PDA

View Full Version : tema aero per firefox...

arian
19-04-2007, 13:19
nessuno ha pensato a trovare qualche super tema glass per firefox, da usare a corredo dei vari temi moddati???

Leron
22-04-2007, 15:07
firefox ha una sua interfaccia basata su XUL, e non supporta aero

arian
22-04-2007, 15:13
che p@lle! ma qualche tema semi-trasparento l'ho visto...quello che hai fatto tu ad esempio in parte lo è. Bisognerebbe renderlo tutto cosi:cool:

Leron
22-04-2007, 15:17
che p@lle! ma qualche tema semi-trasparento l'ho visto...quello che hai fatto tu ad esempio in parte lo è. Bisognerebbe renderlo tutto cosi:cool:

non sono trasparenti i temi, non possono proprio esserlo

anche il tema di FinE non è trasparente, è solo un'illusione

arian
22-04-2007, 15:20
In sostanza sono semplicemente dei temi molto chiari...capito.dovrò rassegnarmi...
Neppure Opera supporta l'aero?
Approfitto della tua cultura in materia:D

Leron
22-04-2007, 15:23
In sostanza sono semplicemente dei temi molto chiari...capito.dovrò rassegnarmi...
Neppure Opera supporta l'aero?
Approfitto della tua cultura in materia:D

non credo

entrambi hanno gui proprietarie per il rendering interno

GhiaccioNero
22-04-2007, 15:44
Esatto, non c'è niente da fare, la migliore in circolazione è quella di IE7.. Se vuoi le trasperenze devi mettere IE7 :P

arian
22-04-2007, 18:11
Esatto, non c'è niente da fare, la migliore in circolazione è quella di IE7.. Se vuoi le trasperenze devi mettere IE7 :P

Lavativo!:rolleyes:

pistolino
23-04-2007, 17:53
non credo

entrambi hanno gui proprietarie per il rendering interno

Ed è solo un bene IMHO...se anche avessi Vista, sicuramente non userei IE solo per avere la grafica fighetta. Dopotutto, "resisto" ancora con XP e comunque quando utilizzo il PC, della grafica me ne frega ben poco, tanto è vero che ho i temi a default sia per XP, sia per Firefox...ho cambiato solo lo sfondo del desktop. :fagiano: :sofico:

Regards

Ferdy78
23-04-2007, 17:58
Ed è solo un bene IMHO...se anche avessi Vista, sicuramente non userei IE solo per avere la grafica fighetta. Dopotutto, "resisto" ancora con XP e comunque quando utilizzo il PC, della grafica me ne frega ben poco, tanto è vero che ho i temi a default sia per XP, sia per Firefox...ho cambiato solo lo sfondo del desktop. :fagiano: :sofico:

Regards

Resisti...Xp le sta suonando a Vista altro che:D :D ...sono tornato indietro in modo definitivo pure io ...figurati;)

pistolino
23-04-2007, 18:03
Resisti...Xp le sta suonando a Vista altro che:D :D ...sono tornato indietro in modo definitivo pure io ...figurati;)

/OT

Ma perchè? :eek: Vuoi dire che tu (proprio tu che spalavi cacchetta su Vista a manetta :D ) l'hai pure installato alla fine? :eek:

:sofico:

Fine OT.

Regards

Ferdy78
23-04-2007, 18:08
/OT

Ma perchè? :eek: Vuoi dire che tu (proprio tu che spalavi cacchetta su Vista a manetta :D ) l'hai pure installato alla fine? :eek:

:sofico:

Fine OT.

Regards

Inizio OT si non ti ricordi che abbiamo avuto una diatriba con Iexplorer in un thread?:D
Adesso appurato che è quel che è...lo venduto (avevo preso la education ...pensando di fare la scelta giusta..)..e non ne vogio sentir parlare per ANNI:D /OT;)

Comunque Firefox deve rimanere con il suo stile di default..che è perfetto così:O
Al massimo qualche tema simile ma a gradazione diversa è ammissibile, ma trasformare FF in IE7..anche sesolo graficamente è un insulto:sofico:
EDIT adesso spalo in altri lidi:sofico: :asd:

arian
23-04-2007, 20:56
Andate a parlare fuori voi due!:D