View Full Version : Zone Alarm antispam
andreajordan
19-04-2007, 13:41
Ho installato ZA versione 7 All'installazione non mi ha installato Mail frontier e non mi ha attivato l'anti spam su outlook (mantispm.exe) l'ho fatto manualmente dalla cartella programmi\zonelabs\zonealarm\mantispm.exe Quando spengo e riaccendo il pc però non mi appare più l'icona in OE e neppure mi filtra le mail. OE funziona ok ma perchè non mi si attiva automaticamente mail frontier? Ho sbagliato quacchecosa?:stordita:
Ho installato ZA versione 7 All'installazione non mi ha installato Mail frontier e non mi ha attivato l'anti spam su outlook (mantispm.exe) l'ho fatto manualmente dalla cartella programmi\zonelabs\zonealarm\mantispm.exe Quando spengo e riaccendo il pc però non mi appare più l'icona in OE e neppure mi filtra le mail. OE funziona ok ma perchè non mi si attiva automaticamente mail frontier? Ho sbagliato quacchecosa?:stordita:
quale versione e' di ZA? la pro oppure internet security?
ciao
quale versione e' di ZA? la pro oppure internet security?
ciao
la versione è specificata nel titolo del 3d ;).
Comunque, c'è un thread dedicato a ZoneAlarm, non specificamente all'antispam ma sul software in generale, quindi credo che il luogo adatto in cui postare sia quello :). E non è detto che tu non trovi la risposta prima di scrivere :), magari sfogliando qualche pagina del 3d :)
andreajordan
20-04-2007, 21:39
Ok trovata. "migro" Scusate ma nn l'avevo vista pur avendo cercato anche con google. Boh :(
Ok trovata. "migro" Scusate ma nn l'avevo vista pur avendo cercato anche con google. Boh :(
bene :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.