PDA

View Full Version : palmare e bluetooth

scottiger
19-04-2007, 17:21
Salve a tutti.
Ho un problema con il mio palmare, un i-mate pda2k.
Collegandomi al GPS tramite seriale bluetooth, il collegamento si disconnette sempre dopo 2 minuti e 25 secondi esatti. Questo fa sì che il Tom Tom non mi funzioni più e praticamente il navigatore è inutilizzabile. Il s.o è windows mobile 2003 SE. Ho fatto tutte le prove possibili, agendo sui parametri di gestione delle batterie, cambiando le chiavi sul registry, reinstallando sw aggiornato e programmini vari da internet. Anche il supporto i-mate non sa darmi indicazioni utili. Qualcuno di voi sa quali parametri devo settare in modo che la connessione bluetooth non mi si scolleghi?

Grazie a tutti per l'aiuto

erikka69
19-04-2007, 18:17
e se non fosse il palmare?

scottiger
20-04-2007, 12:07
Penso anch'io che non dipenda dal palmare ma dalla configurazione che viene caricata sul palmare al momento dell'installazione del S.O. Il problema è che non è possibile utilizzare il palmare come navigatore. La cosa stranissima a cui non posso credere è che io sia l'unica persona al mondo con questo tipo di palmare che ha questo problema. Lo stesso tipo di problema c'era anche sugli IPAQ ed è uscito un programmino che cambiava dei parametri sul registry e risolveva il problema. Questo programma non funziona sull'imate.
ciao