View Full Version : [Foto] Arcobaleno nella coca? 0_o
L'arcobaleno nella cocacola?? Ma dove siamo arrivati?? :stordita:
Questa foto credo faccia capire quanto veleno possano contenere queste bevande.. Il riflesso che ci vedo dentro è uguale a quello che noto nelle pozze d'acqua dopo una giornata di pioggia, in cui si trovano spesso residui di benzina......:rolleyes:
P.S. E' la cocacola della mensa...... :mc:
http://farm1.static.flickr.com/220/465533108_4a9ef0738d_o.jpg
Commenti e critiche.. ;)
P.P.S. : Scusate ma mi rendo ora conto che questo è il mio post numero 1000!!!!!!!!!!! EEEEEE!!!!!!! :sofico:
Ciau!! :D
code010101
20-04-2007, 08:19
L'arcobaleno nella cocacola?? Ma dove siamo arrivati?? :stordita:
Questa foto credo faccia capire quanto veleno possano contenere queste bevande.. Il riflesso che ci vedo dentro è uguale a quello che noto nelle pozze d'acqua dopo una giornata di pioggia, in cui si trovano spesso residui di benzina......:rolleyes:
P.S. E' la cocacola della mensa...... :mc:
P.S. : Scusate ma mi rendo ora conto che questo è il mio post numero 1000!!!!!!!!!!! EEEEEE!!!!!!! :sofico:
Ciau!! :D
veramente è il post 1001, auguri ;)
il fenomeno è dovuto all'interferenza della luce che attraversa delle lamine sottili, non è legato solo alla benzina.
Ad esempio si ha anche con le bolle di sapone, magari alla tua mensa i bicchieri non li risciaquano bene :D
Ste
Alessio.16390
20-04-2007, 08:22
Dal titolo si capisce un altra cosa..
"Arcobaleno nella coca"
:asd:
veramente è il post 1001, auguri ;)
il fenomeno è dovuto all'interferenza della luce che attraversa delle lamine sottili, non è legato solo alla benzina.
Ad esempio si ha anche con le bolle di sapone, magari alla tua mensa i bicchieri non li risciaquano bene :D
Ste
E' diventato 1001 perchè nel frattempo che tu aprivi questo post io ne avevo scritto un'altro.. Ma questo è stato il millesimo!! :D
Cmq grazie per la spiegazione.. Il fatto è che io a mensa bevo sempre e solo acqua.. e là non ci si accorge se c'è sapone o meno.. Ma quando ho fatto questa foto, state sicuri che dove la vedete la coca è rimasta! :sofico:
Dal titolo si capisce un altra cosa..
"Arcobaleno nella coca"
:asd:
Ma intendi voce del verbo "arcobalenare"?? :asd:
Se sì, allora ho capito cos'altro puoi avere inteso.. :sofico:
ciao....
beh, questa non mi dice niente!
bye:)
angelodn
20-04-2007, 11:17
ciao....
beh, questa non mi dice niente!
bye:)
quotazzo :O
AarnMunro
20-04-2007, 11:55
quotazzo :O
Quotazzo il quotazzo (...rima del ...menga)
PS benchè fumare l'impossibile aiuti l'improbabile, rimango contro il doping
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.