View Full Version : siracusa +spedizione tagan 700 watt u35
Vendo nuovissimo alimentatore tagan 700 w serie u35 modulare condizioni nuovo imballato mai usato a 190 euro spedito
MODALITA DI PAGAMENTO RICARICA POSTEPAY
up e scemdo il prezzo a 180 euro spedito
scendo a 150 euro spedito
coda valuto, hai link a recensioni o altro?
sono indeciso tra questo, l'infinity enermax o il decathlon silverstone
vai sul sito tagan e' la serie modulare il mio si chima u 35 e' un'ottimo alimentatore fidati io ne ho uno identico mi trovo benisimo
fr4nc3sco
19-06-2007, 23:12
se è sempre disponibile a prezzo di regolamento in coda con tranzazione rapida http://www.infomaniak.it/newsite/prodottopag.asp?id_prodotto=40846&from=kelkoo€132
ragazzi scendo a 135 euro spedito affarone tagan imballato come nuovo
ragazzi ultimo prezzo scendo a 120 spedito
Interessato..coda...ma vorrei qualche foto dell'ali...
scambi con splendido silverstone 750w?
ok oggi pomeriggio vi metto le foto
L'ali è per un amico, entro sera t posso dare la conferma... ;) ;)
ricarica effettuata
aspetto x domani codice della sped.
Non c'era qlc altro prima d te? :confused: :mad:
mi dispiace ho tenuto con to di tutti e ho rispettato le code
Non mi sembra proprio che sono state rispettate le code, e il primo che può dirlo sono io :mad:
io ho rispettato le code ti stai lamentando solo tu quindi stai zitto
lukeskywalker
11-07-2007, 10:02
ammazza che modi :rolleyes:
pasqualaccio
11-07-2007, 10:11
si sta lamentando giustamente direi visto che è stato saltato :O
dinamite2
11-07-2007, 10:13
vabbè si lamenta solo lui perche è lui che è stato saltato dalla coda....:stordita:
lucasante
11-07-2007, 10:34
sistema le cose o verrai sospeso.. :rolleyes:
Allora ragazzi vi spiego qual'e il problema l'utente force aveva detto di farmi la ricarica lunedi ma siccome non e' riuscito a farla poteva almeno avvisarmi non costava nulla(non ho avuto notizie per tutta la giornata).Le persone che erano in coda le ho chiamate personalmente in msn per sapere il loro interesse sulla vendita sempre rispettando l'ordine delle code ho trovato simo74 interessato che mi ha ricaricato subito.Io non mi sento di aver fatto qualkosa di sbagliato secondo me ha sbagliato l'utente force non facendosi sentire e che non costava niente mandare un msg privato o uno su msn.o sono sempre serio sulle vendite e vorrei la serieta da parte degli altri
alimentatore arrivato ieri.
perfetto, veramente nuovo ancora imballato.
grazie
Allora ragazzi vi spiego qual'e il problema l'utente force aveva detto di farmi la ricarica lunedi ma siccome non e' riuscito a farla poteva almeno avvisarmi non costava nulla (non ho avuto notizie per tutta la giornata).Le persone che erano in coda le ho chiamate personalmente in msn per sapere il loro interesse sulla vendita sempre rispettando l'ordine delle code ho trovato simo74 interessato che mi ha ricaricato subito.Io non mi sento di aver fatto qualkosa di sbagliato secondo me ha sbagliato l'utente force non facendosi sentire e che non costava niente mandare un msg privato o uno su msn.o sono sempre serio sulle vendite e vorrei la serieta da parte degli altri
Allora preciso il tutto.:read:
Punto primo. Una persona educata non risponde in quel modo ad una portesta.
Punto secondo. Una persona sincera spiega con esatezza i fatti realmente
accaduti.
Dopo averci scambiato i contatti di msn e il numero dei nostri cell, abbiamo cominciato la contrattazione dell'alimentatore.
Venerdì scorso ho avvisato dal lavoro YANEZ84 via msn ( ho le prove ) che ci saremo accordati nella domenica notte ( ore 24 ) ma l'interessato non si è presentato, e per l'appunto quella notte, (finito il turno di lavoro), dovevo comunicare a YANEZ84 che il mio amico avrebbe fatto la ricarica l'indomani, cioè martedì per l'acquisto dell'alimentatore.
Tengo a precisare che io di giorno lavoro e spesso faccio turni anke di sera fino a tardi, quindi di entrare nel forum o in msn mi è queasi impossibile, ma questo non vuol dire che il venditore deve farsi i comodi suoi o gli affari propri se all'inizio della coda c'era un altro utente.
E ricordo che da come regolamento ci sono 24h per appellarsi alla coda, e questo termine di orario non è stato rispettato.:read:
Attendo provvedimenti dallo staff,poichè mi sono visto passare un'offerta di un altro ali x tener fede a questa offerta e a rimetterci è stato solo il mio amico e la perdita di tempo,inutile, da parte mia.
allora da precisare che l'appuntamento era per le 24 no per le 00:45 aspettando tre quarti d'ora all'utente force (ho la conversazione e l'orario in cui lui si e' collegato in ritardo non che sono stato io)Io alle 24 ero davanti al pc ad aspettare l'utente force,e èpi ricordati force che io le code le ho rispettate capito forse non avro rispettato le 24h per la coda.
allora da precisare che l'appuntamento era per le 24 no per le 00:45 aspettando tre quarti d'ora all'utente force (ho la conversazione e l'orario in cui lui si e' collegato in ritardo non che sono stato io)Io alle 24 ero davanti al pc ad aspettare l'utente force,e èpi ricordati force che io le code le ho rispettate capito forse non avro rispettato le 24h per la coda.
E dici niente? Bisogna da regolamento aspettare le 24h della coda.
Cmq mi sa che hai sbagliato giorno xchè io alle 24 c'ero in msn, e ho aspettato fino alle 1 per vedere se t connettevi. Se vuoi ho il report della conversazione e la prova che testimonia che mi sono connesso x le 24. :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.