PDA

View Full Version : [ROMA + SPED]3 Apple Ipod nano 2 gb

Vul
19-04-2007, 14:20
Vendo 3 apple ipod nano da 2 gb,disponibili in colore nero,azzurro,e verde,a 60 euro consegna a mano,o 60 euro piu ss,se su spedizione.
Sono originali e nuovi,non sono simil ipod made in china :)
http://images.apple.com/it/ipodnano/images/indexfallingnanos20060912.png

vitiellofra
19-04-2007, 14:30
coda pagam post prova (da confermare)

Dexther
19-04-2007, 14:31
coda a mano x quello nero

inviami un pvt per definire la zona.

:)

luca.zozzi
19-04-2007, 14:32
non ho ben capito..ma sono originali o quelli fac simile?
perche se sono originali mi prenoto per l'azzurro anche se credo non siano originali perche' l ipod da 2 gb ce' solo silver...

Vul
19-04-2007, 14:41
si sono originali,abito a ciampino ma possiamo incontrarci dove volete :) (sempre in zona roma)

niZe
19-04-2007, 14:43
Interessato a scambio a mano con quello nero, anche con incontro ora.

Vul
perchè solo silver?
http://www.mac-store.it/ipods/ipodnano/?epi=70419185510518459
edit: Si hai ragione pardon,cmq mi devono arrivà dopodomani,mo il dubbio me l'hai fatto veni anche a me,che ci sia solo grigio,e che me manda e foto de tutti i colori quel babbo :D

Dexther
si sono originali,abito a ciampino ma possiamo incontrarci dove volete :) (sempre in zona roma)

Io mi muovo con la metro, tu frequenti qualche zona di Roma con una fermata?
Domanda : hanno qualche documento per la garanzia?

Vul
19-04-2007, 14:44
Interessato a scambio a mano con quello nero, anche con incontro ora.

ahuahaha inferno | niZe (io sono Vul - niZe quello che ti rodeva che ti avevo fottuto il nome ma manco sapevo esistessi a esse sincero,giocavo negli impact e negli agony + realm)

vitiellofra
19-04-2007, 14:44
rispondo alla segnalazione di vul : per pagamento post prova, intendo che mi mandi l'ipod e io te lo pago se mi arriva ed è originale come dici

ovviamente ti puoi fidare cecamente

se mi dici che accetti questa forma di pagamento, essendo il primo in coda e non avendo tu specificato alcuna preferenza ne a mano ne al blocco, mi prendo le canoniche 24 h per decidere

fammi sapere ;)

Dexther
19-04-2007, 14:45
se riusciamo a vederci in poco tempo potrei anche prenderne 2 :)

coda x 2 :p

pirella
19-04-2007, 14:47
se ne è rimasto uno,
me lo faccio prednere a manina da dexther...

Se no pace :oink:

girotta
19-04-2007, 14:48
coda..

Vul
19-04-2007, 14:49
rispondo alla segnalazione di vul : per pagamento post prova, intendo che mi mandi l'ipod e io te lo pago se mi arriva ed è originale come dici

ovviamente ti puoi fidare cecamente

se mi dici che accetti questa forma di pagamento, essendo il primo in coda e non avendo tu specificato alcuna preferenza ne a mano ne al blocco, mi prendo le canoniche 24 h per decidere

fammi sapere ;)

no scusa ho gia avuto brutte esperienze su questo fatto...
Facciamo cosi,lo vendo innanzitutto a qualcuno di roma,consegnando a mano,e poi lui dirà cos'ha comprato,se un ipod originale o una bubbara cinese,contraffatta anche male :)

Per la garanzia,non c'è nessuna garanzia,se vi si rompe nell'arco di un anno,o vi da problemi (monitor,si sente male,non si accende,batteria non dura piu nulla) ve lo sostituisco io,questa è l'unica garanzia che posso darvi...

vitiellofra
19-04-2007, 14:51
Facciamo cosi,lo vendo innanzitutto a qualcuno di roma,consegnando a mano,e poi lui dirà cos'ha comprato,se un ipod originale o una bubbara cinese,contraffatta anche male :)

nel caso in cui decidessi invece di accettare il post prova, sappi che non potrei in alcun modo frodarti e non inviarti il pagamento ;)

tuttavia è ovvio che lascelta spetta a te e puoi anche preferire di non accettare il pagamento postprova

ciao

Dexther
19-04-2007, 14:51

mannaggia a te che non hai dato la precedenza al blocco, altrimenti li prendevo tutti e tre :D : 2 x me e 1 x pirella :asd:

vitiellofra
19-04-2007, 14:53
mannaggia a te che non hai dato la precedenza al blocco, altrimenti li prendevo tutti e tre :D : 2 x me e 1 x pirella :asd:

dexter, da cio che ha detto il venditore, non accetta il post prova, quindi (e parlo da moderatore e a mio discapito :( ) la coda passa a te e puoi anche prenderli

ovvio che se il venditore avesse accettato il post prova, la coda avrebbe visto me per primo

EDIT : scusa dexter...ho letto male....puoi prendere solo il nero e il verde...per l'azzurro c'è l'atro user

niZe
19-04-2007, 14:53
vul insomma, per oggi pomeriggio per quello nero?

Dexther
19-04-2007, 14:55
dexter, da cio che ha detto il venditore, non accetta il post prova, quindi (e parlo da moderatore e a mio discapito :( ) la coda passa a te e puoi anche prenderli

ovvio che se il venditore avesse accettato il post prova, la coda avrebbe visto me per primo

per correttezza niZe ha postato prima che io scrivessi che ero interessato anche agli altri per cui credo che uno vada a lui e due a me :)

Cmq vul, fammi sapere in che zona di Roma potremmo vederci e quando , per me si può concludere :)

Marci
19-04-2007, 14:56
scusate ma i 2gb colorati dove li hai trovati? te li sei fatti fare apposta dalla Apple?:rolleyes:
Nero poi è solo da 8gb
Link allo store ufficiale Apple (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=1852AD34&nclm=iPodnano)

niZe
19-04-2007, 14:57
Bha quindi si e` risolto che io prendo quello nero e daxter gli altri due?
Ti va bene daxter?

vitiellofra
19-04-2007, 14:57
per correttezza niZe ha postato prima che io scrivessi che ero interessato anche agli altri per cui credo che uno vada a lui e due a me :)

Cmq vul, fammi sapere in che zona di Roma potremmo vederci e quando , per me si può concludere :)

ok ;)

scusate ma i 2gb colorati dove li hai trovati? te li sei fatti fare apposta dalla Apple?:rolleyes:

ora non andiamo O.T.

Dexther
19-04-2007, 14:59
Bha quindi si e` risolto che io prendo quello nero e daxter gli altri due?
Ti va bene daxter?

:stordita: mi chiamo Dexther

:stordita: :stordita: hai risolto da solo :D

sul nero ero primo in coda suglia ltri 2 colori puoi scegliere liberamente, non ho preferenze...:)

ora non andiamo O.T.

effettivamente però sta cosa è un pò strana :mc:

x Vul : sono una versione precedente che magari facevano colorata? scusa se te lo chiedo ma non me ne intendo?

niZe
19-04-2007, 15:00
No vorrei capire anche io, mi sono appena documentato e quelli colorati da 2gb non sono mai usciti, come fa lui ad averli?

vitiellofra
19-04-2007, 15:02
ok vul.......mi sono documentato un attimo (velocemente) anche io ed effettivamente da 2gb originale è solo silver

fammi sapere sul topic

ragazzi cerchiamo di non degenerare ;)

Vul
19-04-2007, 15:05
raga io sono giovane su sto forum scusate se non ho letto bene il regolamento del mercatino (cmq ho gia concluso qualche acquisto vendita di una 9800 pro e di una 6800 gt,e di un ipod mini).
Cmq la precedenza la do a chi se lo viene a prendere da me sotto casa mia,dopodichè la do su spedizione (ho le poste o mail box a 2 metri),e solo infine a chi vuole incontrarsi da qualche parte,perchè significherebbe perdere un paio d'ore e per uno sfaticato come me non è il caso.
Cmq gli ipod saranno disponibili fra un paio di giorni.
Nel frattempo a chi interessasse,ho un amico mio sempre di ciampino si vende 3 ipod shuffle,non so prezzo ne niente (ma penso molto buono) vi do suo msn:
NON PUOI DARE EMAIL,ma a scanso di equivoci sottolineo che lui è lui,non so do li prende so che so originali,non so il prezzo,e per qualsiasi cosa ve la prendete co lui (non voglio farli pubblicità cattiva anzi è un ragazzo serio voglio sottolineare che siamo 2 persone diverse,lo conosco,ma ognuno risponde delle sue azioni,quindi non voglio senti "e no xkè il tuo amico doveva...")

Dexther
19-04-2007, 15:07
al di là della ventina di infrazioni del regolamento , vorrei capire se quelli che hai tu (o meglio che avrai) sono originali o meno :D

Vul
19-04-2007, 15:08
perchè solo silver?
http://www.mac-store.it/ipods/ipodnano/?epi=70419185510518459
edit: Si hai ragione pardon,cmq mi devono arrivà dopodomani,mo il dubbio me l'hai fatto veni anche a me,che ci sia solo grigio,e che me manda e foto de tutti i colori quel babbo :D
si l'ho gia scritto

si ho capito anche io,mi sono sbagliato,mi ha mandato la foto co tutti gli ipod,ma avendoli presi da 2 gb,è stato inutile specificare i colori,l'errore è mio)

Rispecifico per tutti il primo ipod lo vendo consegnando a mano,cosi che l'utente vi possa garantire che so originali ed è tutto ok...Poi gli altri secondo la coda come viene.

vitiellofra
19-04-2007, 15:09
raga io sono giovane su sto forum scusate se non ho letto bene il regolamento del mercatino (cmq ho gia concluso qualche acquisto vendita di una 9800 pro e di una 6800 gt,e di un ipod mini).
Cmq la precedenza la do a chi se lo viene a prendere da me sotto casa mia,dopodichè la do su spedizione (ho le poste o mail box a 2 metri),e solo infine a chi vuole incontrarsi da qualche parte,perchè significherebbe perdere un paio d'ore e per uno sfaticato come me non è il caso.
Cmq gli ipod saranno disponibili fra un paio di giorni.
Nel frattempo a chi interessasse,ho un amico mio sempre di ciampino si vende 3 ipod shuffle,non so prezzo ne niente (ma penso molto buono) vi do suo msn:
NON PUOI DARE EMAIL,ma a scanso di equivoci sottolineo che lui è lui,non so do li prende so che so originali,non so il prezzo,e per qualsiasi cosa ve la prendete co lui (non voglio farli pubblicità cattiva anzi è un ragazzo serio voglio sottolineare che siamo 2 persone diverse,lo conosco,ma ognuno risponde delle sue azioni,quindi non voglio senti "e no xkè il tuo amico doveva...")

ora cominciamo un pò a non capirci

perfavore, leggi prima il regolamento e poi posti