PDA

View Full Version : Adsl fastweb easy con modem thomson 1.1: il wifi funziona???

nothing4ever
20-04-2007, 09:55
Ho fatto l'abbonamento sopra citato. Non ho richiesto l'attivazione del wifi che veniva 50 € con l'installazione del tecnico.
Con mia sorpresa ho visto che il modem che mi è arrivato è wifi! E per di più su un forum ho visto che c'è la possibilità di rendere la connessione wifi, perché il modem la supporta!:-)
Ora mi chiedo: qualcuno ha esperienza in merito??
Premetto che io non ho mai usato una connessione wifi, e che sono un po' "asciutto" in merito...
Se foste tanto gentili da darmi qualche info in merito ve ne sarei grato!:help:

Devil!
21-04-2007, 07:48
a quanto ne so, la connessione wifi viene bloccata una volta che la linea sia attiva e per sbloccarla devi appunto pagare 50€ una tantum

se la versione è la 1.0 esiste un escamotage per bypassare il costo di attivazione; con la 1.1 non è più possibile

nothing4ever
21-04-2007, 10:41
Azz. sono arrivato un po' tardi con la versione 1.1! Mi ero illuso di potere ovviare a questo problema delle 50€!!! ma posso anche chiedere il wifi in un secondo momento, una volta avvenuta l'attivazione che tu sappia?

Devil!
21-04-2007, 10:44
si, mi par di sì

inoltre, con 50€ o più ti puoi sempre comprare un router ethernet senza modem da collegare in cascata al thomson

ISOLA
21-04-2007, 10:46
il wifi costa una tantum 50€ ma penso che se attacchi al thmson un netgear dg834 ,per dire,dopo puoi utilizzare il WIFI del router netgear.

dietor
11-03-2011, 07:41
sapete se a questo modem posso associargli un altro teleffonino non fastweb?
Non parlo dell'uscita rj11 doppino telefonico perchè ho già il telefono fisso su quella, ma parlo del telefono cordless Easy Thompson v1.1 se è sostituibile con un DECT standard GAP

SonoJack
26-10-2011, 11:20
sapete se a questo modem posso associargli un altro teleffonino non fastweb?
Non parlo dell'uscita rj11 doppino telefonico perchè ho già il telefono fisso su quella, ma parlo del telefono cordless Easy Thompson v1.1 se è sostituibile con un DECT standard GAP

Domanda che interesserebbe anche a me.
Esistono cordless funzionanti con il thompson easy 1.1 via wifi e non via fxs?