PDA

View Full Version : Libero autenticazione fallita

blusky00
19-04-2007, 17:56
Ciao a tutti, ho un problema a configurare Libero mini ad un mio amico con netgear DG834G.
Essendo utente Alice conosco poco di libero.

1° fase: credenziali benvenuto/ospite, viene assegnato un ip riesco ad accedere alla pagina di registrazione e completo tutta la fase;

2° fase: inserisco le nuove credenziali, ma il router non si connette, ottengo un autenticazione fallita, rimettendo di nuovo benvenuto/ospite riesco di nuovo ad accedere alla pagina di registrazione.

La registrazione credo sia avvenuta perchè ho ricevuto anche la mail con il riepilogo dei dati.

Per notizia sono riuscito una sola volta a collegarmi, poi ho sempre ricevuto autenticazione fallita.

qualche suggerimento?

blusky00
20-04-2007, 13:01
Ciao a tutti, ho un problema a configurare Libero mini ad un mio amico con netgear DG834G.
Essendo utente Alice conosco poco di libero.

1° fase: credenziali benvenuto/ospite, viene assegnato un ip riesco ad accedere alla pagina di registrazione e completo tutta la fase;

2° fase: inserisco le nuove credenziali, ma il router non si connette, ottengo un autenticazione fallita, rimettendo di nuovo benvenuto/ospite riesco di nuovo ad accedere alla pagina di registrazione.

La registrazione credo sia avvenuta perchè ho ricevuto anche la mail con il riepilogo dei dati.

Per notizia sono riuscito una sola volta a collegarmi, poi ho sempre ricevuto autenticazione fallita.

qualche suggerimento?

niente!!???

ma l'assistenza tecnica di libero è a pagamento?

Bob1xxx
20-04-2007, 13:58
niente!!???

ma l'assistenza tecnica di libero è a pagamento?

Mi sembra:
Setup wizard:Auto-Detect Connection Type:no-I Want To Configure The Router Myself.

Encapsulation: PPPOE
Multiplexing Method: LLC
Vpi 8
Vci 35
DSL Mode : Auto(multimode)
Login: xxxxxxxxxx@mini
password: xxxxxxxxx
NAT : enable
Wan setup:connect automatically
Mtu size: 1492

blusky00
20-04-2007, 15:11
Mi sembra:
Setup wizard:Auto-Detect Connection Type:no-I Want To Configure The Router Myself.

Encapsulation: PPPOE
Multiplexing Method: LLC
Vpi 8
Vci 35
DSL Mode : Auto(multimode)
Login: xxxxxxxxxx@mini
password: xxxxxxxxx
NAT : enable
Wan setup:connect automatically
Mtu size: 1492

ciao il problema sembra essere loro, metto benvenuto/ospite e mi viene assegnato l'ip, poi metto le credenziali scelte e mi da autenticazione fallita.......mah

Bob1xxx
20-04-2007, 15:50
ciao il problema sembra essere loro, metto benvenuto/ospite e mi viene assegnato l'ip, poi metto le credenziali scelte e mi da autenticazione fallita.......mah

Sulle credenziali:se sei gia' in ull devi mettere xxxxxxxxx@liberomini , altrimenti se non sei ancora su rete infostrada devi mettere xxxxxxxxx@mini
.....forse sta qui il problema:read:

blusky00
20-04-2007, 21:51
Sulle credenziali:se sei gia' in ull devi mettere xxxxxxxxx@liberomini , altrimenti se non sei ancora su rete infostrada devi mettere xxxxxxxxx@mini
.....forse sta qui il problema:read:

uso proprio xxxxxxxx@mini \ password, le impostazioni quando uso benvenuto\ospite rimangono tali anche per il mio account.

ciao