PDA

View Full Version : Nero 5.5.4 e superiori...


pappo73
18-10-2001, 14:50
Dopo aver risolto il problema sulla velocita' di NERO ed il mio nuovo LG8160B (senza CD vergini nel master la velocita' di nero e' fissa su 8x :( ma basta inserire un CD vergine certificato 16x e riavviare il programma per vedere comparire "magicamente" 4x, 8x, 12x e 16x tra le opzioni di velocita' di scrittura :) !!!) ...

HO UN UOVO PROBLEMA :D

Sia con Nero 5.5.4 che con Nero 5.5.1 non posso scegliere la modalità "SIMULA LA SCRITTURA" !!! Qualcuno sa' il perche' ???

Non che faccia spesso prove (anzi, quasi mai :D !!!) e' che, essendo il master nuovo, volevo fare un po' di prove sulle velocita' e sulla SafeLink technology senza dover per forza scrivere un nuovo CD ogni volta !!!

Grazie in anticipo, Paolo

ezio
20-10-2001, 15:47
Al momento non mi sovviene niente:rolleyes: :cool: :D
E benvenuto nel forum!! :)

jmm
20-10-2001, 18:38
Ciao
probabilmente se disattivi la safelink ti permette di simulare.
Con la safelink non ti serve molto simulare non credi?
E' solo il mio pensier.
Ciao

pappo73
20-10-2001, 21:06
Grazie del benvenuto :D

Per quanto riguarda la necessita' di simulare e' che non copio decine e decine di CD al giorno, anzi !!!

Volevo solo fare un po' di prove APPUNTO sul safelink (blocco del PC, apertura di tutti i programmi che winzoz mi permette, ecc..)senza dover per forza scrivere un CD. Effettivamente con i due precedenti masterizzatori NON HO MAI FATTO PROVE :D :D :D

Cmq: Adaptec ECDC mi fa fare la prova, ma non c'e' un'opzione in cui si vede se il sfelink e' attivato (che cmq penso sia sempre impostato su ON !!!).
Pero' non ha i filtri sugli mp3 che ha nero :(

Per adesso mi tengo ECDC, quando ho fatto tutte le prove che mi soddisfano torno a Nero :D :D :D

Cmq Grazie:cool:

squall_seed
21-10-2001, 06:54
Bisogna vedere comunque se il master supporta la simulazione alcuni modelli non la supportano...... ma non penso che sia il tuo caso.....

pappo73
21-10-2001, 11:58
Infatti non e' il mio caso :)

Come gia' scritto nel messaggio precedente CLONE CD e Adaptec ECDC mi fanno fare la simulazione :cool:

Nero (qualunque versione tra quelle che supportano il mio master) NO :mad: :mad: :mad:

Ciaoooooo

pappo73
22-10-2001, 09:29
Thx to Jimmy !!!

Effettivamente DISATTIVANDO la protezione safelink NERO mi permette di simulare :cool:

Tutto bene quel che finisce bene :D :D :D

grazie 1000, ciaoooooo

jmm
22-10-2001, 10:00
eh eh JMM no Jimmy (errore classico!!) :D

Be mi posso sfregare le dite sul petto!
Ciao

pappo73
22-10-2001, 13:06
Originariamente inviato da jmm
[B]eh eh JMM no Jimmy (errore classico!!) :D

Be mi posso sfregare le dite sul petto!
Ciao

Beh, mentre ti sfreghi (giustamente) le dita sul petto, io me lo batto col pugno per fare "mea culpa" dell'errore commesso :D :D :D

Ok ? Bye JMM !!! :cool: