PDA

View Full Version : netgear dg834g non riesco a farlo funzionare; ed il wireless non lampeggia......

donald07
19-04-2007, 19:29
netgear dg834g, non riesco a farlo funzionare...

strano perchè ho letto ovunque che è di semplice installazione..
il problema è che il led "i" che indica lo stato di collegamento internet lampeggia e quando resta fisso con luce verde (come dovrebbe stare) dura così solo pochi secondi..perlopiù il led che indica il collegamento wireless non si accende più (inizialmente si accendeva)..

ho sempre avuto leggeri problemini con la linea internet (avendo libero adsl tutto compreso) però con il mio modem ho sempre navigato e, soprattutto, sto navigando..

che si diffettoso o ho smanettato qualcosa malamente??

sapete darmi qualche dritta??

domani contatto l'assistenza netgear; sapete dirmi se sono competenti o se è giusto inutile???

grazie,

marco:cry:

Intrepido
19-04-2007, 19:39
netgear dg834g, non riesco a farlo funzionare...

strano perchè ho letto ovunque che è di semplice installazione..
il problema è che il led "i" che indica lo stato di collegamento internet lampeggia e quando resta fisso con luce verde (come dovrebbe stare) dura così solo pochi secondi..perlopiù il led che indica il collegamento wireless non si accende più (inizialmente si accendeva)..

ho sempre avuto leggeri problemini con la linea internet (avendo libero adsl tutto compreso) però con il mio modem ho sempre navigato e, soprattutto, sto navigando..

che si diffettoso o ho smanettato qualcosa malamente??

sapete darmi qualche dritta??

domani contatto l'assistenza netgear; sapete dirmi se sono competenti o se è giusto inutile???

grazie,

marco:cry:

Ciao di do il link ufficiale la ti sapranno aiutare di sicuro:)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525