PDA

View Full Version : [Foto] Arcobaleno nella coca? 0_o

(neo)
20-04-2007, 07:50
L'arcobaleno nella cocacola?? Ma dove siamo arrivati?? :stordita:
Questa foto credo faccia capire quanto veleno possano contenere queste bevande.. Il riflesso che ci vedo dentro è uguale a quello che noto nelle pozze d'acqua dopo una giornata di pioggia, in cui si trovano spesso residui di benzina......:rolleyes:

P.S. E' la cocacola della mensa...... :mc:

http://farm1.static.flickr.com/220/465533108_4a9ef0738d_o.jpg

Commenti e critiche.. ;)

P.P.S. : Scusate ma mi rendo ora conto che questo è il mio post numero 1000!!!!!!!!!!! EEEEEE!!!!!!! :sofico:

Ciau!! :D

code010101
20-04-2007, 08:19
L'arcobaleno nella cocacola?? Ma dove siamo arrivati?? :stordita:
Questa foto credo faccia capire quanto veleno possano contenere queste bevande.. Il riflesso che ci vedo dentro è uguale a quello che noto nelle pozze d'acqua dopo una giornata di pioggia, in cui si trovano spesso residui di benzina......:rolleyes:

P.S. E' la cocacola della mensa...... :mc:

P.S. : Scusate ma mi rendo ora conto che questo è il mio post numero 1000!!!!!!!!!!! EEEEEE!!!!!!! :sofico:

Ciau!! :D

veramente è il post 1001, auguri ;)

il fenomeno è dovuto all'interferenza della luce che attraversa delle lamine sottili, non è legato solo alla benzina.
Ad esempio si ha anche con le bolle di sapone, magari alla tua mensa i bicchieri non li risciaquano bene :D

Ste

Alessio.16390
20-04-2007, 08:22
Dal titolo si capisce un altra cosa..

"Arcobaleno nella coca"

:asd:

(neo)
20-04-2007, 08:25
veramente è il post 1001, auguri ;)

il fenomeno è dovuto all'interferenza della luce che attraversa delle lamine sottili, non è legato solo alla benzina.
Ad esempio si ha anche con le bolle di sapone, magari alla tua mensa i bicchieri non li risciaquano bene :D

Ste
E' diventato 1001 perchè nel frattempo che tu aprivi questo post io ne avevo scritto un'altro.. Ma questo è stato il millesimo!! :D

Cmq grazie per la spiegazione.. Il fatto è che io a mensa bevo sempre e solo acqua.. e là non ci si accorge se c'è sapone o meno.. Ma quando ho fatto questa foto, state sicuri che dove la vedete la coca è rimasta! :sofico:

(neo)
20-04-2007, 09:42
Dal titolo si capisce un altra cosa..

"Arcobaleno nella coca"

:asd:

Ma intendi voce del verbo "arcobalenare"?? :asd:
Se sì, allora ho capito cos'altro puoi avere inteso.. :sofico:

ellerix
20-04-2007, 11:04
ciao....

beh, questa non mi dice niente!

bye:)

angelodn
20-04-2007, 11:17
ciao....

beh, questa non mi dice niente!

bye:)

quotazzo :O

AarnMunro
20-04-2007, 11:55
quotazzo :O

Quotazzo il quotazzo (...rima del ...menga)
PS benchè fumare l'impossibile aiuti l'improbabile, rimango contro il doping