PDA

View Full Version : Motorola L6

Fradetti
19-04-2007, 13:31
Mia madre deve regalare ad una bambina un telefono per la comunione (lo so che i cellulari non vanno dati ai bambini gliel'ho già detto non vuole darmi ascolto) e la scelta sarebbe ricaduta sul Motorola L6 pink (spinti dalla madre della bambina).

Ho visto che c'è in versione imode e in versione non imode.... qualcuno mi dice cosa significa? Se prende l'imode è costretta a usare wind o può metterci qualunque scheda? Con schede non wind ha prestazioni inferiori?

Differenze col V3 Pink (oltre alla forma e al prezzo di quest'ultimo leggermente più alto)?

Grazie

Para Noir
19-04-2007, 19:28
L'L6 prendilo non imode, si trova ad 89 euro. Rispetto al V3 perde parecchio per via dello schermo, più piccolo e di minore qualità. Però ha il doppio della memoria (11Mb contro 5), che comunque è poca lo stesso :asd: . Il software è pressochè identico.

Per poco di più è moolto melgio l'L7, però c'è solo color bronzo scuro..

mcatk
19-04-2007, 19:56
L'L6 prendilo non imode, si trova ad 89 euro. Rispetto al V3 perde parecchio per via dello schermo, più piccolo e di minore qualità. Però ha il doppio della memoria (11Mb contro 5), che comunque è poca lo stesso :asd: . Il software è pressochè identico.

Per poco di più è moolto melgio l'L7, però c'è solo color bronzo scuro..

per carità non prendete l6 brand wind ha solamente 2 mb (due) di memoria

Fradetti
20-04-2007, 09:12
L'L6 prendilo non imode, si trova ad 89 euro.

a 89 dove? anche in pm grazie :)

Para Noir
20-04-2007, 19:06
a 89 dove? anche in pm grazie :)

Io l'ho visto qualche giorno fa al Carrefour. Non era in offerta eh, il suo prezzo. Mia sorella lo ha preso a 99 euro 6 mesi fa, comunque :asd: l'L7 si trova a 129.