View Full Version : Pulizia Disco
ermejo91
19-04-2007, 15:14
ciao vorrei chiedervi se su pulizia disco posso eliminare tutte le cose oppure devo lasciarne alcune sennò creo problemi??? esempio "installazioni di windows precedenti", "archiviati i file di segnalazione errori", "setup log files", "elimina file ibernazione del sistema" :confused: sono importanti o li posso eliminare???:help:
Energy++
19-04-2007, 19:39
li puoi eliminare tranquillamente
nn sono sicuro pero di questo "installazioni di windows precedenti"
tutto il resto lo puoi togliere
halduemilauno
20-04-2007, 07:49
ciao vorrei chiedervi se su pulizia disco posso eliminare tutte le cose oppure devo lasciarne alcune sennò creo problemi??? esempio "installazioni di windows precedenti", "archiviati i file di segnalazione errori", "setup log files", "elimina file ibernazione del sistema" :confused: sono importanti o li posso eliminare???:help:
elimina tutto.
;)
Se non disabiliti l'ibernazione, tanto vale, perché ti si ricrea.
Quel file è grande quanto la ram.
rainbow2112
02-06-2007, 17:02
Se non disabiliti l'ibernazione,
Quel file è grande quanto la ram.
scusate: ma come si disabilita l'ibernazione? o controllato in servizi senza però trovare una voce al riguardo....
scusate: ma come si disabilita l'ibernazione? o controllato in servizi senza però trovare una voce al riguardo....
http://support.microsoft.com/kb/920730/en-us
rainbow2112
02-06-2007, 17:22
http://support.microsoft.com/kb/920730/en-us
non mi e'chiaro questo passaggio.... When you are prompted by User Account Control, click Continue.
Jammed_Death
02-06-2007, 17:55
non mi e'chiaro questo passaggio.... When you are prompted by User Account Control, click Continue.
semplicemente quando ti esce il popup dell'uac, clicca continua...
ps. cos'è l'ibernazione?
ps. cos'è l'ibernazione?
L'ibernazione è la sospensione di xp.
stand by xp = sospensione vista
sospensione xp = ibernazione vista
Durante l'ibernazione tutti i dati vengono salvati sul disco in modo da potervi accedere rapidamente quando si riaccende il computer.
A differenza della sospensione (parlo sempre in vista) dove i dati vengono memorizzati nella ram e quindi il pc non si spegne completamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.