View Full Version : Gran Turismo\ePSXe 1.4.0
badii_alessandro
18-10-2001, 14:21
Ragazzi, volevo sapere se ci sono delle impostazioni particolari per poter emulare il gioco della Playstation Gran Turismo con l'ePSXe 1.4.0!!!!!!
:cool: :cool: :confused: :confused:
Super Vegetto
18-10-2001, 14:36
Allora, ufficialmente GT non è supportato dall'epsxe, mentre lo è GT2 (le stranezze della vita). Io personalmente riesco a giocare a GT lo stesso con i plug-in di Pete versione 1.52, ma dopo qualche gara mi si blocca tutto, forse proprio perchè l'epsxe non supporta questo gioco. Ciao;)
io invece con i plugin di pete 1.53 x il video lo vedo a 800x600 ( sia GT"ita ke GT1jap) a 32 bit di profondita e se metto il filtro extended appare anke l'anti aliasing....(Autolimit a 60 fps!!!)
cari se vi si blokka è solo perkè il plugin AUDIO(!!!!!!!) di pete NON è buono !!!! vi basta sostituirlo con uno meglio quale quello di Iori (Consigliato da Gisone!) oppure di Andy ok?
se invece proprio nutrite un amore omosessuale x pete e dovete per forza usare il suo plugin audio allora quando vi si blokka e compare uno skermo nero dovetevi basta premere ESC e poi andare su RESUME tutto qui!!!!
e smettetela di dire ke l' ePSXe è strano xke sono tutte kazzate...
ciao Gisone
badii_alessandro
18-10-2001, 16:04
Grazie, gisone1, mi potresti di re dove hai scaricato i plugins di Pete OpenGL 1.53!!!!!
ma certo..... allora ti conviene prendere tutto il pacco dei Gpu plugins di Pete ke comprendono la versione Open Gl (ottima), Direct 3d (discreta) e Software(ancora + compatibile ma meno bella da vedere)
allora li trovi su
www.consolemul.com oppure su www.toudy.com
se il tuo pc è molto potente rikordati di usare il FPS limit e inserisci 60 frames e di inserire Filtri: Extended
va ke è 'na bellezza!! ciao G
Super Vegetto
18-10-2001, 17:54
Grazie Giso'!, mo' provo anch'io a cambiare il plug-in audio di Pete con quello che mi hai detto tu, non pensavo che fosse colpa sua! Ciao;)
badii_alessandro
18-10-2001, 19:19
Grazie girone1, ma non riesco a trovarlo, mi potresti dare il link preciso!!!!!
ragazzi a me non vanno le memory card con GT1!
che devo fare??
allora Raga eccovi il link x i driver 1.53 di Pete è:
http://download.consolemul.com/Emulateurs/Playstation/gpupete153.zip
vi consiglio l'open gl e sapete una cosa? funzionano quasi tutti...
Tekken3 a 800x600 e con l'antialiasing magari su un bel televisore (w il tv out!!!) (e w la... foka...) fa impallidire Tekken tag di qualsiasi Playstation esistente.. ps1 ps2 ps3 ps4 psStikazzi....
Iss Pro Evolution è un sogno e Resident evil 3 è cosi bello ke Code Veronica x DC o PS2 si puo solo nascondere...
Crash Bandicoot 3 è un capolavoro, Need 4 Speed fa i buki x terra
e anke Metal Gear Solid è uniko. ah anke GT1 funziona con le memcards casomai se volete ve ne mando una io con tutte le patenti e un garage da far invidia al Berlusca..
e ultima kosa... se siete ignoranti kome me apprezzerete sikuramente 2 capolavori del genere Ambient ke io adoro... Ridge Racer Type 4 e Demolition Racer.... Ke figata raga...
a presto a tutti
Giso
allora Raga visto ke la Ps è il mio kampo ormai ora vi faccio una belle lista di titoli da me personalmente testati ke funzionano perfettamente e ke valgono la pena DAVVERO di essere giokati ok?
Tekken 3
Ducati World
Iss Pro Evolution
Gt2 ita (solo il Simulation Disc!!!!)
Gt1 jap(nb fate partire prima il modo simulazione e Solo DOPO il modo arcade!!!!!!!)
Demolition Racer
Ridge Racer Type 4
Time Crisis Project Titan
Need 4 Speed Road Challenge
Porsche Challenge
Resident Evil
Resident Evil 2
Resident Evil 3 Nemesis
Metal Gear Solid
Soul Blade
Roadsters
Crash Bandicoot 1,2 e 3
Crash Bash (Nb CTR funziona SOLO col VGS1.4!)
Street Fighter EX
V Rally
V Rally 2 (senza le scritte però.. annate a kulo!!!!)
Fifa 2001 (UNIKO!!!)
Uefa Challenge
Uefa Champions League Season 2000
Winning Eleven 2000 e 2001
Total NBA
south Park Rally
Simpson's Wrestling
Driver
Thrill N' Kill
Syphon Filter 3
Rage Racer
Ridge Racer Revolution
Dragon Ball Final Bout
Dino Crisis 1 e 2
ok? questi dovete averli X forza.. fate quello ka volete comprateli originali, falsi, masterizzateli ma provateli xkè ne vale la pena!!!
ciao G
tornando a gt
co, bvgs va ke e' una meraaviglia , ma col epsxe
non c'e verso... arriva alla selezione della lingua e poi tutto fermo skermo nero....
sistema:
tb @1444
geppo dddr
live
serve altro ho provato vari plug in ma niente da fare......:(
Gisone1 mi potresti mandare la memory card con i salvataggi di GT1.
My E-MAIL
[email protected]
Ciao
Super Vegetto
19-10-2001, 18:28
Ho provato il plug-in audio che mi hai detto tu, ma mi si blocca lo stesso, forse devo solo stare un po' lì a provare le varie configurazioni, comunque grazie. Per piacere, poi, potresti mandare anche a me la tua memory card con i salvataggi di GT? Grazie e ciao!:)
[email protected]
badii_alessandro
19-10-2001, 21:06
girone1, anche con i plugins nuovi, non riesco proprio a farlo partire, mi puoi dare le tue impostazioni!!!!!!
Originariamente inviato da gisone1
[B]ma parli di gt1 o gt2?
io gt1
e a me non va
badii_alessandro
20-10-2001, 14:14
Di GT1, ho messo:
video=Pete's OpenGL 1.53
audio=Pete's D'Sound Audio Driver 1.10 o Iori's DirectSound Driver 1.4
cdrom=ePSXe CD RASPI Core 1.4.0
Al video ho messo nice è 1280x768, e poi a tutto ho lasciato come era.
scusa gisone, ma i resident evil ti vanno sempre?
A me si fermano alla scritto che avvertono che la visione è per un pubblico particolarmente portato a certe scene ecc ecc.
Gt2 mi va con tutte e due i cd!!
Ciao
allora...
si a me i Resident Evil partono sempre
ciò ke ora mi rattrista e spezza in 2 il mio povero cuoricino è ke l'arcade disc di GT2 a me non va...
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...
sarà ke è un piratato di quelli da 5000 lire....? G
gisone 1 ti ho mandato un messaggio.
ciao
badii_alessandro
21-10-2001, 12:29
A me ancora non parte GT!!!!!!!!!!!
bios vari conf varie non c'e verso ... al max arrivo alla scelta della lingua...
oltre al vgs ( col quale gt gira benissimo c'e qulake emulatore ke lo riesca afar girare con un minimo di effetti 3d)
heeelp!!!! aiuto ,a me piace un sacco Driver2 ,ma non riesco a trovare un emulatore valido,bleem và troppo a scatti, vgs manco a prlarne,solo epsxe mi và però è difficile capirci,và maluccio!!!
Con l'ePSXe prova i plugin video di Pete, se continui ad avere problemi prova anche il "NextGL", lo trovi nell'ultimo aggiornamento del plugin-pack.
;)
x Alieno
lo installato ma sotto la voce OPERATION non mi va il RUN CD-ROM!
Coma faccio a fae partire i giochi?
Grazie
Ciao Alieno,
dal tuo sito ho preso PSinex e ho aggoiunto il bios richiesto.
Ho meso un cd di un gioco Psx nel CDrom dopo aver scelto l'unità ecc.
Allego un'immagine del menu di PSinex cosi come mi capita quando lo lancio. Non è il massimo la qualità.
Ciao
stessa cosa non puoi "pigiare" sul "run cdrom":rolleyes:
ale1974ve
23-10-2001, 19:51
kensei sacred fist (picchiaduro), dead or alive, akuji, fighting force 2, spiderman, c12, 40 winks . che io sappia i giochi pal vanno settati a 50 fps e gli ntsc a 60 fps; ciao
mo sonoo riuscito ad arrivare ALLA CORSA PERO DURANTE IL CONTDOWN MI SI PIANTA di brutto..
Originariamente inviato da jmm
[B]Ciao Alieno,
dal tuo sito ho preso PSinex e ho aggoiunto il bios richiesto.
Ho meso un cd di un gioco Psx nel CDrom dopo aver scelto l'unità ecc.
Allego un'immagine del menu di PSinex cosi come mi capita quando lo lancio. Non è il massimo la qualità.
Ciao
Ho risposto nell'altra discussione
;)
Adesso controlo grazie Alieno!
Sciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.