PDA

View Full Version : file salvato non visibile

Veltro
19-04-2007, 18:19
ho salvato un file pdf dentro una cartella in documenti, vado per aprire la cartella ma il file non si trova, allora lo riscarico ma dice che già è presente....sovrascritto continuo a non trovarlo...ordino per nome per ultima modifica ancora non lo trovo, faccio cerca uguale
però se lo scarico mi dice che c'è....stessa cosa con dei documenti word salvati...non sono visibili, ma dice che ci sono....il curioso è che dopo un paio di giorni diciamo, che li ritrovo, lì dove li avevo salvati....da che può dipendere? che rimedi mi consigliate?

Angelus88
20-04-2007, 00:50
Ti consiglio due cose... uno scandisk e di eliminare il file desktop.ini nascosto dentro la cartella dei documenti

Stefano Caser
20-04-2007, 00:54
ti ho inviato una email ed un msg privato..

Angelus88
20-04-2007, 00:59
ti ho inviato una email ed un msg privato..

Ok ti ho risp...

Stefano Caser
20-04-2007, 01:13
dai pero Angelus che sono in attesa..agli altri chiedo scuse vivissime per questa mia "intrusione"

Veltro
20-04-2007, 09:00
lo scandisk per vedere se ho il disco danneggiato? perchè va eliminato quel file? può centrarci qualcosa il fatto che ho molti file in questa cartella?

Angelus88
20-04-2007, 09:16
Lo scandisk per vedere se il file system in quella cartella ha qualche errore.
Eliminare quel file perché il file desktop.ini mantiene le impostazioni di visualizzazione di ogni cartella e a volte capita che se è danneggiato alcuni file scompaiono. Eliminandolo il windows lo ricrea appena rientri nella cartella.