View Full Version : [Xbox 360] Aggiornamento retrocompatibilità
Giant Lizard
19-04-2007, 23:09
Da domani, sarà scaricabile un nuovo aggiornamento, che permette il funzionamento di altri giochi della vecchia Xbox su Xbox 360.
Jet Set Radio Future
Phantom Dust
Panzer Dragoon Orta
Soul Calibur 2
Murakumo
Breakdown
Street Fighter Anniversary Collection
Mercenaries
Oddworld: Munch's Oddysee
Mechassault 2: Lone Wolf
Star Wars: Republic Commando
Ultra Busta Move
MechAssault2
Castle Wolfenstein
Dai Senryaku
King of Fighters Neowave
Spiderman 2
In grassetto quelli che secondo me sono i più importanti :)
già installato oggi pomeriggio (tramite CD, su Xbox Live non era ancora disponibile ma dovrebbe esserlo a breve se già non lo è)
calma i bollenti spiriti, la versione PAL di JSRF non è supportata... e non posso dire quanto sia incazzato per questo (considerando che è l'unico gioco di quella lista che possiedo ed è uno dei miei preferiti, se non il addirittura il mio preferito, tra i giochi Xbox) :D
:)
Giant Lizard
19-04-2007, 23:18
già installato oggi pomeriggio (tramite CD, su Xbox Live non era ancora disponibile ma dovrebbe esserlo a breve se già non lo è)
calma i bollenti spiriti, la versione PAL di JSRF non è supportata... e non posso dire quanto sia incazzato per questo (considerando che è l'unico gioco di quella lista che possiedo ed è uno dei miei preferiti, se non il addirittura il mio preferito, tra i giochi Xbox) :D
:)
si, come ho scritto su Xbox Live dovrebbe arrivare domani, per ora è possibile solo scaricarlo tramite internet da questo link: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=603aa2f7-bbca-4fa6-b679-794bca845577&DisplayLang=en
Davvero non funziona JSRF?? :eek: ma che m***a...è una vita che ce l'ho lì a far la polvere e avevo proprio voglia di riprovarlo :mad:
bè, lo tengo ancora...si sa mai (poi è il disco del bundle, che comprende anche Sega GT 2002). :(
Comunque è uno schifo, un aggiornamento ogni morte di papa (anzi, 2 aggiornamenti ogni morte di papa :asd: ) è assurdo...l'ultimo a Dicembre, il prossimo? Ad Agosto 2007? Fanno 3 aggiornamenti annuali :doh:
alexio.bin
19-04-2007, 23:45
ma cavolo, nessun aggiornamento per legacy of kain: Defiance, lo comprai apposta per vederlo su 360 e fino ad adesso niente da fare!:muro: :muro:
Giant Lizard
20-04-2007, 00:25
comunque se la media dei giochi aggiunti ad ogni aggiornamento è di 17 e gli aggiornamenti sono davvero 3 all'anno, significa che in un anno avremo solo 51 giochi in più :doh: ma qualcuno della Microsozz non aveva assicurato che prima o poi si sarebbe raggiunta una retrocompatibilità al 100%? Di sto passo la raggiungiamo nel 2042 :asd:
torgianf
20-04-2007, 02:14
comunque se la media dei giochi aggiunti ad ogni aggiornamento è di 17 e gli aggiornamenti sono davvero 3 all'anno, significa che in un anno avremo solo 51 giochi in più :doh: ma qualcuno della Microsozz non aveva assicurato che prima o poi si sarebbe raggiunta una retrocompatibilità al 100%? Di sto passo la raggiungiamo nel 2042 :asd:
molto probabilmente questo e' l'ultimo aggiornamento per la retrocompatibilita'.tempo microsoft ha dichiarato di non avere piu' interesse per l'emulatore e che i coders saranno dirottati su altri progetti
Murakami
20-04-2007, 06:57
Eccellente per Panzer Dragoon Orta... :eek:
Giant Lizard
20-04-2007, 08:46
molto probabilmente questo e' l'ultimo aggiornamento per la retrocompatibilita'.tempo microsoft ha dichiarato di non avere piu' interesse per l'emulatore e che i coders saranno dirottati su altri progetti
ah bello... -.- e chi si è tenuto i giochi della Xbox perchè aveva letto la notizia che prima o poi Xbox 360 avrebbe emulato il 100% dei giochi Xbox, che fa? Li deve buttare per forza...
ma poi scusa, questi "coders", non mi sembra che fino ad ora siano stati molto impegnati se vengono emulati così pochi giochi :asd:
assurdo comunque, a voi potrà non fregare nulla ma per me è l'ennesima inchiappettata da parte di Microsoft.
La lista completa è questa:
* Breakdown
* Call of Duty 2: Big Red One
* Call of Duty 3
* Cars
* Crash Bandicoot 5: Wrath of Cortex
* Dai Senryaku VII: Modern Military Tactics
* FIFA Soccer 2007
* Full Spectrum Warrior
* Guilty Gear Isuka
* JSRF: Jet Set Radio Future
* MechAssault 2: Lone Wolf
* Mercenaries
* NASCAR 2006: Total Team Control
* NFL Fever 2004
* Oddworld: Munch's Oddysee
* Panzer Dragoon ORTA
* Phantom Dust
* Reservoir Dogs
* Return To Castle Wolfenstein
* RugbyLeague 2
* Sonic Riders
* Soul Calibur 2
* Star Wars Republic Commando
* Street Fighter Anniversary Collection
* The King of Fighters Neowave
* The King of Fighters 2002 & 2003
* Tiger Woods PGA TOUR 07
* Tony Hawk's Underground
* Ultra Bust-A-Move
* Unreal Championship 2: The Liandri Conflict
* Xiaolin Showdown
Finalmente alcuni dei migliori giochi mai usciti per Xbox come Panzer Dragoon Orta, Soul Calibur 2, Phantom Dust e Unreal Championship 2 sono giocabili anche sul 360, sono curioso di vedere con quali risultati :)
King of Fighters compatibile?
Oggi vado a prenderlo....
Giant Lizard
20-04-2007, 09:27
ma tra i 3 King of Fighters presenti qual'è il migliore? :mbe:
Gemini77
20-04-2007, 09:29
:asd: io ho sempre la fedele xbox collegata allo switch video ... un click e gioco con quella :D ... altro che emulazione :O
Io punto al Neowave che è l'unico ch enon ho ancora giocato.
I migliori sono quelli vecchi; personalmente mi piace molto il 99.
Ponzio 16:9
20-04-2007, 09:44
:asd: io ho sempre la fedele xbox collegata allo switch video ... un click e gioco con quella :D ... altro che emulazione :O
ank'io ho l'xbox ma se collego pure quella i miei m'inculano. E poi proprio non la posso vedere, la tengo nascosta come un mostro deforme. :)
ps domanda niubba ma l'abbonamento live è condivisibile tra x e 360?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.