PDA

View Full Version : DREAMSCENE in italiano?!?!?

arian
19-04-2007, 13:21
nessuno sa quando esce?? In rete non si trova una cippa!:muro: :muro:

Ferdy78
19-04-2007, 13:23
nessuno sa quando esce?? In rete non si trova una cippa!:muro: :muro:

..non penso uscirà mai;)

arian
19-04-2007, 14:21
Scherzi immagino....:mad:

Immagina quanti venderebbero la licenza ultimate per downgradare a quella premium:D

Ferdy78
19-04-2007, 14:40
Scherzi immagino....:mad:

Immagina quanti venderebbero la licenza ultimate per downgradare a quella premium:D

E chi la Ultimate...;) ?

Nei pc nuovi trovi allegata massimo la Home Premium, chi lavora userà la Buisness... (che ricordo è senza orpelli se si esclude AERO)...di certo non troverai mai colui il quale compra da zero una Ultimate ITA a 600 €..e anche se la dovesse comperare, non lo farebbe certo per avere dreamscene che è una mera C....ONA;)

Facile dire quindi che il dreamscene in ITA non lo vedrai MAI, anche perchè con la storia della MUI il problema non si pone a ben vedere.

fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
21-04-2007, 16:14
come hanno tradotto il poker in ita traduranno dreamscene, infondo si tratta di 2 frasi e una decina di nomi singoli ç__ç

in ogni caso c'è l'a oem, o l'upgrade o l'acquisto fuori europa (al diavolo la dogana! asd):read:

arian
21-04-2007, 17:42
Concordo con te, se c'e' una versione italiana di un os, il prodotto allegato (utile o inutile) non può essere di lingua differente. Non mi pare ne serio ne difficile da realizzare.
Non sono daccordo con Ferdy, non credo che MS possa mettere in commercio una versione che non supporta un suo applicativo interno. Pompata come l'applicazione del secolo...davvero non capisco
Piuttosto mi chiedo se quella presente al momento (in inglese) sia la versione definitiva di DS. Ancora sta cosa non l'ho capita. DreamScape è già alla seconda release...

Codename87
04-05-2007, 20:20
Ma che discorsi sono? :confused:

Non ha senso non renderlo disponibile per le altre lingue.
Che poi vada da schifo o appesantisca tutto è un'altra storia, ma se c'è per Vista in inglese deve esserci anche per tutti gli altri.

arian
04-05-2007, 20:31
Ma che discorsi sono? :confused:

Non ha senso non renderlo disponibile per le altre lingue.
Che poi vada da schifo o appesantisca tutto è un'altra storia, ma se c'è per Vista in inglese deve esserci anche per tutti gli altri.

100%....non potrei essere più daccordo. Mi pare inutile pure il discorso.

eg83
04-05-2007, 23:25
scusate ma per la versione premium non ci sono speranze?????:mc: :mc:

arian
04-05-2007, 23:50
scusate ma per la versione premium non ci sono speranze?????:mc: :mc:

Chi cerca trova....