View Full Version : Valutazione Toshiba
Nerocielo
19-04-2007, 13:47
Salve a tutti. Sto per mettere in vendita il mio vecchio notebook e volevo sapere da qualcuno di voi esperti quanto potrei chiedere....
Caratteristiche:
TOSHIBA SATELLITE 1900-101
p4 256mb ram, 1.60ghz
30gb spazio disco
uscita s-video, 3 usb, lettore dvd (legge ma non masterizza) lettore floppy
porta com1 e com2
il notebook è praticamente perfetto, l'unico difetto che ha è in accensione in quanto il tasto per accenderlo deve aver subito un contatto e quindi il pc si accende premendo contemporaneamente il tasto di accensione e un altro tasto vicino.
Per il resto è veramente "come nuovo", almeno dal punto di vista estetico/funzionale :)
Grazie a tutti per la disponibilità.
Nerocielo
19-04-2007, 13:59
se ho sbagliato sezione ditemelo eh :stordita:
masteralex
19-04-2007, 20:00
io credo anke 150.. :sofico: se non avesse quel difetto x accenderlo e cosi poca ram anke sui 200 euri!
Nerocielo
19-04-2007, 21:52
io credo anke 150.. :sofico: se non avesse quel difetto x accenderlo e cosi poca ram anke sui 200 euri!
grazie :) si è quello che pensavo, purtroppo quel contatto è una brutta nota, anche se garantisco che è una caxxata accenderlo: invece di premere solo il tasto di accensione devi premere anche quello vicino (poi al momento della vendita farò foto). Per il resto è perfetto, come dici però ha poca ram.....
si ma è anche un p4, poca ram e senza masterizzatore, ha il pregio di essere un toshibone
buona fortuna per la vendita;)
Nerocielo
19-04-2007, 22:03
si ma è anche un p4, poca ram e senza masterizzatore, ha il pregio di essere un toshibone
buona fortuna per la vendita;)
si ma 100 euro sono un pò pochi dai :)
è vero che ha i problemi che ha, ma sono andato a vedere e la ram si può espandere con una minima spesa e il masterizzatore anche...considera che ai tempi il mast dvd non era neanche preso in considerazione.
C'è ancora il lettore floppy :D
si ma 100 euro sono un pò pochi dai :)
è vero che ha i problemi che ha, ma sono andato a vedere e la ram si può espandere con una minima spesa e il masterizzatore anche...considera che ai tempi il mast dvd non era neanche preso in considerazione.
C'è ancora il lettore floppy :D
si si per me tentati anche + di 150, nn volevo polemizzare ma ho visto valutazioni fatte su portatili molto + recenti e funzionanti a molto meno:)
Nerocielo
19-04-2007, 23:34
si si per me tentati anche + di 150, nn volevo polemizzare ma ho visto valutazioni fatte su portatili molto + recenti e funzionanti a molto meno:)
figurati non l'ho assolutamente presa come una polemica, ho chieso io di dare una valutazione :)
pensavo valesse sui 200/250 euro ma non sapevo quanto i problemi che ha potessero influire. Ripeto: è tutto perfetto, si accende senza difficoltà, funzia perfettamente, ha solo quei due "nei" ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.