View Full Version : Asus G1/Toshiba A100-881/HP PAVILION 6297EA
Qal'e' il migliore? :confused: :D
Meglio avere un processore 7600 invece del 7200...o una scheda grafica 512Mb invece di 256Mb...o la multimedialita' dell'HP...
Purtroppo il diffetto del G1 e' che non ha la RAM espandibile... :cry:
Guarda, ho appena preso un Asus G1 e il problema della memoria è l'ultima cosa che mi sono posto. Con 2 gb di ram a 667 mhz, dubito fortemente che spenderei dei soldi per espanderlo (4gb? a che pro? già col mio vecchio noteboolk e 512 di ram facevo tutto quello che mi serviva.. solo i giochi e qualche software di render beneficiano di più ram, nel mio caso e 2gb sono il giusto bilanciamento per le caratteristiche del G1)... ah ovviamente mi son trovato installato vista, che disinstallerò al volo per mettere win XP home, snellito di tutto quello che non serve.
Certo è che il G1 allo stato attuale è davvero troppo caro per quello che monta. Peccato che ormai mi ero scimmiato, desiderandolo per più di 4 mesi, dopo averlo cercato invano e prenotandolo varie volte online ovviamente a vuoto.
poi passai per caso in un mediaworld e mi fanno "ci restano solo 6 pezzi.." e il G1 era lì in bella mostra.. ho agito forse frettolosamente... certo è che a livello hardware è una gran bella macchina.. se solo fosse costato meno.. :muro: (pagato 1710 euro compresa l'estensione di garanzia 2+2 anni)
pc simili al G1 li trovi adesso a 1400 euro circa.. sempre asus da quel che ho visto in giro..
spero di esserti stato utile.. :)
Grazie del consiglio, penso che comprero' il G1! :-)
Cmq secondo te non ha una risoluzione dello schermo troppo bassa? il del 9400 ed altri allo stesso prezzo sono piu' alti...
Se volessi utilizzarlo per memorizzare programmi dalla Tv, cosa dovrei comprare? quanto mi costa?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.