PDA

View Full Version : Aiuto su Verifying Dmi pool Data

zeb1993
19-04-2007, 17:30
Salve a tutti sono nuovo del forum... ho un problema con un Pc con su una scheda madre MSI PT890 Neo-V con Intel core 2 duo E6300 2x1Giga Twinmos DDRII 533 160Hd eide della Maxtor Mast.DVD e un AtiX1050. Al momento di assemblare e installare S.O. Xp pro tutto bene per un paio di giorni tutto funziona a meraviglia poi improvvisamente quando accendo la macchina dopo aver testato la Ram e i vari componenti resta con il cursore lampeggiante e la luce del floppy accesa e non va avanti, in pratica si blocca immediatamente prima di caricare il verifying Dmi poll data.L'ho verificato perchè quando parte carica il verifying DMI poll data....successfull e avvia il sistema. Ho sostituito la mainboard, il floppy e l'alimentatore, ma niente. Non so se devo aggiornare il bios o se qualche impostazione dello stesso è sballata. Chi mi può dare una dritta...Grazie mille e scusate se forse ho sbagliato sezione ma sono nuovo, non ricapiterà!

zeb1993
20-04-2007, 12:13
Vi prego datemi un suggerimento...

ziopio
20-04-2007, 15:05
Se i lsistema si blocca subito dopo Veryfing pool data è probabile che sia la mobo rotta.