View Full Version : Dissiparatore piu appropiato
ciao a tutti! io ho un procio amd athlon X2 3800+ socket am2 cn un dissiparatore di serie ,overclokkato a 2.3ghz e una mobo abit kn9 ultra.
volevo sapere quale tra questi dissiparatori è migliore?
-Zalman CNPS 9700 NT
-Zalman CNPS 9700 LED
-Zalman CNPS 9500 AM2
Magari ce ne sono anche di altre marche migliori pero sapevo che gli zalman sn ottimi...grazie delle risposte..;)
smallville2
19-04-2007, 16:28
-Zalman CNPS 9700 LED è il migliore e poi è anche a led e quindi molto bello dentro il case...cmq no i zalmano sono i migliori per le temperature....ciao
Dr House
19-04-2007, 16:46
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391841
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1421284
grazie smalville!
dr house ho capito che è la terza volta che ve lo chiedo..ma se te mi risp cn dei link...cioè nn è una gran risposta...
Widowmaker
19-04-2007, 20:03
dr house ho capito che è la terza volta che ve lo chiedo..ma se te mi risp cn dei link...cioè nn è una gran risposta...
ahem...:mbe:
prima che ti sbrani lui come dovrebbe, ti dico cosa significavano i link?
in primis hai aperto 3 thread invece che upparne uno...:doh:
nel primo microcip e nel secondo doc ti hanno linkato la classifica di tutti i dissipatori di questo mondo..penso che sia la risposta più completa che ti si potesse dare...
vedi te...
ciao.....
PS: io preferisco l' NT
@mattste
19-04-2007, 23:01
se devi spendere 60€ a sto punto prendi lo scythe infinity ke è meglio,oppure cerca il miglior dissi in assoluto,il tuniq tower 120 solo ke in italia nn lo vendono guarda sulla baia e sul mercatino di questo forum
Dr House
19-04-2007, 23:20
ahem...:mbe:
prima che ti sbrani lui come dovrebbe, ti dico cosa significavano i link?
in primis hai aperto 3 thread invece che upparne uno...:doh:
nel primo microcip e nel secondo doc ti hanno linkato la classifica di tutti i dissipatori di questo mondo..penso che sia la risposta più completa che ti si potesse dare...
vedi te...
ciao.....
PS: io preferisco l' NT
non aggiungo altro...:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.