View Full Version : Problemi Emule (vi prego aiutatemi!)
Ciao a tutti
ho 2 "problemi" con Emule
1) Si disconnette dopo alcune ore dal server (solitamente Donkyserver No2) e si riconnette ad un altro server, solitamente con molti meno utenti: perchè?
si puo' fare in modo che se si disconnette da donkyserver no2 tenta di riconnettersi a quest'ultimo e se proprio il server non risponde si connetta ad un server tipo Donkyserver No1?
2) Si modifica automanticamente e continuamente la lista server; come posso far si che rimanga sempre quella?
grazie!
...a parte che esiste il thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=772128) (anche se non ho mai capito perché non sta in questa sessione del forum....), vai nelle opzioni>server e togli la spunta a "Aggiorna la lista server quando ti conneti ad un server\client". A questo punto metti la spunta a "Connettiti solamente a server statici." Dai l'ok chiudi le opzioni e vai alla pagina servers....qui elimina tutti i server che non ti piacciono(decidi te...io ad es uso solo i DonkeyServers), poi seleziona tutti quelli che hai scelto click destro e scegli "aggiungi alla lista dei server statici", fatto! Se a questo punto vuoi che la connessione avvenga maggiormente con i servers che hanno molti files basta che modifichi le priorità di ognuno(sempre clik destro), e nelle opzioni>servers metti la spunta a "utilizza il sistema priorità".
puoi dare priorità alta ai server che ti interessano a bassa agli altri
Angelus88
20-04-2007, 11:39
vai nelle opzioni>server e togli la spunta a "Aggiorna la lista server quando ti conneti ad un server\client". A questo punto metti la spunta a "Connettiti solamente a server statici." Dai l'ok chiudi le opzioni e vai alla pagina servers....qui elimina tutti i server che non ti piacciono(decidi te...io ad es uso solo i DonkeyServers), poi seleziona tutti quelli che hai scelto click destro e scegli "aggiungi alla lista dei server statici", fatto! Se a questo punto vuoi che la connessione avvenga maggiormente con i servers che hanno molti files basta che modifichi le priorità di ognuno(sempre clik destro), e nelle opzioni>servers metti la spunta a "utilizza il sistema priorità".
Quoto! La migliore soluzione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.