View Full Version : [MI+Sped] HDD portatile 40GB + lett sd + lettore MP3 + reg. vocale TUTTO in UNO a 50€
Vendo Lettore MP3 Airis POP (mod N974), usato pochissimo! Comprato in svizzera l'estate scorsa. E' stato usato pochissimo! E' un oggettino particolarissimo ed estremamente duttile, utilizzabile come lettore MP3, HDD portatile... ed infine lettore SD e MMC (io lo utilizzavo per scaricare le foto fatte con la digitale!!!!!). Si collega al pc tramite porta USB, vendo solo l'HDD la confezione l'avevo buttata. Il cavo per collegarlo è reperibile a 2 € in qualunque centro commerciale.
Inoltre.... è anche un registratore vocale
Il lettore è utilizzabile anche come stereo, infatti l'ho utilizzato in studio con delle comunissime casse, l'autonomia (se non si continua a cambiare brano) è piuttosto elevata.
http://img01.link.estadao.com.br/multimidia/publicador/large/00/0000/6159.jpg
L'immagine è dimostrativa, l'oggetto è tenuto come un tesoro ed è perfetto.
qui un 3d http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1127123&page=2
Pagato 130 euro lo vendo ad 80 trattabile! (+sped)
Capacità di memoria (Mb) 40960 Mb (40 GB)
Dimensioni 8 x 11,5 x 2,5
Dimensioni schermo (pollici) 1.8 (retroilluminato azzurro)
Display lingua Italiano e Multilingua
Uscita audio stereo minijack
Secure Digital Card si (non compresa)
Tipologia di memoria HD
Trasferimento dati da/a pc-sd-lettore
Software di gestione si catalogo music
Durata della batteria 8 ore (io non sono mai andato oltre le 5...)
Riproduttore WMA Si
Riproduttore MP3 Si
Archivio dati musica-foto-video-documenti-dvd-divx
Tasti funzione Si
Modifica al prezzo 17/05/2007
50 EURO!! e ve lo portate via
assoluta precedenza a mano
edit 09/06/07
Allego foto la foto che mi avete richiesto.
http://www.mycasper.com/images/090620072.jpg
Ciao
/edit
OOOOOHHHH issssaaa!!!:D
Abbasso un pochino il prezzo.... 70....
disposto a spendere non piu' di 50 euro, vengo a prenderlo io consegna di persona
fammi sapere, ciao!
p,s, senza scatola immagino senza garanzia?
disposto a spendere non piu' di 50 euro, vengo a prenderlo io consegna di persona
fammi sapere, ciao!
p,s, senza scatola immagino senza garanzia?
Non ho più la scatola(buttata per evitare problemi)... per la garanzia devo vedere se insieme alla ricevuta della carta di credito c'è lo scontrino.
In linea di massima l'offerta è un po' bassina... non mi hai chiesto una limata ... ma una segata!!!! :p
Per il prezzo aggiungimi ad msn che ne parliamo.
Se non hai msn dimmelo che ti mando un pvt.
Comunque il prezzo è trattabile:) !
va bene pvt, msn lo uso davvero poco, solo di notte praticamente :p
lo so che rispetto alla tua richiesta sono stato basso, ma e' cio' che spenderei io per un aggeggino del genere usato e preso solo come sfizio per copiarci dentro in viaggio di nozze tonnellate di foto e mp3 :cool:
quindi cerca di venderlo al meglio, se proprio lo devi buttare sappi che per 50 te lo butto io :oink:
forse interessato, mi informo
ciao
lascio
ciao
okkk.... grazie!
Eddai.... a nessuno serve un hdd portatile compatto???
UPPP... scambio con sim supertua+
50 EURO!! e ve lo portate via
albeganasa
05-06-2007, 22:35
scambi con 2*512 mb ram s3+ ddr 400 cas 2,5 tenute maniacalmente? ce quelcosa che ti interessa? Altrimenti vengo a prenderlo la lambrate....
scambi con 2*512 mb ram s3+ ddr 400 cas 2,5 tenute maniacalmente? ce quelcosa che ti interessa? Altrimenti vengo a prenderlo la lambrate....
si, si può fare... tengono i miei timings? li trovi in firma...
Ciao,
ti interessa uno scambio con un router WIFI 108G Dlink praticamente come nuovo (dovrebbe essere in garanzia ha meno di un anno di vita) dl-624?
Ciao,
ti interessa uno scambio con un router WIFI 108G Dlink praticamente come nuovo (dovrebbe essere in garanzia ha meno di un anno di vita) dl-624?
Solo router o anche chiavetta?
addato in msn
ti interesserebbe uno scambio con
creative dtt5500d
momo racing usb
ram 256 mb pc 133
tv tuner analogico/digitale usb
tv tuner analogico/digitale pcmcia
ti interesserebbe uno scambio con
creative dtt5500d
momo racing usb
ram 256 mb pc 133
tv tuner analogico/digitale usb
tv tuner analogico/digitale pcmcia
Accetto scambi solo con Nintendo Ds o memorie DDR400 2x512
Ciao
Ciao,
Ciao, ho chiesto in giro, ma non riesco a ripiazzarlo. rimane la vendita se vuoi.
Ciaooo
ok tranquillo,
alla prossima.
manfredi90
08-06-2007, 19:23
Se mi fai vedere una fato (magari con accanto una banconata per capire quanto è grande) in modo da avere conferma delle condizionI allora sono seriamente interessato;)
Aspetto tue info
Se mi fai vedere una fato (magari con accanto una banconata per capire quanto è grande) in modo da avere conferma delle condizionI allora sono seriamente interessato;)
Aspetto tue info
Inserito foto nel primo post.
Rimango in attesa di tue notizie
ciao
manfredi90
09-06-2007, 16:12
Scusa tanto, ma solleticato dall'idea di uno strumento simile mi sono informato in giro e mi hanno proposto un Ipod praticamente regalato.... scusa ancora per il tempo che ti ho fatto perdere, consideralo quindi un UP.... e comunque è un ottimo prezzo ;)
Oggetto ancora disponibile? Nel caso mi metto in coda (50 euro e scambio a mano) e ti faccio sapere entro domani sera.
Oggetto ancora disponibile? Nel caso mi metto in coda (50 euro e scambio a mano) e ti faccio sapere entro domani sera.
Ciao, scusa... sono rientrato ora da una settimana di ferie :D !
Per me a 50 euro e scambio a mano su milano si può chiudere quando vuoi!
Ciao
Ciao, scusa... sono rientrato ora da una settimana di ferie :D !
Per me a 50 euro e scambio a mano su milano si può chiudere quando vuoi!
Ciao
Ciao, scusa ma ho appena concluso per un altro lettore... :(
Consideralo un up. :)
uppsss!
nessuno che si vuole archiviare in tutta sicurezza le foto mentre è in vacanza?
il pc lo vede come un normale disco esterno(ci posso caricare anche altri file)? gli mp3 si caricano spostando i file sul disco o c'è un software apposta?
La batteria è proprietaria o delle stilo? come si ricarica? Collegandolo con la usb si alimenta da solo per lo scambio dei file o deve essere carica la batteria?
Dovrei venire qualche giorno a milano in settimana quindi non avrei problemi a ritirarlo. Se vuoi guardare in firma magari c'è qualcosa che ti interessa, non il lettore archos che tengo(infatti il tuo non sarebbe per me) altrimenti vil denaro.
In attesa delle risposte alle domande mi accodo
il pc lo vede come un normale disco esterno(ci posso caricare anche altri file)? gli mp3 si caricano spostando i file sul disco o c'è un software apposta?
La batteria è proprietaria o delle stilo? come si ricarica? Collegandolo con la usb si alimenta da solo per lo scambio dei file o deve essere carica la batteria?
Dovrei venire qualche giorno a milano in settimana quindi non avrei problemi a ritirarlo. Se vuoi guardare in firma magari c'è qualcosa che ti interessa, non il lettore archos che tengo(infatti il tuo non sarebbe per me) altrimenti vil denaro.
In attesa delle risposte alle domande mi accodo
Ciao, allora, viene visto come un normale disco esterno, si ricarica via porta usb, io se non ricordo male, lo ricaricavo anche con il caricabatteria del v3.
Gli mp3 (o qualsiasi altro file) si caricano spostando i file sul disco.
Non ho mai aperto il lettore per cui non ti so dire che batterie ci sono dentro.
Per lo scambio no problem.
Sarei stato interessato alle DDR2 se fossero state delle 6400.
Ciao
Ciao, allora, viene visto come un normale disco esterno, si ricarica via porta usb, io se non ricordo male, lo ricaricavo anche con il caricabatteria del v3.
Gli mp3 (o qualsiasi altro file) si caricano spostando i file sul disco.
Non ho mai aperto il lettore per cui non ti so dire che batterie ci sono dentro.
Per lo scambio no problem.
Sarei stato interessato alle DDR2 se fossero state delle 6400.
Ciao
Ho controllato io, le batterie non sono standard (o meglio magari si trovano anche per la sostituzione ma non sono le stilo). Grazie lo stesso torno alla ricerca di un archos come il mio. Buona vendita
lo hai ancora?
Il prpblrma che non mi trovo adesso in itralia, ma accetti lo scambio con le 2 ddr2?
che ddr2 sono? marca e modello! si potrebbe fare!
Per correttezza vi dico che Boxer2 si è accodato in pvt, vediamo se stavolta la trattativava in porto.
mi pare vdata, comunque se non hai venduto ci sentiamo quando torno
Ciao MrBond,
ho letto la tua risp. in pvt. Ti chiedo di concedermi un giorno per decidere. Con rispetto delle code.
Nell'attesa che tu mi rispondessi, purtroppo, mi si è presentata un'altra soluzione per me molto comoda (ti ricordo che il mio utilizzo principale è come disco esterno).
Grazie per la disponibilità.
mi pare vdata, comunque se non hai venduto ci sentiamo quando torno
ok!!
Ciao MrBond,
ho letto la tua risp. in pvt. Ti chiedo di concedermi un giorno per decidere. Con rispetto delle code.
Nell'attesa che tu mi rispondessi, purtroppo, mi si è presentata un'altra soluzione per me molto comoda (ti ricordo che il mio utilizzo principale è come disco esterno).
Grazie per la disponibilità.
Non c'è problema, ti ricordo che questo lettore è di per se anche un disco esterno da 40gb ipercompatto!
Ciao
Una domanda al volo: che tranfer rate ha nel trasferimento dei file (con colleg. usb2.0)?
ha la custodia in pelle?
La durata *reale* della batteria allo stato attuale?
ci sono le cuffie?
grazie.
Una domanda al volo: che tranfer rate ha nel trasferimento dei file (con colleg. usb2.0)?
ha la custodia in pelle?
La durata *reale* della batteria allo stato attuale?
ci sono le cuffie?
grazie.
Una domanda al volo: che tranfer rate ha nel trasferimento dei file (con colleg. usb2.0)? contollo stasera
ha la custodia in pelle? no
La durata *reale* della batteria allo stato attuale? non lo usa da una vita, mi durava comunque al max 5 ore.
ci sono le cuffie? no, queele originali erano delle sole
Ci ho pensato: lascio.
scusami per la perdita di tempo.
Una domanda al volo: che tranfer rate ha nel trasferimento dei file (con colleg. usb2.0)? contollo stasera
ha la custodia in pelle? no
La durata *reale* della batteria allo stato attuale? non lo usa da una vita, mi durava comunque al max 5 ore.
ci sono le cuffie? no, queele originali erano delle sole
Ciao, volevo sapere una cosa: quando è in modalità stand-alone è possibile passare dei file dall'hd a scheda di memoria? In pratica il procedimento opposto a quello che si fa per scaricare le foto...
Ciao, volevo sapere una cosa: quando è in modalità stand-alone è possibile passare dei file dall'hd a scheda di memoria? In pratica il procedimento opposto a quello che si fa per scaricare le foto...
non ho mai provato, ma non credo.
ciao
Potresti per favore verificare questa cosa? Grazie
Potresti per favore verificare questa cosa? Grazie
ciao, se non è urgente provo nel w.e.
se no domani sera... oggi sono in coma... etilico!!!! heheheh
Interessato con scambio a mano, però in tempi abbastanza brevi.
fammi sapere
ciao
Interessato con scambio a mano, però in tempi abbastanza brevi.
fammi sapere
ciao
hai pvt!
ciao
vitiellofra
31-07-2007, 13:18
coda se scambi con qualche cosa.....eventualmente accettassi scambi, fammi sapere in pvt e ti mando la lista del materiale con cui potrei scambiare
coda se scambi con qualche cosa.....eventualmente accettassi scambi, fammi sapere in pvt e ti mando la lista del materiale con cui potrei scambiare
Ciao, mandami pure pvt con lista!
vitiellofra
31-07-2007, 21:37
Ciao, mandami pure pvt con lista!
inviato pvt ;)
inviato pvt ;)
Ciao, ti ringrazio per la proposta, ma non ho trovato nulla che mi può servire.
Grazie cominque.
Oggi parto e vado in vacanza, rientro sabato prossimo, non sò se nel frattempo riusciro a leggere/seguire il 3d!
ciaooo
upyyy
Hai detto che può essere utilizzato anche hd portatile per scaricare dentro le foto della digitale.
Lo slot dove inserire la scheda che tipo di memorie accetta? Sd, compact flash, xd...
Te lo chiedo perchè ho una fuij che usa solo le xd.
Nel caso non ci fosse l'alloggiamento per l'xd puoi fare una prova e vedere se p.es legge le foto di una sd o cf collegando la macchina fotografica direttamente allo slot mini usb o tramite un semolice adattatore di schede?
Grazie
Hai detto che può essere utilizzato anche hd portatile per scaricare dentro le foto della digitale.
Lo slot dove inserire la scheda che tipo di memorie accetta? Sd, compact flash, xd...
Te lo chiedo perchè ho una fuij che usa solo le xd.
Nel caso non ci fosse l'alloggiamento per l'xd puoi fare una prova e vedere se p.es legge le foto di una sd o cf collegando la macchina fotografica direttamente allo slot mini usb o tramite un semolice adattatore di schede?
Grazie
non credo sia possibile, comunque se trovo il cavo giusto posso provare!
In coda...
per me si può concludere quando vuoi!
ciao
contattami su msn
maurymobile CHIOCCIOLA hotmail . it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.