View Full Version : Upgrade da 7800 a G80
Salve a tutti :) Volevo un consiglio su un possibile upgrade della scheda video. Attualmente sono un felice possessore di una 7800 GTX 512mb della Point of View. La scheda è ottima, velocissima, bla bla bla.
Ma chiaramente è Dx9.
Considerando che da poco sono uscite sul mercato le 8600, secondo voi è consigliabile meditare un acquisto (vendendo chiaramente la 7800) oppure no?
io aspetterei l'uscita di R600 e relativa fascia media.. tanto ancora titoli Dx10 non ce ne sono in circolazione :)
Dj Antonino
19-04-2007, 16:15
Salve a tutti :) Volevo un consiglio su un possibile upgrade della scheda video. Attualmente sono un felice possessore di una 7800 GTX 512mb della Point of View. La scheda è ottima, velocissima, bla bla bla.
Ma chiaramente è Dx9.
Considerando che da poco sono uscite sul mercato le 8600, secondo voi è consigliabile meditare un acquisto (vendendo chiaramente la 7800) oppure no?
sarebbe + un downgrade che un upgrade... non ti conviene prendere le 8600 anche perchè al momento hanno un prezzo troppo alto rispetto alle prestazioni che offrono (la 8600gts in particolare..)
beh infatti aspetterei a comprarla... il problema è che in ogni caso vorrei vendere la 7800, ma se aspetto troppo non ci ricaverei nulla (considerando che l'ho pagata 450€ :muro: )
Dr House
19-04-2007, 17:38
Ma chiaramente è Dx9.
no
Ma chiaramente è Dx9.
No ci perderesti in prestazioni.
E la differenza non é neanche cosi poca in alcuni casi...
Kharonte85
19-04-2007, 20:34
Tieni la tua.
grazie a tutti per il consiglio :)
a questo punto penso che venderò la 7800 (mi conviene farlo adesso prima che il prezzo scenda di troppo), aspetto un pò (intanto tampono con una 6600gt che ho da parte:fagiano: ) e poi appena le 8800 scendono, provvedo all'acquisto :D
Ma aspettare R600 per avere una visione più ampia no? :mbe:
ma si infatti vendo la 7800 e poi aspetto ke escano le nuove ati (o dovrei dire amd:rolleyes: ) così mi regolo meglio... male ke vada almeno i prezzi scenderanno ancora un pò :D
piuttosto, qualcuno è interessato ad una 7800?:sofico:
sommojames
20-04-2007, 21:56
ma si infatti vendo la 7800 e poi aspetto ke escano le nuove ati (o dovrei dire amd:rolleyes: ) così mi regolo meglio... male ke vada almeno i prezzi scenderanno ancora un pò :D
piuttosto, qualcuno è interessato ad una 7800?:sofico:
Vendila nel mercatino di questo forum ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.