View Full Version : 4800+ 939 !!!
Ciao ragazzi.. a breve mi arrivera' un 4800 939.....
vorrei sapere un po' come vi siete trovati voi... fino a quanto avete tirato di ock.. e un po' di notizie varie, es come temperatura d'esercizio full & idle e v core default.....
ciao!
Ciao ragazzi.. a breve mi arrivera' un 4800 939.....
vorrei sapere un po' come vi siete trovati voi... fino a quanto avete tirato di ock.. e un po' di notizie varie, es come temperatura d'esercizio full & idle e v core default.....
ciao!
Ti dico solo una cosa... Beato te che l'hai trovato... Adesso sei a posto per un bel pezzo...
Ti dico solo una cosa... Beato te che l'hai trovato... Adesso sei a posto per un bel pezzo...
e' una rimanenza di scaffali di una negozio... forse ce ne ha 2 ;) ma eventualmente e' gia prenotato!
si cmq e' un x2!
Prendi li tutti e poi li rivendi :)
basta 1 7000 cu per raffreddarlo a dovere?
col sandy a 260x11 v core 1.395 non fa una piega....
basta 1 7000 cu per raffreddarlo a dovere?
col sandy a 260x11 v core 1.395 non fa una piega....
Va benissimo tranquillo...
eccolo!
http://img405.imageshack.us/img405/5108/4800x2ry4.jpg (http://imageshack.us)
domani o domenica lo monto!!!
altra info.. avete mica una mobo 939 da vendere?:D col 3700 ci faccio un muletto... prrrr
altra cosa... a volte vedo che la pasta termica si fissa (dissy/procio)...
una volta son stato 20 minuti a forza di piccole rotazioni dx sn.. ma poi e' venuto via...
una volta col winchy mi rimase in mano ( attaccato al dissy) con socket chiuso! la cpu funge ancora.. vi e' mai successo? forse e' emglio farlo a cpu calda?
lamps
ma butta tutto nel bidone....taccace un francobollo e spedisci!
PS: so troppo avanti....sto già al 2008!
Widowmaker
20-04-2007, 19:02
una volta col winchy mi rimase in mano ( attaccato al dissy) con socket chiuso! la cpu funge ancora.. vi e' mai successo? forse e' emglio farlo a cpu calda?
lamps
sì, capitato col vecchio 3000+ venice
non succede niente, non preoccuparti ;)
in teoria sarebbe meglio scaldarla un filino prima...
ottimo acquisto con il 4800..per curiosità, pagato quanto?
in oc non ti so dire, perchè è 6 mesi che devo cambiare dissy ma non trovo mai il momento finanziario adatto :p :D
a default mi tiene 38° in idle e 47° in full con dissy boxed
in oc non ti so dire, perchè è 6 mesi che devo cambiare dissy ma non trovo mai il momento finanziario adatto :p :D
80+ iva = 96
e' una rimanenza di scaffale..
praticamente un difettoso sostituito subito... e poi dopo un certo tempo e' rientrato dalla garanzia nuovo... ;)
cmq apparte tutto dovrebbe dare un FILINO di respiro in piu' al mio sistema.. magari qualche frame in piu' li ottengo.. no?
mha se ti interessa ho un venus 12... un po' rumoroso ma moooolto eficace!
il box del 4800 l'ho avuto in regalo mesi addietro... lo usavo sul sempron clokkato abbestia... no mi sembrava male, no?
cmq provero' a montare lo zalman cu7000........
Widowmaker
21-04-2007, 00:24
mha se ti interessa ho un venus 12... un po' rumoroso ma moooolto eficace!
il box del 4800 l'ho avuto in regalo mesi addietro... lo usavo sul sempron clokkato abbestia... no mi sembrava male, no?
cmq provero' a montare lo zalman cu7000........
no grazie, opterò dopo numerose indecisioni al gigante GeminiII
il box a hp è molto buono..io l' ho anche lappato tra l' altro, e le temperature di adesso sono legate al case male areato che uso in sostituzione del principale che sto mettendo a posto a colpi di dremel :D
il prezzo è moooooooooolto buono!
io presi l' ultimo in assoluto dell' overclock profondo (quello di desio) a dicembre a 280€ :cry:
un filino di respiro? il dual core è un altro mondo con più applicazioni, poi questo è una belva ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.