PDA

View Full Version : hd pata 320Gb in un cassettino esterno usb2

frodo2
19-04-2007, 20:10
Salve raga, ho un problema, ho comprato un hard disk ide interno come da oggetto, ma appena installato in xp sp2 (aggiornato) nelle risorse hardware è presente, ma non mi risulta nè in risorse del computer nè riesco a vederlo in gestione dischi che si blocca. E' possibile che i driver non vadano bene? soluzioni? Grazie:mc:

p.s. posseggo un portatile hp 6162

Knight of the old Republic
19-04-2007, 20:44
Salve raga, ho un problema, ho comprato un hard disk ide interno come da oggetto, ma appena installato in xp sp2 (aggiornato) nelle risorse hardware è presente, ma non mi risulta nè in risorse del computer nè riesco a vederlo in gestione dischi che si blocca. E' possibile che i driver non vadano bene? soluzioni? Grazie:mc:

p.s. posseggo un portatile hp 6162

Risorse del computer - tasto dx mouse - gestione - gestione disco - selezioni l'unità in questione - tasto dx mouse - formatta

frodo2
19-04-2007, 22:25
Risorse del computer - tasto dx mouse - gestione - gestione disco - selezioni l'unità in questione - tasto dx mouse - formatta

forse ho capito, il tuo suggerimento avevo provato a farlo ma la gestione disco non mi dava l'hd esterno anche se presente nelle periferiche installate, ora ho provato a spingere il cavo ide interno con forse e come per magia è risultato e adesso va, ma è strano l'avrò smontato e rimontato 3 volte, bu speriamo che vada...grazie cmq