PDA

View Full Version : perchè fa così?..

.:Moro21:.
19-04-2007, 21:32
allora sono su vista HomePremium, allora avevo non so quali driver credo i 100 e qualcosa e giocavo a pes con degli scatti e col problema del vsync, giocavo ai giochi di vista tranquillamente..
installo i 158.18 o quelli che sono e hanno iniziato a darmi problemi come su xp
http://img453.imageshack.us/img453/7905/immaginexl2.th.jpg (http://img453.imageshack.us/my.php?image=immaginexl2.jpg)
ho provato a disinstallare gli ultimi e rimettere i 100 solo che non cambia niente,o meno, anche se cambia, cè sempre il problema del vsync..

6600gt, p4 2.4, 1.5gb ram, enermax 460watt...
non ditemi che sono problemi hw che non ci credo..:sofico:

20-04-2007, 14:02
up pls.. è importante..

Black"SLI"jack
20-04-2007, 17:29
disinstalla i driver. pulisci da modalità provvisoria il sistema con driver cleaner e poi reinstalla i driver nuovamente. inoltre scarica dal sito microsoft l'ultima versione di directx 9.0c. per l'ultimo punto troverai un file di poche centinaia di kb che ti serve per fare l'aggiornamento delle directx agli ultimi mesi.

20-04-2007, 19:52
ho fatto tutto solo che non è cambiato niente..adesso proverò di nuovo e farò la pulizia da modalità safe..
anche se, non cè in vista, mi sarebbe utile disattivare scrittura... quella che si trova nelle impostazioni dello schermo..

ho fatto anche tutto da safe solo che non cambia niente!!!

AIUTO!!

Black"SLI"jack
21-04-2007, 09:13
dall'immagine non sembrerebbero artefatti grafici, dovuti al malfunzionamento di ram o gpu della tua vga.
sembra quasi che i driver video non riescano a pulire l'immagine e restino dei residui del frame precedente come ad esempio una finestra aperta sopra al test 3d di atitool.
all'inizio non mi ero accorto che tu usassi vista. quello che posso dirti è che anche io con la 8800gtx ho qualche problema a far andare il test. preferisco usare il mio occhio come guidice e usare i giochi per verificare il corretto funzionamento della vga anche sotto overclock.
prova ad usare l'ultima versione di atitool (la 0,27 beta credo) che è compatibile con vista anche se con qualche problemino da risolvere.

21-04-2007, 12:40
si ma fa così anche nei giochi...se lo faceva solo in atitool me ne sbattevo,ma lo fa anche nei giochi...