anni la stia portando a perdere il contatto con la realtà... a volte sfiora i deliri di onnipotenza, come quando viene sorpresa dalla telecamera mentre sclera o se la prende con qualche operatore... il tutto mentre un ospite le sta parlando e lei non se lo caga minimamente... :rolleyes:

Adalberto
20-04-2007, 15:07
spero che ce la mandino definitivamente

comunque non è solo la (s)ventura è tutta la televisione italiana che personalmente mi fa schifo

_fred_
20-04-2007, 15:51
Credo che in parte, il problema della Ventura sia da ricercare nel continuo tentativo di scimmiottare la Gialappas, alla quale deve gran parte della sua notorietà; molti modi di dire, espressioni, anche molti atteggiamenti e addirittura la parlata rievocano lo stile del trio. Stile però che è inimitabile, soprattutto da una come la Ventura, che riesce a essere solo volgare, fuoriluogo e indisponente...

La continua presa in giro, va bene con i personaggi che porta Gnocchi a "Quelli che...", o alle improbabili interpretazioni di DJ Angelo... ma quelli sono lì apposta per fare la gag da stupido... Invece la Ventura si comporta così con CHIUNQUE! :doh: Ricordo quella coppia di sconosciuti che venne mandata sull'Isola dei famosi... li trattava come dei decerebrati... ok, non erano delle cime, ma non mi sembrava comunque il caso di deriderli davanti a tutta Italia, soprattutto perchè a confronto con delle menti eccelse del calibro di Lory Del Santo e Totò Schillaci, non sfiguravano poi molto...

Credo davvero che il clamore mediatico che ha investito la Ventura negli ultimi 3 anni la stia portando a perdere il contatto con la realtà... a volte sfiora i deliri di onnipotenza, come quando viene sorpresa dalla telecamera mentre sclera o se la prende con qualche operatore... il tutto mentre un ospite le sta parlando e lei non se lo caga minimamente... :rolleyes:

Sono daccordo, credo che molte volte la Ventura si dimentichi che sta facendo tv davanti a milioni di persone sembra quasi che gli importi solo farsi vedere, gli altri sono un sovrappiù...

sider
20-04-2007, 16:38
Sta trasmissione era un flop annunciato. Chissà perchè sono sempre alla ricerca della "trasmissionucola" simil-reality o della stronzata nazional-popolare.
Non sarebbe male se mandassero in onda qualche film di fellini o qualche film vincitore dell'orso d'oro od altri festival "alternativi" invece che su RAI 3 ed alle 4 di notte.
Le menti italiane ne gioverebbero.

Giant Lizard
20-04-2007, 17:09

Concordo alla grande.

La tv italiana è davvero molto triste. Però i commenti e le critiche che leggo in internet non capisco come mai non rispecchino minimamente quello che poi succede nella realtà. Molti dei programmi più criticati (vedi Grande Fratello) hanno ascolti incredibili.

Forse perchè le pettegole donne da parrucchiere non usano internet... :asd:

Beelzebub
20-04-2007, 17:14
Concordo alla grande.

La tv italiana è davvero molto triste. Però i commenti e le critiche che leggo in internet non capisco come mai non rispecchino minimamente quello che poi succede nella realtà. Molti dei programmi più criticati (vedi Grande Fratello) hanno ascolti incredibili.

Forse perchè le pettegole donne da parrucchiere non usano internet... :asd:

Purtroppo è vero, fanno ascolti inspiegabilmente alti... c'è da dire che l'alternativa non è che sia molto varia... ormai RAI e Mediaset puntano moltissimo sui reality in prima serata, o sulle "fiction per la tv"... :muro:

Giant Lizard
20-04-2007, 17:19
Purtroppo è vero, fanno ascolti inspiegabilmente alti... c'è da dire che l'alternativa non è che sia molto varia... ormai RAI e Mediaset puntano moltissimo sui reality in prima serata, o sulle "fiction per la tv"... :muro:

che per me è tutta spazzatura :D

io ormai accendo solo quando c'è un programma comico o satirico (ma NON mi piace Striscia la Notizia).

Orange Paladude
20-04-2007, 17:24
io ormai accendo solo quando c'è un programma comico o satirico (ma NON mi piace Striscia la Notizia).
Che non è né comico né satirico :p
Anche se vorrebbe sembrarlo :p

Giant Lizard
20-04-2007, 17:26
Che non è né comico né satirico :p
Anche se vorrebbe sembrarlo :p

si infatti :D teoricamente dovrebbe essere satirico, ma di satira vera ce nè ben poca. E' più un programma di denuncia. E abbastanza trash.

DickValentine
20-04-2007, 17:46

Quotone TOTALE. Io mi chiedo come quella lì possa essere indicata come miglior presentatrice italiana da che era solo una valletta simpatica e nulla più. Non ha uno straccio di classe, non ha moderazione alcuna ed ormai è rifatta in modo imbarazzante. Forse siamo autolesionisti in italia se adoriamo tanto lei e il marito di costanzo. Tipe più brave e belle ce ne sono. E soprattutto tipe che riescono a rimanere modeste nella loro mediocrità. Mah :nono:

jimmytf
20-04-2007, 18:03
faceva davvero pena il programma...copia sputata dei cervelloni...

era molto ma molto meglio "Scommettiamo che..."

Giant Lizard
20-04-2007, 18:11
il marito di costanzo

:rotfl:

Sheerqueenie
20-04-2007, 20:17

COME NON QUOTARE!

azzardo a dire pure ke lE DUE VERE PIAGE DELLA TV ITALIANA SONO I REALITY...,MA ANCOR DI + QUESTE FICTION DI MERDA...!

non riesco proprio a guardarle,preferisco FARMI MALE ASCOLTANDO la NUOVISSIMA VECCHISSIMA canzone di gigi d'alessio...,PIUTTOSTO KE SORBIRMI 2 ORE DI "FISCION" come diceva quel modello (ora ex) ke ha lavorato per " versaisc" ... (bananarama lo conosce)

Beelzebub
20-04-2007, 20:30
COME NON QUOTARE!

azzardo a dire pure ke lE DUE VERE PIAGE DELLA TV ITALIANA SONO I REALITY...,MA ANCOR DI + QUESTE FICTION DI MERDA...!

non riesco proprio a guardarle,preferisco FARMI MALE ASCOLTANDO la NUOVISSIMA VECCHISSIMA canzone di gigi d'alessio...,PIUTTOSTO KE SORBIRMI 2 ORE DI "FISCION" come diceva quel modello (ora ex) ke ha lavorato per " versaisc" ... (bananarama lo conosce)

Toni Randine! :sofico:

Comunque anch'io non sopporto le "fiscion"... oltre ad essere di uno squallore inverosimile, hanno un livello recitativo praticamente nullo... Credo che il mio cane abbia una maggior varietà di sguardi rispetto ai tipici attori che vengono impiegati in queste produzioni... che poi sono sempre quelli...

E le trame? Vogliamo parlare delle trame? Cose del tipo: "La vera storia della lavapiatti di Benito Mussolini"... oppure: "La vita dell'uomo che gonfiò le gomme della bicicletta di Coppi"... e così via...:muro:

Se potete, guardatevi "La caccia", fiction trasmessa su RaiUno con protagonista Claudio Amendola... è da sbellicarsi... dovrebbe essere un poliziesco tipo "il fuggitivo", ma è talmente ridicolo che nella mezz'ora che ho visto sotto tortura impostami dalla mia ragazza, ho riso a crepapelle.. :D :D :D

Scene tipo lui che si butta dall'auto, cade in mare, nuota per 3 chilometri, esce dall'acqua e... gli squilla il cellulare!!! :asd: Oppure, fugge dalla polizia, si ritrova su una scogliera, immerso nella nebbia, disperso nel nulla, e cosa c'è in mezzo agli scogli? Una cabina del telefono!!! :asd:

Incredibile...... :D

DevilMalak
20-04-2007, 20:43
mai sentito nominare.

quoto :asd:

Harvester
21-04-2007, 16:50

perfetto, in toto

parroco
21-04-2007, 21:04
"piccola precisazione"....

La trasmissione l'avro' vista si e no per una decina di secondi, facendo zapping...
Sapendo bene pero' di cosa si trattasse, l'ho evitata "accuratamente" sia per la (diciamo cosi') scarsa simpatia verso la conduttrice, ma soprattutto per non "offuscare" il ricordo di una trasmissione "storica", e di un grande conduttore, come Enzo Tortora, che guido' a suo tempo una ("la") trasmissione simile, ovviamente con tutta altra classe e professionalita'...
:cool:
preciso anche io: non avevo mai sentito parlare della trasmissione, davvero. e, a parte verso la ventura, non volevo essere ironico verso altri. non vorrei aver dato quell'impressione :)

matt22222
21-04-2007, 21:12
GODO quanto mi stanno laggiù la ventura e teocoli non :asd::asd: l'ho :asd::asd: immaginate neanche

Fabiaccio
22-04-2007, 20:38
Perchè tutto questo accanimento? :confused:

http://www.oentertainment.com/SaneO/AceVentura/aceventura_01title.jpg

A me personalmente fa ridere :asd:
Ace Ventura... sssssssssssssssssssssspumeggiante :rotfl:

Fabiaccio
22-04-2007, 20:39
GODO quanto mi stanno laggiù la ventura e teocoli non :asd::asd: l'ho :asd::asd: immaginate neanche

Teocoli si è rimbecillito gli ultimi anni, altrimenti non era affatto male ;)

Dark Jack
22-04-2007, 21:00
Perchè tutto questo accanimento? :confused:

http://www.oentertainment.com/SaneO/AceVentura/aceventura_01title.jpg

A me personalmente fa ridere :asd:
Ace Ventura... sssssssssssssssssssssspumeggiante :rotfl:

Quello era the Mask :asd:

Fabiaccio
22-04-2007, 21:06
Quello era the Mask :asd:

mi sa che hai ragione :stordita: