PDA

View Full Version : Pulizia Disco

ermejo91
19-04-2007, 15:14
ciao vorrei chiedervi se su pulizia disco posso eliminare tutte le cose oppure devo lasciarne alcune sennò creo problemi??? esempio "installazioni di windows precedenti", "archiviati i file di segnalazione errori", "setup log files", "elimina file ibernazione del sistema" :confused: sono importanti o li posso eliminare???:help:

Energy++
19-04-2007, 19:39
li puoi eliminare tranquillamente

nn sono sicuro pero di questo "installazioni di windows precedenti"

tutto il resto lo puoi togliere

halduemilauno
20-04-2007, 07:49
ciao vorrei chiedervi se su pulizia disco posso eliminare tutte le cose oppure devo lasciarne alcune sennò creo problemi??? esempio "installazioni di windows precedenti", "archiviati i file di segnalazione errori", "setup log files", "elimina file ibernazione del sistema" :confused: sono importanti o li posso eliminare???:help:

elimina tutto.
;)

macco7r
02-06-2007, 16:19

Se non disabiliti l'ibernazione, tanto vale, perché ti si ricrea.
Quel file è grande quanto la ram.

rainbow2112
02-06-2007, 17:02
Se non disabiliti l'ibernazione,
Quel file è grande quanto la ram.

scusate: ma come si disabilita l'ibernazione? o controllato in servizi senza però trovare una voce al riguardo....

macco7r
02-06-2007, 17:10
scusate: ma come si disabilita l'ibernazione? o controllato in servizi senza però trovare una voce al riguardo....

http://support.microsoft.com/kb/920730/en-us

rainbow2112
02-06-2007, 17:22
http://support.microsoft.com/kb/920730/en-us

non mi e'chiaro questo passaggio.... When you are prompted by User Account Control, click Continue.

Jammed_Death
02-06-2007, 17:55
non mi e'chiaro questo passaggio.... When you are prompted by User Account Control, click Continue.

semplicemente quando ti esce il popup dell'uac, clicca continua...

ps. cos'è l'ibernazione?

macco7r
03-06-2007, 10:11
ps. cos'è l'ibernazione?

L'ibernazione è la sospensione di xp.
stand by xp = sospensione vista
sospensione xp = ibernazione vista

Durante l'ibernazione tutti i dati vengono salvati sul disco in modo da potervi accedere rapidamente quando si riaccende il computer.
A differenza della sospensione (parlo sempre in vista) dove i dati vengono memorizzati nella ram e quindi il pc non si spegne completamente.