View Full Version : programma per mobo
salve a tutti..scusate la banale domanda..esiste un programma per venire a conoscenza della mobo che vi è nel pc?
serbring
19-04-2007, 13:53
penso sisoft sandra faccia al tuo caso, o anche cpuz
penso sisoft sandra faccia al tuo caso, o anche cpuz
con cpuz, se posto i risultati, sareste in grado di dirmi se posso montare un core duo o se devo cambiare la mobo?cosa devo guardare di preciso?
serbring
19-04-2007, 14:29
Anche se non sò se sono in grado di aiutarti, prova a postare i risultati....
serbring
19-04-2007, 18:18
scusa ma tu non'hai postato i risultati di cpuz
scusa ma tu non'hai postato i risultati di cpuz
infatti..qualche post più in alto avevo chiesto cosa dovevo guardare precisamente..:D
mi spiego meglio..dove devo guardare su cpu-z? su Mainboard?
serbring
19-04-2007, 18:43
ah scusami...non avevo capito.se prendi sisoft sandra, devi andare su motherboard information, su cpuz guarda sulle tab....non lo só di preciso che l'ho usato poco
serbring
19-04-2007, 18:45
mi spiego meglio..dove devo guardare su cpu-z? su Mainboard?
certo su mainboard ma non hai la scatola della scheda madre?
c'entra qualcosa:
intel i945G/GZ
?
certo su mainboard ma non hai la scatola della scheda madre?
no..il pc l'ho comprato già assemblato..dovrei avercela comunque?se si provo a carcarla che magari ce l'ho..
serbring
19-04-2007, 18:54
mi basta quello che mi hai detto...
mi basta quello che mi hai detto...
ok grazie..
serbring
19-04-2007, 18:56
sembrerebbe che la tua supporta i core 2...per sicurezza avrei bisogno del modello completo della scheda madre
serbring
19-04-2007, 19:04
errata corrige....sembra che la tua non supporta i conroe...guarda qua
http://www.intel.com/design/chipsets/express_flyer.htm
quindi per metter il core duo che ho intenzione di prendere devo cambiare anche la mobo allora?
serbring
19-04-2007, 19:18
sembrerebbe di sí...non só se magari con un aggiornamento del bios, potresti montarlo...
sembrerebbe di sí...non só se magari con un aggiornamento del bios, potresti montarlo...
magari per stare totalmente tranquillo la cambierò...te avresti qualcosa da consigliarmi?
P.S. Fra un mesetto vorrei montare o un E6600 o un E6700
serbring
20-04-2007, 09:31
magari per stare totalmente tranquillo la cambierò...te avresti qualcosa da consigliarmi?
P.S. Fra un mesetto vorrei montare o un E6600 o un E6700
di intel non me ne intendo...molti usano la asus p5b....oppure se ti interessa una mobo overclock ti consiglio la dfi....
di intel non me ne intendo...molti usano la asus p5b....oppure se ti interessa una mobo overclock ti consiglio la dfi....
ok..vaglierò le varie cose..grazie mille per avermi aiutato!:D
serbring
20-04-2007, 09:51
ok..vaglierò le varie cose..grazie mille per avermi aiutato!:D
di nulla...;)
se vuoi fare OC, potresti prendere una gigabyte ds4 ke è ottima in oc, prendi anche la rev. 3.3 che supporta pure il bus a 1333 mhz ke nn fa male nel caso vuoi prendere un quad
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.