PDA

View Full Version : Consiglio acquisto fotocamera online

Piccolakoko
19-04-2007, 16:55
Ciao a tutti, vorrei comprare una fotocamera, e per risparmiare pensavo di comprarla su internet, solo che non ho mai fatto acquisti online, e non ho la minima idea riguardo all'affidabilità di certi siti rispetto ad altri, sapreste indicarmi qualche sito da voi reputato affidabile?
Grazie in anticipo

edoardovendrami
19-04-2007, 17:13
Ciao a tutti, vorrei comprare una fotocamera, e per risparmiare pensavo di comprarla su internet, solo che non ho mai fatto acquisti online, e non ho la minima idea riguardo all'affidabilità di certi siti rispetto ad altri, sapreste indicarmi qualche sito da voi reputato affidabile?
Grazie in anticipo

Ho acquistato e sono molto veloce nelle consegne: pixmania.it, pixxass.de, ebay (informaticaperte) e l'ultimo acquisto fatto da topvision-online.de.

Time Zone
19-04-2007, 17:14
Grazie in anticipo

Mi sono trovato bene con dcsitalia dove ho preso la 5600 e con sanmarinophoto dove ho preso la a530.
Non ho però verificato il livello di assistenza in caso di problemi.
Altri dove non mi sono trovato bene evito di elencarli.

edoardovendrami
19-04-2007, 17:17
Grazie in anticipo

Poi se hai così tanta paura puo anche acquistare e pagare solo quando ti arriva la merce.

relic77
20-04-2007, 09:04
ciao, ho acquistato la mia A630 su Rebelio, sono veloci e seri, te lo consiglio ;)

Folcus
20-04-2007, 10:46
da topvisionshop ho preso più di un corpo macchina e ottiche varie...sempre tutto perfetto.

poi consiglio anche ImageJoker.de (http://www.imagejoker.de) , sempre tedesco e da dove ho preso ottiche e memorie...anche qui sempre tutto perfetto.

poi pixxass, pixmania...