PDA

View Full Version : [NA + prov + spedizione] ASUS A6VA Q036H

fean07
19-04-2007, 21:51
Portatile Asus A6Va, comprato nel mese di DICEMBRE 2005 (quindi ancora in garanzia); caratteristiche principali:

Cpu Intel Centrino M740 1.83 GHz;
1 Gb Ram DDR II 533 MHz Dual Channell
Scheda grafica Ati Mobility X700 128 Mb onboard;
Hdd 100Gb 5400 rpm;
Masterizzatore dvd 8x
Scheda wireless Intel 2200BG
Webcam 1.3 megapixel
Bluetooth integrato
Lettore memory card
4 usb 2.0, firewire, uscita audio digitale, lettore cd a computer spento;

Scheda tecnica completa: http://it.asus.com/products4.aspx?mo...5&l2=24&l3=134

Rispetto alla configurazione originaria, il laptop è stato portato a 1gb di ram tramite un modulo kingston sodimm

La batteria è ancora in buone condizioni (si arriva ancora comunque a 2 ore circa di autonomia, con modulo bluetooth spento).

Vendo a 600 Euro (trattabili, ma non troppo.... ), insieme al portatile regalo un mouse ottico microsoft per notebook wireless e la borsa in pelle della trust

Ovviamente preferisco lo scambio a mano, in caso di spedizione le modalità le lascio decidere al compratore.

Chiedo scusa per i miei pochi msg, ma non ho molto tempo di postare anche se è da parecchio che seguo questo forum... per garanzia possiamo mettere un'inserzione sulla baia nel caso abbiate bisogno di garanzie. ovviamente per lo scambio a mano il tutto si semplifica...

fatemi sapere

superbresca
20-04-2007, 05:45
Se accetti pagamento post prova ne possiamo parlare.
Hai foto

sandropallini
20-04-2007, 16:34
potrei essere interessato..ma con una limata sul prezzo...

fean07
20-04-2007, 21:41
risposto ad entrambi in pvt ...

ho una certa urgenza di vendita perchè devo farmi arrivare il mac book dagli usa e lo devo "ordinare" entro lunedì ... :D

fatemi sapere al + presto

lascio miei recapiti : NO CEL
NO MAIL

ciao

thoby
20-04-2007, 22:45
;)

vitiellofra
20-04-2007, 22:57
risposto ad entrambi in pvt ...

ho una certa urgenza di vendita perchè devo farmi arrivare il mac book dagli usa e lo devo "ordinare" entro lunedì ... :D

fatemi sapere al + presto

lascio miei recapiti : NO CEL
NO MAIL

ciao

leggiti il regolamento....non puoi in alcun modo bypassare il topic lasciando i tuoi dati

;)

ovviamente lo stesso vale per te.....un utente con tutti questi post dovrebbe sapere che la coda è FONDAMENTALE nel mercatino e non si puo contattare un venditore sul suo cel tramite sms ......cel che tra l'altro, come ho specificato, non dovrebbe proprio essere presente

ritenetevi ammoniti entrambi