View Full Version : (Palermo + sped) Monitor lcd - memorie - processore - Dvd
salve vendo per conto di un amico:
- Monitor lcd 19" Nec colore nero - venduti a gauss
- Monitor lcd 15" Hp colore bianco - venduti a gauss
- 25 ram sdram 128MB - 12 euro cad. - 280 euro in blocco
- 7 ram 256 sdram - 26 euro cad. - 170 euro in blocco
- 1 processore PIII 700/100CPU - 15 euro
- 200 dvd film Originali Medusa - vendibili in blocco a 600 euro (richiedete lista)
prezzi trattabili per quantità, se volete fate proposte in pvt.
REGOLE:
- spese di spedizione da aggiungere al prezzo
- coda 24 ore massimo
- pagamento con postepay anticipato
- precedenza a chi paga prima o compra + cose
DiPancrazio82
19-04-2007, 17:53
Coda Nec 19"
Modello preciso?
Coda Nec 19"
Modello preciso?
Nec Multisync Lcd 1810x
scusa per il ritardo.
ciao
DiPancrazio82
23-04-2007, 13:02
no problem cmq lascio
agostino333
25-04-2007, 21:22
modello del monitor da 15?
prezzo + basso?
modello del monitor da 15?
prezzo + basso?
scusa avevo sbagliato a scrivere, cmq è un
Nec multisync 1525v
per il prezzo se sei disposto a concludere ci si sente in pvt.
Ciao
agostino333
25-04-2007, 22:44
per il prezzo è troppo alto,se scendi mi interessa altrimenti niente
per il prezzo è troppo alto,se scendi mi interessa altrimenti niente
spedizione compresa, non posso di più...
ciao
Coda per i due lcd, ma invoco forte ribasso. Ci sentiamo in pvt?
Coda per i due lcd, ma invoco forte ribasso. Ci sentiamo in pvt?
scrivimi in pvt ma il ribasso non può essere così forte. ciao
Up
per motivi di mancanza di tempo non accetto scambi!
MAn attendo tue, secondo l'ultimo mio pvt....
MAn attendo tue, secondo l'ultimo mio pvt....
come detto non posso scambiare, se vuoi fammi la tua ultima offerta, se posso accettare concludiamo, altrimenti fa nulla, ovviamente se ti allontani tanto da quello che chiedo sono costretto a dirti no...fammi sapere ciao
Mi sono perso un pò, hai gli ultimi mie pvt? Magari mi dici in pvt dove eravamo giunti?
Ascolta, ti aggiungo : non ti servono modem adsl? Ne ho anche Alice...
UP
i monitor sono quasi venduti a gauss
coda per lcd 15" se disponibile...
modello preciso?ah,sarei di palermo.
Bonifico effettuato, hai mail. Attendo tue.
Man ci sei? Attendo tue...
Man puoi farni sapere se hai spedito? Il pacco è pronto, dammi un ok, un cenno...
Man hai i messaggi pieni.
Ti incollo qui :
Scusami Man, ho lavorato una settimana fuori e non ho potuto nemmeno, maleducatamente, farmi sentire. Il pacco è pronto da tempo, mi sembra che ti chiesi il tuo indirizzo a cui spedire (magari mettilo anche nel titolo del messaggio di risposta, qualcosa del tipo "INDIRIZZO HD 40Gb", domani mando tutto e ti tracko. Scusami ancora.
PS: I monitor sono MOLTO usati :(
PPS: Non riesco ad inviare hai i pvt pieni...
Man a me non sembra molto corretto quello che mi hai mandato, i due monitor sono in condizione che definire "molto usati" è un eufemismo, sporchi, con evidenti striature profonde sullo chassis del 19", una sorta di colpi ricevuti (sottilissimi, come la punta di uno stecchino) sui due schermi, il 19" mi è arrivato smontato dalla sua base, ma smontato a forza bruta, senza viti e senza nulla (e non basta avvitare con viti normali, perchè i buchi hanno filettatura ma sono spanati). Mi sembra assolutamente scorretto, come la mettiamo?
Man a me non sembra molto corretto quello che mi hai mandato, i due monitor sono in condizione che definire "molto usati" è un eufemismo, sporchi, con evidenti striature profonde sullo chassis del 19", una sorta di colpi ricevuti (sottilissimi, come la punta di uno stecchino) sui due schermi, il 19" mi è arrivato smontato dalla sua base, ma smontato a forza bruta, senza viti e senza nulla (e non basta avvitare con viti normali, perchè i buchi hanno filettatura ma sono spanati). Mi sembra assolutamente scorretto, come la mettiamo?
come ti ho detto vendevo per conto di un amico...mi ha detto che i monitor erano perfetti...mi mandi qualche foto.
Cmq mi sembra molto scorretto che tu ancora non mi abbia mandato l'hd da 40 Gb come da accordi...questa non è serietà.
Ciao
L'hd è pronto e imballato da tempo, ma a me non sembra corretto invece cosa mi è arrivato, ho uno "stato di servizio" molto ampio, ma ammetto che non mi era mai capitato una cosa simile. Non ho alcun problema a mandarti le foto di OGNI cosa di cui mi sono lamentato, dammi una mail in pvt e ti mando tutto e valuterai tu stesso. Ma basterà che tu chieda al tuo amico, COME ha staccato la base dallo schermo del 19" e vedrai cosa ti risponde. Non è per fare polemica gratuita, ma non mi sembra corretto tutto ciò.
L'HD posso anche mandarlo come da accordi, ma mi sento defraudato e preferisco avere almeno una risposta da te (come tramite del tuo amico), non è sicuramente per un HD da 40Gb che devo subire che tu mi dica che sono poco serio. Attendo tue.
L'hd è pronto e imballato da tempo, ma a me non sembra corretto invece cosa mi è arrivato, ho uno "stato di servizio" molto ampio, ma ammetto che non mi era mai capitato una cosa simile. Non ho alcun problema a mandarti le foto di OGNI cosa di cui mi sono lamentato, dammi una mail in pvt e ti mando tutto e valuterai tu stesso. Ma basterà che tu chieda al tuo amico, COME ha staccato la base dallo schermo del 19" e vedrai cosa ti risponde. Non è per fare polemica gratuita, ma non mi sembra corretto tutto ciò.
L'HD posso anche mandarlo come da accordi, ma mi sento defraudato e preferisco avere almeno una risposta da te (come tramite del tuo amico), non è sicuramente per un HD da 40Gb che devo subire che tu mi dica che sono poco serio. Attendo tue.
ci ho parlato ancora di pomeriggio, mi ha detto che i monitor erano perfetti, e non c'era nulla di rovinato esteticamente (poi non so se tu guardi con il microscopio o meno, e non capisco nemmeno perchè me lo dici un mese dopo che ti sono arrivati) non voglio fare nessuna polemica...se sono danni evidenti mandami le foto, se invece sono sciocchezze a cui vuoi appigliarti, non c'è bisogno di mandarmele, per l'hd fai come vuoi, ti ripeto che non è un comportamento corretto e serio perchè mi avevi detto che l'hd l'avevi già spedito invece adesso mi dici che è solo pronto ed imballato, questo mi fa pensare che cerchi solo scuse. cmq ti ripeto, fai quello che credi più giusto, anche perchè ricorda che hai tirato sul prezzo disperatamente...se pensi che sia giusto così l'hd puoi pure tenerlo...poi se ti senti defraudato dimmelo che ti faccio anche un rimborso...ti pago...faccio tutto quello che vuoi, ma sempre sulla tua coscienza...ciao
Non polemizziamo, e lasciamo parlare magari le foto. C'è comunque poco da dire che sono perfetti, perchè (nel pacco) la base del 19" era giustamente staccata dallo schermo (altrimenti come si poteva spedire?), ma non c'era alcuna vite annessa, e d'altro canto non c'è nemmeno alcuna filettatura nei 4 buchi a cui la staffa della basa si dovrebbe agganciare, insomma non c'era nulla di nulla, c'era solo la base e lo schermo (e residui di silicone sulla staffa, che mi fanno pensare ad un aggancio precedente "di fortuna"), tutto ovviamente fotografabile. Oltre questo sugli schermi di entrambi (ma sopratutto sul 19") ci sono delle righette sorvolabili (ma ci sono) e soprattutto dei colpetti che all'inizio mi hanno fatto pensare a dello sporco "impossibile", ma per puntiglio dopo aver pulito sono rimasti e osservandoli attentamente sono proprio dei piccoli dannetti allo schermo (piuttosto invisibili quando è acceso, ma da spento si vedono eccome con un minimo di controluce). Il 15" a parte questi stessi colpetti (uno o due la max, assolutamente sorvolabile) è d'oro al confronto.
Perchè dopo un mese? Perchè non sono uso a polemizzare sull'usato e ho una MAREA di transazioni concluse su questo forum, basta una piccola ricerca senza mai alcun problema e dubito di essere impazzito di botto, e inoltre perchè le viti di fortuna che avevo messo io, oggi HANNO CEDUTO e lo schermo è caduto di schianto dalla base, cadendo a sua volta di piatto sulla scrivania (dove se ci fosse stata anche solo una penna o qualsiasi asperità, si sarebbe bucato ma per fortuna nulla, e adesso la staffa è un pò piegatina e mi toccherà ribatterla col martello). Un pò troppo per un monitor "come nuovo" vero?
Senza alcuna polemica di fondo, o "appigliarsi" per carità, se fosse capitato a te avresti reagito diversamente? Buono e caro certo, ma alle volte non ce la si fa più. Chiedo scusa a tutti per i tono un pò accesi, è nel mio stile e non voglio però offendere nessuno nè tanto meno Man0000 a cui chiedo scusa a priori per i toni.
Senza alcuna polemica di fondo, o "appigliarsi" per carità, se fosse capitato a te avresti reagito diversamente? Buono e caro certo, ma alle volte non ce la si fa più. Chiedo scusa a tutti per i tono un pò accesi, è nel mio stile e non voglio però offendere nessuno nè tanto meno Man0000 a cui chiedo scusa a priori per i toni.
se tutto il problema è l'hd tienitelo pure...però non dire che l'avevi già spedito.
Ciao
Non è assolutamente un problema, credi che una persona che abbia già un pacco pronto poi cambia idea così? Mi sono sentito un pò sullo stile "ma devo essere sempre io il buon samaritano?". Ripeto non ce l'ho con te , ma magari con i tuoi amici che non mi hanno assolutamente detto nulla di simile, e tu per riflesso, di questo stato di cose...
Non è assolutamente un problema, credi che una persona che abbia già un pacco pronto poi cambia idea così? Mi sono sentito un pò sullo stile "ma devo essere sempre io il buon samaritano?". Ripeto non ce l'ho con te , ma magari con i tuoi amici che non mi hanno assolutamente detto nulla di simile, e tu per riflesso, di questo stato di cose...
veramente l'accordo era che spedivi subito l'hd e non l'hai rispettato, mi avevi anche chiesto più volte l'indirizzo, forse per prendere tempo, te lo dato 2 o 3 volte infatti, e mi hai anche detto che lo avevi già spedito, già questo dimostra la tua malafede...:mad:
Fai come vuoi, però se continui ancora chiedo l'intervento dei moderatori, mi pare che tu voglia che io sia cornuto e bastonato...
Ti ho inviato come da patti, l'hd da 40Gb con raccomandata 13047650121-9.
Appena arriva, mi riservo di mandarti foto per farti vedere la situazione, che credo tu abbia però capito. Attendo tue.
Man, dovrebbe esserti arrivato oramai, ma non ho avuto tue notizie in merito a quella questione...
Ti ho inviato come da patti, l'hd da 40Gb con raccomandata 13047650121-9.
Appena arriva, mi riservo di mandarti foto per farti vedere la situazione, che credo tu abbia però capito. Attendo tue.
si arrivato, quale situazione avrei dovuto capire? il venditore mi dice che erano perfetti, tu che sono tutti rotti, mi dici anche che uno ti è cascato sulla scrivania (credo perchè non hai montato bene l'appoggio...) cmq mandami le foto che le vedo e le faccio vedere...
Ciao
Scusami, potresti chiedere al venditore se mi ha mandato il 19" in particolare, SENZA nessun tipo di agganci? (in pratica mi ha mandato solo lo schermo e a parte la base, ma quest'ultima staccata dallo schermo, senza alcun tipo di aggancio)
In base alla risposta del tuo amico deciderò come agire, senza alcuna polemica.
Come comprare un automobile "come nuova" e ti arriva con gli sportelli staccati e senza parti di aggancio. Tralasciando sullo stato dei due schermi di cui, sopratutto il 19", evito di pronunciarmi oltremodo.
Che foto dovrei mandarti? Ti mando le foto della base con le MIE viti (quelle per chiudere in case in pratica, dato che i buchi non avevano filettatura)infilate a forza piena che fanno leva sullo chassis. Quando un bel giorno quest'ultimo deciderà di cedere per il peso, magari di notte.... (nulla di nuovo, già capitato).
mi ha detto che ti ha mandato anche le viti, cmq prima di forzare la filettatura perchè non hai chiesto a me, perchè hai fatto di testa tua? magari le viti erano tra l'imballaggio, o se non c'erano te le avrei fatte mandare, no te invece hai fatto di testa tua rischiando di far danno, cosa che poteva succedere visto che ti è anche caduto...
Il venditore mi ha detto che c'erano le viti e che c'era una procedura da seguire per collegare la base, se tu sei stato troppo premuroso che posso farci...
Non v'era alcuna vite, non v'era alcuna procedura, (credo che chiunque avrebbe scandagliato l'imballaggio prima di urlare al sacrilegio, alla prima difficoltà).
RIPETO : C'era solo la BASE e lo SCHERMO, e quest'ultimo era in condizioni, che per amor di tranquillità, definisco solo "inadeguate".
Noto tuttavia, che stiamo passando dal muro di gomma, alla presa in giro e non mi garba granchè. Quel "sei stato troppo premuroso" mi urta alquanto.
Segnalo ad un moderatore.
Non v'era alcuna vite, non v'era alcuna procedura, (credo che chiunque avrebbe scandagliato l'imballaggio prima di urlare al sacrilegio, alla prima difficoltà).
RIPETO : C'era solo la BASE e lo SCHERMO, e quest'ultimo era in condizioni, che per amor di tranquillità, definisco solo "inadeguate".
Noto tuttavia, che stiamo passando dal muro di gomma, alla presa in giro e non mi garba granchè. Quel "sei stato troppo premuroso" mi urta alquanto.
Segnalo ad un moderatore.
Ok segnala pure, il fatto che ti sei accorto di questi grandissimi difetti dopo + di un mese lascia pensare molto. Anche il fatto che mi avevi detto di avere già spedito l'hd quando invece lo hai fatto dopo un mese...e poi il fatto che tu abbia fatto cadere il monitor, sicuramente sono cose che non possono essere tralasciate.
Ciao
inizio dicendo che questa trattativa include un HD che non capisco da dove spunti e cosa c'entri con questa vendita.. inoltre le quantità di materiale in vendita mi sembrano davvero eccessive.
parlando dei monitor, il regolamento parla chiaro:
Si ricorda inoltre che chi vende conto terzi (amici, parenti e quant'altro) è forumisticamente responsabile di tutto quel che concerne il felice o l'infelice esito della trattativa (anche se fornisce numeri di cell, fissi, indirizzo di casa e quant'altro).
per questi motivi, se il venditore NON si è accertato della condizione dei monitor prima che questi fossero spediti è molto grave. inoltre ci mette ancora di più in difficoltà nella comprensione delle responsabilità di questa storia.
gauss ha sbagliato sicuramente a procedere con dei tentativi artigianali PRIMA di contattare il venditore, poteva creare dei danni assolutamente evitabili.
so bene cosa significhi non lamentarsi dell'usato, ma in caso di problemi bisogna parlarne subito con il venditore.
inoltre il regolamento aggiunge:
Accordarsi sempre in anticipo sulle responsabilità del viaggio (tutte a carico del mittente - divise a metà - a carico dell'acquirente) in modo che, se il materiale viene smarrito o arriva non funzionante (soprattutto HD) non si creino problemi o disguidi su chi deve effettuare il rimborso. Chi non prenderà tali accordi, non potrà rivolgersi ai moderatori per mediare alla soluzione del problema.
pertanto, se non ci fornite elementi utili al dipanamento della storia, non possiamo procedere oltre.
attendo pvt di chiarimento ;)
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.