View Full Version : (VV/TO + Sped.) PORTATILE MEDION SIM 2000 (MSI S250) PERFETTO!
Salve a tutti,
Come da titolo, vendo, per conto di mio fratello, il suddetto notebook, un Medion Sim 2000, in tutto e per tutto identico all'MSI S250, solo rimarchiato.
Il notebook è in perfette condizioni, sia estetiche che funzionali, è stato usato poco, solo per lavoro. Lo cambia perchè proprio per il suo lavoro, ha bisogno di qualcosa di ancora più piccolo!! :mc:
Caratteristiche TECNICHE:
===========================
Processore e MoBo: Intel Celeron M 1.4GHz
1MB L2 cache
SiS 661MX + SiS 963L
Operating System Microsoft Windows XP Home
Microsoft Windows XP Professional
BIOS AMI
System Memory 256MB PC2700 DDR SDRAM
Upgradeable to 2048MB on dual SODIMM sockets
LCD 12.1-inch WXGA LCD
1280 x 800 pixels
Video Expansion 1 x 15-pin D-sub
Video SiS M661MX
64MB Shared Video Memory
HDD Toshiba PATA (MK3025GAS ) SOSTITUITO CON UN SAMSUNG 80GB 5400RPM 8MB BUFFER
30GB
4,200 RPM
8MB Buffer
Optical Drive MSI MS-8524M COMBO drive
DVD-ROM Read: 8x
CD-ROM Read: 24x
CD-R Write: 24x
CD-RW Write: 24x
Communication Agere Systems AC'97 Modem v2136D
Network Connections SiS 900-Based PCI Fast Ethernet Adapter
Ralink M2500 MiniPCI WLAN
Audio SiS 7012 Audio Device
Two built-in speakers
S/PDIF (Sony/ Philips Digital Interface) support for digital speakers
I/O Port 3 x USB 2.0 Ports
1 x IEEE 1394 Port
1 x Mic-in Port
1 x Headphone Out
1 x RJ45 Ethernet Connector
1 x RJ11 Modem Connector
1 x PCMCIA 2.1 Compliant Type
Dimension & Weight Dimension: 281 x 225 x 26 mm (W x D x H)
Weight: 1.8kg
==================================
Il portatile è proprio bello....
http://img59.imageshack.us/img59/9505/apertosp5.th.jpg (http://img59.imageshack.us/my.php?image=apertosp5.jpg)
http://img108.imageshack.us/img108/6346/latodxze3.jpg
http://img409.imageshack.us/img409/28/latosxta6.jpg
http://img111.imageshack.us/img111/7356/tastieraua0.jpg
http://img159.imageshack.us/img159/9545/cernieradxdw1.jpg
http://img126.imageshack.us/img126/8060/cernierasxpr7.jpg
http://img45.imageshack.us/img45/4152/pulsanteyc7.jpg
http://img395.imageshack.us/img395/6771/batteriamu2.jpg
http://img127.imageshack.us/img127/4020/confrontoss1.jpg
Dato che il note è perfetto, il prezzo è fissato in 420 euro (è stato aggiunto l'hd da 80GB 5400rpm e la borsa apposita)
Possibilità di aggiungere un banco di ram da 256MB a soli 10 euro
PRECEDENZA ALLO SCAMBIO A MANO.
Per qualsiasi errore mio vi prego di farmelo notare in pvt, vedrò di risolverlo al meglio.
Ovviamente mi riservo la possibilità di toglierlo dalla vendita, ed escludo ogni tipo di garanzia da parte del venditore, viene venduto come visto e piaciuto, anche se come specificato sopra, il note è provvisto di regolare garanzia di 2 anni (di cui meno di un anno residua), più una estensione della stessa per altri 2 anni, da far valere direttamente nei confronti del produttore.
In regalo questa bellissima borsa!!!:sofico:
http://img252.imageshack.us/img252/4527/borsaxx2.th.jpg (http://img252.imageshack.us/my.php?image=borsaxx2.jpg)
CANCELLO LA CODA, DA ORA LA CONSIDERO LIBERA E VELOCE (MAX 1 GIORNO)!!!
Aggiunte foto ed info. Le foto non sono quelle reali perchè io sono fuori casa, ma è come se lo fossero perchè è perfetto...
potrei essere interessato...
quanto dura la batteria con un normale utilizzo office?
se superiore alle 2 ore tienimi presente...
coda
durata batteria?
garanzia residua?
sento un attimo mio fratello e vi faccio sapere...
Interessato. Gradirei foto reali.. Thanks
Allora: per quanto riguarda la batteria è quasi perfetta. Ovviamente essendo microscopica (non dimenticate che il note è piccolissimo) non dura molto. La casa dichiara 1:10h, quella di mio fratello dura 55 minuti con la massima luminosità, quindi abbassando un pochino dura quanto dichiarato dalla casa. In più, cosa importantissima che avevo dimenticato di dire, ha una seconda batteria maggiorata che dura 2 ore circa, però si scarica velocemente se non utilizzata (non è originale, ma funziona benissimo). Quindi in pratica avreste ben 3 ore (o quasi) di autonomia!!!:sofico:
Per quanto riguarda la garanzia ancora meglio: il portatile ha poco più di un anno, ma siccome mio fratello ha fatto l'estensione della garanzia a 4 anni ha ancora addirittura quasi 3 anni di garanzia (ora non si ricorda di preciso ma dovrebbe essere di Febbraio/Marzo, quindi 34/35 mesi di garanzia residua!!!!:sofico: :sofico: ).
Meglio di cosi....
Fatemi sapere cosi magari stilo una coda...
vedo se mio fratello può farle e te lo faccio sapere, credo non ci siano problemi ovviamente, ma se ne parla domani mi sa...
stemanca
19-04-2007, 20:00
Se pensi di scendere un pochino, diciamo intorno ai 350 euro, mi metto in coda :)
Le può fare domani, ora è buio e non verrebbero bene, oltretutto non ha tempo per farlo immediatamente...
Se pensi di scendere un pochino, diciamo intorno ai 350 euro, mi metto in coda :)
ti ringrazio, ma non penso di scendere....
Considerando la garanzia residua di altri 3 anni, le condizioni e la seconda batteria credo che sia un prezzo decisamente onesto...;)
mi sembra interessante, ma non ho capito bene come funziona la batteria secondaria,
posso montare entrambe le batterie per ottenere le 3 ore di autonomia oppure vanno montate nello stesso posto (e quindi devo spegnere tutto per sostuirle)?
puoi spiegare meglio il problema della scarica veloce della batteria secondaria?
puoi trasformare le 2 ore circa in un dato più preciso?
indipendentemente dalle mie esigenze molto particolari devo ammettere che siamo di fronte a un prodotto estremamente valido! :D
rimango in coda ma voglio chiarire la questione autonomia,
il portatile mi serve molto in giro e vorrei riuscire a fare fino alla pausa pranzo senza dover cercare delle spine :) (lo faccio hià adesso :p )
ringrazio in anticipo per i chiarimenti!
Potrebbe interessarti un n70 praticamente nuovo + € ???
Fammi sapere.
Ciao.
Coda, con consegna a mano.
Nel frattempo valuto un po' :D
Mi dici il peso esatto? :)
PS=mica hai un altro HD per notebook per le mani no? :cry:
ineterssato (in coda ) consegna a mano...valuto un attimo la cosa, presso chi è in garanzia il note?
xketto85x
20-04-2007, 00:05
Coda, supporta i Dothan a 533??
korgan.it
20-04-2007, 09:25
come funzion ala garanzia? il wireless funziona bene? il pc? si impalla o altro? il bluetooth non lo ha mi pare di capire
coda
aspetto foto reali dell'oggetto
scambi con un bel nokia n90 del valore nuovo di 420€
fammi sapere ciao
mi sembra interessante, ma non ho capito bene come funziona la batteria secondaria,
posso montare entrambe le batterie per ottenere le 3 ore di autonomia oppure vanno montate nello stesso posto (e quindi devo spegnere tutto per sostuirle)?
puoi spiegare meglio il problema della scarica veloce della batteria secondaria?
puoi trasformare le 2 ore circa in un dato più preciso?
indipendentemente dalle mie esigenze molto particolari devo ammettere che siamo di fronte a un prodotto estremamente valido! :D
rimango in coda ma voglio chiarire la questione autonomia,
il portatile mi serve molto in giro e vorrei riuscire a fare fino alla pausa pranzo senza dover cercare delle spine :) (lo faccio hià adesso :p )
ringrazio in anticipo per i chiarimenti!
Questo devo chiederlo a mio fratello, sinceramente non lo so, lo devo chiamare volta per volta per farmi dire le cose ed ora non mi risponde. Pazienta un pò....
Potrebbe interessarti un n70 praticamente nuovo + € ???
Fammi sapere.
Ciao.
No ti ringrazio...
Coda, con consegna a mano.
Nel frattempo valuto un po' :D
Mi dici il peso esatto? :)
PS=mica hai un altro HD per notebook per le mani no? :cry:
Ciao, il peso esatto se non sbaglio è scritto nel primo post alla fine delle caratteristiche e dovrebbe essere 1,8Kg. Forse ho un altro hd, sempre di mio fratello, ma non so se gli serve.... Da 80Gb ti interesserebbe lo stesso?
ineterssato (in coda ) consegna a mano...valuto un attimo la cosa, presso chi è in garanzia il note?
Ciao, l'ha preso a torino dove abita, credo in un centro commerciale tipo eur@__ix o tr@ny o roba del genere, poi ti faccio sapere...
Coda, supporta i Dothan a 533??
Non lo so, prova a fare una ricerca digitando la scheda madre ed il chipset, che sono scritti nel primo post...
come funzion ala garanzia? il wireless funziona bene? il pc? si impalla o altro? il bluetooth non lo ha mi pare di capire
la garanzia credo sia quella normalissima dei notebook, il pc è perfetto, il bluetooth credo non ci sia, per sicurezza appena sento mio fratello ti faccio sapere.
coda
aspetto foto reali dell'oggetto
Ok, devo aspettare che mio fratello le faccia e me le mandi. Appena le ricevo le posto, credo nel pomeriggio...
scambi con un bel nokia n90 del valore nuovo di 420€
fammi sapere ciao
Ti ringrazio ma non credo gli possa servire, ha bisogno di soldi per prendere uno pseudo note da 7 pollici credo...
mi rispondi grazie:)
Risposto...come hai potuto notare stavo cercando di rispondere in ordine per evitare di fare confusione...
Ciao, il peso esatto se non sbaglio è scritto nel primo post alla fine delle caratteristiche e dovrebbe essere 1,8Kg. Forse ho un altro hd, sempre di mio fratello, ma non so se gli serve.... Da 80Gb ti interesserebbe lo stesso?
Sì basta che non sia SATA. Fammi sapere prezzo dell'HD, intanto ti confermo la coda a mano per il notebook. ;)
PS=sì in effetti il peso c'era scritto nel primo post e non me ne ero accorto :p
io lascio
grazie lo stesso
battalion75
21-04-2007, 13:44
coda x amico o forse anche x me :D
cerco info in giro e ti faccio sapere
salud
bb75
battalion75
21-04-2007, 13:45
eventualmente a mano a torino se questo dovesse fare cambiare la coda come precedenze altrimenti in coda libera
Z3R0`c00l
22-04-2007, 11:01
in coda...
Ragazzi, mio fratello mi ha detto che il portatile lo potrà cedere giorno 3 Maggio, perchè si è reso conto che ha la scatola e lo scontrino a casa sua a Torino, insieme all'HD da 30GB originale (e nuovissimo), che aveva sostituito poco dopo l'acquisto con uno da 80GB che però gli serve, quindi probabilmente non cede. Di conseguenza ci sono due soluzioni: o si aspetta fino a quella data, oppure potrebbe anche spedire il portatile ora all'eventuale acquirente, ma senza scatola e scontrino, che dovrebbe spedire in un secondo momento (ovviamente sulla affidabilità non credo ci sarebbero problemi, sia per la mia, che sono qui da molto tempo e sono conosciuto nel mercatino, e sia la sua, che essendo "uomo di legge" credo sia più che affidabile....). La seconda soluzione però comporta che lui dovrebbe vendere per forza l'HD da 80GB, cosa che inizialmente lui non voleva, ma alla fine credo se ne possa pure parlare...
Chi è comunque interessato (intendo anche nell'ipotesi di un posticipo al 3 Maggio) mi faccia sapere cosi vediamo di stilare una coda e di fare un pò di chiarezza...
battalion75
23-04-2007, 19:59
Ragazzi, mio fratello mi ha detto che il portatile lo potrà cedere giorno 3 Maggio, perchè si è reso conto che ha la scatola e lo scontrino a casa sua a Torino, insieme all'HD da 30GB originale (e nuovissimo), che aveva sostituito poco dopo l'acquisto con uno da 80GB che però gli serve, quindi probabilmente non cede. Di conseguenza ci sono due soluzioni: o si aspetta fino a quella data, oppure potrebbe anche spedire il portatile ora all'eventuale acquirente, ma senza scatola e scontrino, che dovrebbe spedire in un secondo momento (ovviamente sulla affidabilità non credo ci sarebbero problemi, sia per la mia, che sono qui da molto tempo e sono conosciuto nel mercatino, e sia la sua, che essendo "uomo di legge" credo sia più che affidabile....). La seconda soluzione però comporta che lui dovrebbe vendere per forza l'HD da 80GB, cosa che inizialmente lui non voleva, ma alla fine credo se ne possa pure parlare...
Chi è comunque interessato (intendo anche nell'ipotesi di un posticipo al 3 Maggio) mi faccia sapere cosi vediamo di stilare una coda e di fare un pò di chiarezza...
io mi incodo...aspettando 3 maggio unica sped...non i sà mai ke passo da lì o ke faccio fare a mano :P
eventualmente a mano a torino se questo dovesse fare cambiare la coda come precedenze altrimenti in coda libera
Ciao, sinceramente ho fatto l'errore di non considerare la coda a mano nel primo post al momento della composizione dell'annuncio, quindi, anche se sarebbe da me fortemente voluta, credo di non poterla fare valere da regolamento. Di sicuro da ora in poi varrà la precedenza nella consegna a mano, ma non se lo prende qualcuno che è già in coda. Oltretutto credo ci sarebbe comunque qualcuno in coda con scambio a mano prima di te....:(
Tu segui il thread che non si sa mai, ora vediamo di risolvere il fatto della scatola e dello scontrino...
io mi incodo...aspettando 3 maggio unica sped...non i sà mai ke passo da lì o ke faccio fare a mano :P
ok, sei il primo che conferma, ora comunque metto la coda come era prima) nel primo post, poi man mano che qualcuno si fa sentire la aggiorno..
Confermo anche io, consegna a mano quando vuoi :)
Confermo anche io, consegna a mano quando vuoi :)
ok, intanto visto che il tempo c'è lascio qualche giorno di tempo per chi vuole confermare, credo sia giusto aspettare almeno 3/4 giorni. Poi se vedo che i primi non sono più interessati metto un termine e vado avanti con la coda ok?
Allora ragazzi, credo sia il caso di fare un pò di ordine.....
Mio fratello ha deciso che può venderlo con l'hd da 80GB che aveva acquistato poco tempo fa, e che è attualmente montato sul pc,
cosi non si deve sbattere a smontare e rimontare e non è necessario fare formattazioni e quant'altro...
Quindi adesso aggiorno il thread specificando le nuove indicazioni, ovviamente da questo momento in poi vi chiedo di
aiutarmi a rifare la coda, sempre nel rispetto di quella vecchia.
Giustamente c'è un pò di differenza tra il vecchio prezzo ed il nuovo, avendo inserito nella vendita un HD da 80GB 5400rpm
al posto di uno da 30GB 4200rpm.
Io credo che 20 euro di differenza ci siano tutte, voi che ne pensate?
Altra cosa: è possibile maggiorare la ram a 512MB (anzichè 256MB iniziali) aggiungendo un altro banco di ram da 256Mb, aggiungendo
10 euro (non è possibile aggiungerla gratuitamente perchè non è di mio fratello...).
Spero siate comprensivi, cerchiamo di mettere ordine insieme...
Sclergio
24-04-2007, 15:49
io mi incodo con spedizione...non si sà mai dovesse arrivare il mio turno...
Allora ragazzi, credo sia il caso di fare un pò di ordine.....
Mio fratello ha deciso che può venderlo con l'hd da 80GB che aveva acquistato poco tempo fa, e che è attualmente montato sul pc,
cosi non si deve sbattere a smontare e rimontare e non è necessario fare formattazioni e quant'altro...
Quindi adesso aggiorno il thread specificando le nuove indicazioni, ovviamente da questo momento in poi vi chiedo di
aiutarmi a rifare la coda, sempre nel rispetto di quella vecchia.
Giustamente c'è un pò di differenza tra il vecchio prezzo ed il nuovo, avendo inserito nella vendita un HD da 80GB 5400rpm
al posto di uno da 30GB 4200rpm.
Io credo che 20 euro di differenza ci siano tutte, voi che ne pensate?
Altra cosa: è possibile maggiorare la ram a 512MB (anzichè 256MB iniziali) aggiungendo un altro banco di ram da 256Mb, aggiungendo
10 euro (non è possibile aggiungerla gratuitamente perchè non è di mio fratello...).
Spero siate comprensivi, cerchiamo di mettere ordine insieme...
Per me ok anche al nuovo prezzo con gli upgrade :)
Senti ma l'HD da 30GB viene comunque fornito?
Per me ok anche al nuovo prezzo con gli upgrade :)
Senti ma l'HD da 30GB viene comunque fornito?
no perchè uno gli serve come hd esterno, pensava di tenere quello da 80 ma troppi sbattimenti e lo lascia inserito, cosi si tiene quello da 30....
Comunque 20 euro non credo siano molte per un upgrade da 30 a 80, oltretutto è 5400 giri anzichè 4200...
Ok, la mia era solo curiosità. ;)
ok, credo sia arrivato il momento che tutti aspettavate: quello delle foto....
:D
Inserite foto....:D
Se il primo utente in coda non si fa sentire inizio a contattare NuT....
Se nessuno si fa sentire vado avanti, NuT mi sembra molto interessato e forse possiamo pure fare uno scambio a mano..... (forse...;) )
ok ,dato che non si sono fatti sentire i due utenti primi in coda, credo di poter passare a NuT...
Fammi sapere se sei pronto..:)
FedMod87
27-04-2007, 19:22
interessato...si riuscirebbe a fare 400€ spedito??
interessato...si riuscirebbe a fare 400€ spedito??
mi dispiace, ma come hai potuto notare ci sono 7 persone prima di te, e tutte al mio prezzo!! ;)
ho modificato la coda, eliminando i primi due che non si sono fatti sentire, ed aggiungendo gli ultimi due che erano interessati.
Ragazzi io sto cercando di essere corretto, lo sono stato fin'ora, ma non mi sembra di essere ripagato con tanta correttezza da parte vostra: sono giorni che chiedo agli utenti in coda di farsi sentire, e tranne NuT (che ora è sparito anche lui...) non si è fatto sentire nessuno. Da questo momento in poi credo che sia il caso di andare oltre la coda: chi vuole il note e me lo conferma è suo...
Sinceramente credo che la coda sia cosi:
1)NuT
2)battallion75
3)sclergio
ora la aggiorno nuovamente...
Posso darti una risposta certa entro lunedì sera?
Posso darti una risposta certa entro lunedì sera?
va bene, aspetto. A lunedi...;)
battalion75
28-04-2007, 13:59
ho modificato la coda, eliminando i primi due che non si sono fatti sentire, ed aggiungendo gli ultimi due che erano interessati.
Ragazzi io sto cercando di essere corretto, lo sono stato fin'ora, ma non mi sembra di essere ripagato con tanta correttezza da parte vostra: sono giorni che chiedo agli utenti in coda di farsi sentire, e tranne NuT (che ora è sparito anche lui...) non si è fatto sentire nessuno. Da questo momento in poi credo che sia il caso di andare oltre la coda: chi vuole il note e me lo conferma è suo...
Sinceramente credo che la coda sia cosi:
1)NuT
2)battallion75
3)sclergio
ora la aggiorno nuovamente...
io sono tornato ieri dall'Istria :P vendo il mio e appena ho dindini vedo di confermare...prima ero solo 7°...
come funziona x la garanzia estesa?rimborso parziale al 70% dopo aver pagato le riparazioni?
salud
bb75
io sono tornato ieri dall'Istria :P vendo il mio e appena ho dindini vedo di confermare...prima ero solo 7°...
come funziona x la garanzia estesa?rimborso parziale al 70% dopo aver pagato le riparazioni?
salud
bb75
se non sbaglio è totale, domani vedo di fartelo sapere...;)
coda con upgrade ram a 512 o eventualmente se si può fare ad 1 GB (meglio ancora) e con hd da 80GB.
Fammi sapere se arriva il mio turno
coda con upgrade ram a 512 o eventualmente se si può fare ad 1 GB (meglio ancora) e con hd da 80GB.
Per correttezza aspetto lunedi cosa mi dice NuT, poi chiedo a battallion75, se entro lunedi non concludo con nessuno dei 2 il note è tuo....
La ram 512...
Io Uppo nel caso in cui ci sia qualcuno interessato, entro lunedi sera vorrei concludere perchè poi avrei troppe difficoltà, quindi prego gli utenti interessati di farsi sentire domani pomeriggio cosi vediamo chi si porterà a casa il pc...:D
Visto che hai fretta, io lascio...anche se MOLTO a malincuore :(
Buona vendita e scusami se ti ho fatto perdere tempo, non era mia intenzione...
Visto che hai fretta, io lascio...anche se MOLTO a malincuore :(
Buona vendita e scusami se ti ho fatto perdere tempo, non era mia intenzione...
ok, non ci sono problemi, ti capisco. Ciao e alla prossima! ;)
salud
bb75
ciao, visto che NuT ha lasciato sei il primo in coda. Fammi sapere se confermi..
Ho messo la coda con scadenza ad un giorno, quindi se battallion75 non conferma ci sei tu. Fammi sapere se sei interessato a concludere, in tal caso tocca a te (dopo aver sentito batt ovviamente)
io mi incodo con spedizione...non si sà mai dovesse arrivare il mio turno...
ciao, confermi l'interesse? fammi sapere
xketto85x
30-04-2007, 15:06
prezzo stracciato con spese di spedizione?!
C'è un amico interessato!
Fammi sapere, anche in pvt!
prezzo stracciato con spese di spedizione?!
C'è un amico interessato!
Fammi sapere, anche in pvt!
Prezzo stracciato? quello che vedi nel primo post.....;)
Da questo momento code super veloci e chi prima arriva bene alloggia.....:ciapet:
Purtroppo se non faccio cosi le cose sembrano allungarsi...
Quindi chi è interessato e vuole confermare si faccia avanti, la coda è libera!
PRO-BO se vuoi confermare sei il primo (altrettanto vale per batt, che però mi sembra di capire non voglia confermare subito, ma vorrebbe prima vendere il suo...).
Avanti! :D
mandato pvt...
PRO-BO hai i messaggi pieni...
PRO-BO domani sera mi dovrebbe dare una risposta, per il momento considero lui primo in coda...
Se qualcuno vuole concludere sale automaticamente al primo posto, le code sono velocissime...
battalion75
02-05-2007, 12:15
se non sbaglio è totale, domani vedo di fartelo sapere...;)
io sto aspettando questa notizia...visto ke ho esperienze diverse su estensioni di garanzia...
se mi dici la scadenza dello scontrino e l'estensione quando scade con precisione...
thanx ;)
io sto aspettando questa notizia...visto ke ho esperienze diverse su estensioni di garanzia...
se mi dici la scadenza dello scontrino e l'estensione quando scade con precisione...
thanx ;)
ok, appena rientra mio fratello ti rispondo con certezza sull'estensione, sulla data dello scontrino non si ricorda neanche lui, ma tu calcola Febbraio/Marzo 2006, quindi 13/14 mesi di vita, 10/11 mesi di garanzia normale, e 24 mesi di garanzia tramite estensione.
Ma una volta che ti do queste info con certezza, mi diresti che posizione hai tu nella coda? (cioè se ti interessa realmente e cosa di preciso stai aspettando)
Allora: la garanzia è di ulteriori 2 anni oltre quella iniziale. Può essere fatta valere presso tutti i centri Euronics. Per ogni intervento che richiede la sostituzione di pezzi, si paga un prezzo forfettario di 20 euro (anche per la sostituzione della scheda madre o di altri pezzi costosi), è praticamente solo la spedizione...
Calcolando che anche il pezzo originale più economico di un notebook costa almeno il doppio di quella cifra, io credo che sia più che ottima...
Poi mi ha detto che se non si ricorda male alcuni interventi sono completamente gratuiti, ma tu prendi per buona l'ipotesi dei 20 euro ad intervento, cosi evitiamo incomprensioni e malintesi...:)
Fammi sapere
ciao,
io lascio, ho preso un portatile a mano a bologna, stasera passo a ritirarlo.
Scusami se ti ho fatto perdere del tempo.
Buona vendita.
;)
ciao,
io lascio, ho preso un portatile a mano a bologna, stasera passo a ritirarlo.
Scusami se ti ho fatto perdere del tempo.
Buona vendita.
;)
non fa niente, alla prossima!
thanx ;)
ti mando pvt...
Aspetto battallion75 che mi dia una risposta, nel frattempo UP!
Se battallion75 non si fa sentire azzero la coda...
liberogrande
11-05-2007, 14:16
Per 420e incluso il banco ram opzionale e le spedizioni lo prenderei.
Mandami pm se interessato ;)
PsychoWood
11-05-2007, 23:24
Io sarei interessato con scambio a mano a Torino e limata (andrebbe bene anche con l'hdd da 30Gb invece che da 80), per favore fammi sapere (via pm) quando è il mio turno perché ne ho bisogno a breve. Grazie :)
Vi farò sapere a breve, forse concludo fuori dal forum. Ascolto mio fratello e vi saprò dire...
Sclergio
13-05-2007, 10:36
puoi riconsiderarmi interessato da adesso in poi...coda se salta qualcosa fuori dal forum o con gli altri del forum prima di me
puoi riconsiderarmi interessato da adesso in poi...coda se salta qualcosa fuori dal forum o con gli altri del forum prima di me
ok, no problem...
Sclergio
15-05-2007, 08:55
ciao...novità?
ancestral
15-05-2007, 09:26
Coda
iltommyz
17-05-2007, 14:21
Scambi con Xbox360 pro, dotata di tutti gli accessori della pro,acquistata in novembre del 2006 con relativa fattura e imballi originali:
+ joystick wireless aggiuntivo
+ cavo hd
+gear of war
+crackdawn
+need for speed most wanted
Console veramente perfetta,mai avuto un problema
Ciao a tutti, mi dispiace per gli utenti in coda, ma il portatile è stato venduto. Cavolo l'ho tenuto un mese e diecimila persone si sono messe in coda senza voler realmente concludere (e facendomi perdere diverso tempo), ora che c'erano utenti realmente interessati mio fratello ha trovato con scambio a mano al suo prezzo.... Mi dispiace, sarà per un'altra volta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.