View Full Version : Samsung sgh e250 problemi con i giochi
Ciao a tutti
mi hanno regalato questo cell, ma non riesco a far funzionare i giochi. carico i due file .jar e .jad tramite bluetooth ma non vanno in automatico nella cartella giochi, ma in altri dati, e non ho possibilità di spostarli.
qualcuno ha gia avuto esperienze simili con questo cell???
helpme...
James_STi
20-04-2007, 12:45
tutti i samsung hanno il java con delle restrizioni, come ad esempio la mancanza di poter installare giochi tramite bluetooth o usb.
si possono solo scaricare (a pagamento) dai portali wap
banana snapple
20-04-2007, 14:08
tutti i samsung hanno il java con delle restrizioni, come ad esempio la mancanza di poter installare giochi tramite bluetooth o usb.
non posso far altro che quotare :O
noooooooooooooooooo...
che sfiga...
grazie lo stesso
:cry: :cry: :cry:
scusa, questo vuol dire che se trovo un sito dove si possono scaricare giochi pagando solo il costo della connessione dovrebbe installarli correttamente???
James_STi
21-04-2007, 13:34
nemmeno cosi penso funzioni... è il telefono che non ti fa installare il file java!
l'unica è trovare un amico che ha la flat sulla sim, inserirla sul tuo cell e scaricarli!
nemmeno cosi penso funzioni... è il telefono che non ti fa installare il file java!
l'unica è trovare un amico che ha la flat sulla sim, inserirla sul tuo cell e scaricarli!
ti sbagli!
ho provato poco fa
su mobilerated.com ti fa scaricare giochi completamente free al solo costo della connessione
ho preso una versione di tetris e funziona
ciao a tutti e grazie
James_STi
21-04-2007, 18:16
si ma comunque paghi un minimo di connessione!
si ma comunque paghi un minimo di connessione!
si, il costo della connessione lo paghi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.